BOTTA E RISPOSTA TRA IL MODERATORE DELL’ANGOLO DEL GATTO E LA INNOCUA SIGNORINA DOLCEZZA INFINITA.
Egr. Sig. Amministratore, Sig.Paolo,
colgo l’occasione del post_dibattito ipercul....turale aperto nel suo forum per una precisazione che spero risulti utile a tutti gli utenti.
1) L’attuale avatar da me scelto e’ cio’ che effettivamente io sono, grande eredita’ ricevuta da madre natura di cui non porto, come e’ evidente alcuna responsabilita’.
2) Dall’inizio della mia presenza nel suo forum ho cercato di ridurre i rischi di folgorazione o elettrocuzione.
3) E’ evidente a tutti coloro che guardano con serenita’ questo avatar che le misure sono naturali e non siliconate. Ho deciso per questo pubblicare il mio lato A, il mio lato B e anche il mio lato A senza veli.
4) Non e’ affatto ben gradita l’ironia del gatto sui tratti somatici del mio “viso”.
5) La soppressione di tutti i miei lavori grafici porteranno un danno alla mia immagine e spero che il tutto non succeda prima del 2008. Inciderebbe fortemente sul futuro bilancio.
6) Tra le varie mie idee ce ne era una riguardante il confronto del lato B senza veli di Dolcezza e il lato B del Gatto. Cosa che non faro’ per non dover sfumare cio’ che di piu’ prezioso ha il mio stuzzicatore. La sua coda infatti sarebbe penalizzata. Quando le misure sono esagerate non basta la lima, anche la scure sarebbe necessaria.
Io invito lei Sig. Paolo769 di sollecitare il diminuire dell’ironia da parte del Sig. Gatto per permettere all’unico neurone vagante di rientrare e trovare fissa dimora nel mio cervello.
Cordialmente.
DOLCEZZA-GATTO: CHI SBAGLIA ?
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
DOLCEZZA-GATTO: CHI SBAGLIA ?
By Dolcezza with love
rispota!!
ALLA CARA DOLCEZZA INFINITA
Mi sembra doveroso e giusto rispondere alla nostra cara dolcezza....che si definisce innocua ma invece potrebbe essere una professionista nell'izzare le folle.....(ho detto izzare non alzare.....capito pirata ).
Pertanto mi sento nel diritto più semplice e non polemico di rispondere ai suoi punti:
1) Con tutto il rispetto per madre natura, che di gnocche vere ne ha sfornate a iosa, l'eredità dell'avatar ha secondo me origini più recenti e tecnologiche, ma non per questo è meno apprezzabile.
2)Nessun tipo di elettrocuzione (scossa per gli ignoranti) si è fin'ora verificata nel forum ( da tener conto che tanti erano già folgorati per conto loro)
3)L'evidenza per chi guarda l'avatar interessa poco, visto la loro iscrizione all'albo dei maniaci sessuali, quindi si limitano all'apparenza. Indipendentemente da lato A o B, anteriore o posteriore.
4)La mia ironia, gradita o no , voleva soloevidenziare che i tratti somatici visti fino ad ora, veri o falsi, sono positivamente apprezzati.
5)Nessuna soppressione dei tuoi lavori grafici! parte forte del forum e linfa vitale dello stesso. Di ciò mi faccio garante io.
6)Per quanto riguarda i mie lati, A o B, mi spiace per te cara dolcezza ma sono proprietà privata e soprattutto non vorrei turbare chi già soffre di problemi di inferiorità....o problemi vari ( erezioni con pause semestrali e successiva immediata eiaculazione precoce, bigolite mollis e varie ancora.......ciao PIRATA )
L'invito a diminuire la mia ironia viene declinato e abrogato in modo definitivo, invitando invece te, mia cara dolcezza ad insistere con la tua di ironia, vedrai che il neurone solitario, tornerà ad albergare in te
Il tutto ovviamente per rimanere nel dibattito ipercul.....turale
I miei ossequi. Con tutta stima.
Mr Gatto
Mi sembra doveroso e giusto rispondere alla nostra cara dolcezza....che si definisce innocua ma invece potrebbe essere una professionista nell'izzare le folle.....(ho detto izzare non alzare.....capito pirata ).
Pertanto mi sento nel diritto più semplice e non polemico di rispondere ai suoi punti:
1) Con tutto il rispetto per madre natura, che di gnocche vere ne ha sfornate a iosa, l'eredità dell'avatar ha secondo me origini più recenti e tecnologiche, ma non per questo è meno apprezzabile.
2)Nessun tipo di elettrocuzione (scossa per gli ignoranti) si è fin'ora verificata nel forum ( da tener conto che tanti erano già folgorati per conto loro)
3)L'evidenza per chi guarda l'avatar interessa poco, visto la loro iscrizione all'albo dei maniaci sessuali, quindi si limitano all'apparenza. Indipendentemente da lato A o B, anteriore o posteriore.
4)La mia ironia, gradita o no , voleva soloevidenziare che i tratti somatici visti fino ad ora, veri o falsi, sono positivamente apprezzati.
5)Nessuna soppressione dei tuoi lavori grafici! parte forte del forum e linfa vitale dello stesso. Di ciò mi faccio garante io.
6)Per quanto riguarda i mie lati, A o B, mi spiace per te cara dolcezza ma sono proprietà privata e soprattutto non vorrei turbare chi già soffre di problemi di inferiorità....o problemi vari ( erezioni con pause semestrali e successiva immediata eiaculazione precoce, bigolite mollis e varie ancora.......ciao PIRATA )
L'invito a diminuire la mia ironia viene declinato e abrogato in modo definitivo, invitando invece te, mia cara dolcezza ad insistere con la tua di ironia, vedrai che il neurone solitario, tornerà ad albergare in te
Il tutto ovviamente per rimanere nel dibattito ipercul.....turale
I miei ossequi. Con tutta stima.
Mr Gatto