E anche Matteo trombo'!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
E anche Matteo trombo'!!!
Dopo trent'anni di pippe anche il tricolore Matteoreby ha conosciuto i piaceri della carne e ha assaporato altre soddisfazioni oltre quelle ciclistiche
E' notizia di oggi dalla sua viva voce che ha trovato una santa donna che si è concessa all'asso della fiordifrutta e fra qualche giorno andranno addirittura a convivere
Una sola raccomandazione a Marta (così si chiama la sfortunata ): trovati un buon ginecologo perchè con tutto l'arretrato che ha matteo saranno tempi DURI per stare tranquilla
E' notizia di oggi dalla sua viva voce che ha trovato una santa donna che si è concessa all'asso della fiordifrutta e fra qualche giorno andranno addirittura a convivere
Una sola raccomandazione a Marta (così si chiama la sfortunata ): trovati un buon ginecologo perchè con tutto l'arretrato che ha matteo saranno tempi DURI per stare tranquilla
"The Cat"
Re: E anche Matteo trombo'!!!
Ecco l'immensa felicità di Matteo dopo aver provato i piaceri del S E S S O ...gli sembrava di volare
"The Cat"
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
GATTO!!! LA FOTO è STORTA!!! GIRALA!!!
ANDRO PIù FORTE???
CERTO CHE ANDRO'!!!
ANDRO PIù FORTE???
CERTO CHE ANDRO'!!!
E' proprio vero che lo gnocca fa girare la testa...e non solo
"The Cat"
UN CONSIGLIO DA AMICA
A Marta consiglio il ginecologo del Forum, Dott. Rocco , esperto in ispezione visiva e profondo conoscitore del corpo femminile.
PROVARE PER CREDERE
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
so contento par ti!!!!!!!!!!!daghe de oio pi che te poi!!!!!!!!!!!
- occhitristi
- Advanced Member
Bravi Marta e Matteo
Avete fatto un grande passo , vi invidio molto, chissà quando toccherà anche a me
Peccato che il più gentile e romantico di tutto il forum sia già impegnato
Avete fatto un grande passo , vi invidio molto, chissà quando toccherà anche a me
Peccato che il più gentile e romantico di tutto il forum sia già impegnato
Occhitristi,
ti riferisci a Rocco , vero Mi dispiace immensamente per te. Lui ha un nuovo amore che si chiama Sandrella , la pecorella.
"Galeotto fu quel tango...sensuale, focoso e travolgente"
ti riferisci a Rocco , vero Mi dispiace immensamente per te. Lui ha un nuovo amore che si chiama Sandrella , la pecorella.
"Galeotto fu quel tango...sensuale, focoso e travolgente"
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
ochitristi moreta mia se te ghe proprio premura te toco mi!!!!!!!!!!!dopo si che te pasa a spisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che Occhitristi non si riferiva mica a te sai MAMMALUCCO
Non vedi che non ti degna nemmeno di una risposta Lei è una Gran Signora con la esse maiuscola e non cerca certamente da te quello che tu vuoi darle, perciò è ora che incominci a comportarti da persona civile ed educata. E tu Dolcezza non mettermi più in cattiva luce agli occhi di Occhitristi Te l'ho già detto e ripetuto, continuo a confermartelo, e te lo ripeterò per sempre che con quelli dell'altra sponda io non ho nulla da spartire; l'hai capito si o no
Non vedi che non ti degna nemmeno di una risposta Lei è una Gran Signora con la esse maiuscola e non cerca certamente da te quello che tu vuoi darle, perciò è ora che incominci a comportarti da persona civile ed educata. E tu Dolcezza non mettermi più in cattiva luce agli occhi di Occhitristi Te l'ho già detto e ripetuto, continuo a confermartelo, e te lo ripeterò per sempre che con quelli dell'altra sponda io non ho nulla da spartire; l'hai capito si o no