Megalo ha un sogno , ma non ce lo vuol dire .
Con affetto Dolcezza
" I have a dream..."
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
" I have a dream..."
By Dolcezza with love
Re: " I have a dream..."
Dolcezza bella, anche tu potresti essere un mio sogno , anche se mi piace più la realtà dei sogni
Il tuo slogan è un pò datato, adesso va di moda: YES WE CAN
Il tuo slogan è un pò datato, adesso va di moda: YES WE CAN
Sono perfettamente d’accordo con te, Megalo La frase pronunciata tanti anni fa’ non va piu di moda. E tu che sei un giovane rampante, oggi puoi esclamare e cantare a squarciagola lo slogan più incisivo, potente e collettivo di sempre...
By Dolcezza with
By Dolcezza with
By Dolcezza with love
più che "I CAN"......io direi "I GATTI"
AVVISO a tutti gli utenti del forum
"E’ severamente proibito dare un senso diverso alle espressioni scritte da quello originariamente proposto. "
L'unico soggetto al quale e’ consentito e’ l’homoerectus , persona strana e insostituibile . Per il resto della ciurma, megalo compreso , e’ necessaria l’autorizzazione rilasciata dalla piu’ alta carica del forum , l’amministratore Paolino . Senza tale permesso siete tutti penalmente perseguibili.
"E’ severamente proibito dare un senso diverso alle espressioni scritte da quello originariamente proposto. "
L'unico soggetto al quale e’ consentito e’ l’homoerectus , persona strana e insostituibile . Per il resto della ciurma, megalo compreso , e’ necessaria l’autorizzazione rilasciata dalla piu’ alta carica del forum , l’amministratore Paolino . Senza tale permesso siete tutti penalmente perseguibili.
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
no go ben capio cosa che te voevi dire furbetta de na dolcezza!!!!!!!!!! ma se te o ghe dito ti me fido e va ben!!!!!!!!!!!!!dighe al scaveion de megalo chel se tira da na parte che qua pae femane ghe so sa mi!!!!!!!!!!!!!!!