nessun rispetto per gli anziani!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

nessun rispetto per gli anziani!!!

Messaggio da gianni »

Ciao amici :wink:
altro giorno inconsueto per gli amici della banda del mercoledì :yes: e credo che fintanto il tempo rimarrà così "ballerino" avremo delle uscite infrasettimanali in giorni diversi dal classico mercoledì :wall: :wall: :wall:
Oggi il gruppo era numeroso alla partenza, con presenti quasi tutti tranne kenny, daniele e consorte oltre ai soliti vigliaccacci :lol: :lol: :lol: di mauro e lucas :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Si parte decisi verso la super con obiettivo camisino :ok: , mentre a causa di un problema di orario, stracc non riesce ad agganciarsi a noi ma ci raggiungerà ugualmete a centrale, facendo il giro contrario al nostro :clap: , assieme a lui superpiero ed un altro "pengo" :ok:
Prima di camisino, tanto per scaldarci :lol: :lol: :lol: , affrontiamo la salita di fara senza grasse cose da segnalare :no: e tutte le cartucce vengono risparmiate per la volata a camisino :trrr: :trrr: :trrr: , ma la salita viene affrontata piano dal gruppo, tutti temevano la volata e quindi nessuno osava accelerare :trrr: :trrr: :trrr: . Qui scatta l'astuzia del gatto :yes: :yes: :yes: , che mette megalo a tirare e gli dice di aumenatre gradualmente senza scattare, mentre lui, alla sua ruota, si sarebbe sfilato piano piano per fare così il buco :eek: :eek: :eek:
La tattica è pefetta :ok:. Megalo guadagna metri e scappa via, mentre il gatto e diabolik :twisted: potevano correre sulle ruote aspettando il primo pollo che partiva per fulminarlo <ge> <ge> <ge> .....nessuno osa partire, troppo rischioso portare i due gialloamaranto sulla ruota per la volata :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ...così megalo vince in scioltezza e anche oggi camisino è gialloamaranto :campione: :campione: :campione:
A centrale, come già detto, agganciamo stracc e superpiero assieme ad un altro loro amico e ci buttiamo in super per tornare a casetta :yes:
Qui il fatto grave di giornata :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: : alla rotonda passano tutti a rischio investimento da parte di un TIR :angry: :angry: :angry: (e già qui ci sarebbe da discutere :wall: :wall: :wall: ), gli unici a restare dietro sono il gatto, cianopoliziotto e suo papà bruno (tenace e forte OTTANTENNE :!: :!: :!: ), nessun problema per i primi due, che con mezza pedalata in più avrebbero potuto agganciare agevolmente i compagni, ma bruno oltre che con gli avversari, deve combattere anche contro l'anagrafe e quindi il figlio ed il gatto non se la sentono di lasciare il "vecchio" del gruppo da solo :no: :no: :no:
Inizia un inseguimento a stantuffo, in quanto bruno faticava a tenere le ruote ed il gatto era costretto a spingerlo, mentre urlava a ciano di rallentare :wall: :wall: :wall: ......davanti invece volavano a cambi regolari, con pumetta e frank che più volte si giravano e vedevano il trio a poche centinaia di meti senza però dire a nessuno di rallentare (BASTARDI :!: :!: :!: ), fatto sta che fino a marostica ciano ed il gatto hanno spinto bruno che proprio non andava neanche a pregarlo :wall: :wall: :wall: , tenendo comunque costante e regolare il distacco con enorme faticata :wall: :wall:
Ciano schiumava rabbia da tutti i pori :angry: :angry: :angry: e dopo aver ringraziato il gatto per l'aiuto, prometteva che alla prima occasione buona avrebbe presentato il conto :trrr: :trrr: :trrr:
Nel frattempo tra i battistrada partiva lo sprint di frank che lasciava di stucco tutti tranne il puma, ma io da dietro non ho visto chi dei due l'ha spuntata :no: ....attendo notizie :ok:
Come hai visto caro frank, ho subito messo la cronaca (temevi che non lo facessi visto che ero dietro), come faccio sempre :!: Magari con enfasi e con ilarità, ma ogni volta riportante la realtà dei fatti :!: .....e l'unica verità di oggi è che forse vedendo l'occasione ghiotta di sprintare senza il gatto che puntualmente ti PUNISCE :lol: :lol: :lol: , hai fatto lo gnorry :nicetongue: e sei stato ben zitto quando ci hai visto dietro con bruno in difficoltà :bastard: :mad: :mad: :mad:
Bravo frank :!: Oggi l'hai fatta grossa :!: ...ma attento all'ira di ciano e alle rasoiate del gatto toh!!!: toh!!!: toh!!!: (oltre ovviamente al tuo solito incubo peggiore: DIABOLIK :twisted: )......adesso si che son AZZI TUOI :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: nessun rispetto per gli anziani!!!

Messaggio da Frank »

Guarda caro gatto che ho passato anchi'o mezza super a inseguire quelli là, c'era superguerra scatenato che fino a che
ne ha avuto filava a 45 all'ora e gli altri tutti dietro quando li ho presi ero stanco morto sono stato dietro calmo e
poi alla rotonda sono scattato aproffitando che superciucciaruote faceva la sua buona azione ho vinto facile,comunque
nessuno si e sognato di rallentare io personalmente come tu sai ho aspettato sempre tante volte non mi crociffigere
per un piccolo peccato veniale questa e la storia,poi se volete darmi la colpa fate come volete ciao
Immagine
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: nessun rispetto per gli anziani!!!

Messaggio da Paolo »

Con profondo rammarico apprendo della furbatta odierna di Frank, e stupisce che la cosa arrivi da un campione :cryblu: :cryblu: :cryblu: , proprio ieri grande era stata la sua performance :shock: :shock: e tutti lo abbiamo giustamente osanato :!: :!:
Oggi lo si vedeva stranamente nelle retrovie, pensavo saranno le scorie del giorno prima :cool: invece..... :nunu: :nunu:
Confesso, anchio sono di quelli che davanti ha tirato :nnaggia: ma credetemi..... ero all'oscuro di cosa era successo dietro :!:
Come del resto il capitano, quando ha visto passare Frank con a ruota nessuno ha subito esclamato " e Gianni dov'è :?: :?: "
Managgia Frank, questa non la dovevi proprio fare :mad: :mad: :mad: :smackbutt: :smackbutt:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: nessun rispetto per gli anziani!!!

Messaggio da Paolo »

Frank ha scritto:comunque nessuno si e sognato di rallentare io personalmente come tu sai ho aspettato sempre tante volte ....
vero che hai aspettato tante volte, ma del resto se non lo fanno i più forti.....
il problema e che oggi tu sapevi :angry:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: nessun rispetto per gli anziani!!!

Messaggio da gianni »

Frank amico mio ti perdono :fior:
fatto sta che pur vedendoci li dietro non hai proferito parola a chi tirava :wall: pur di vincere finalmente lo sprint alla rotonda avresti venduto l'anima al diavolo eh :madfire: :madfire: :madfire: :lol: :lol: :lol: ...era per te diventato oramai un incubo :ridere: :ridere: :ridere:
Ma allora chi ha vinto lo sprint :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....il puma mi ha detto scrivi che sono stato grande :!: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ......boh :mmmm: :mmmm: ....frank illuminami tu che c'eri :mmmm: :mmmm: :mmmm: o qulacuno parli e dica come sono andate le cose :angry: :angry: :angry:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: nessun rispetto per gli anziani!!!

Messaggio da Paolo »

nessun rispetto per gli anziani!!!

certo che sto titolo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: mi fai fuggire i campioni con le loro cronache dal forum :keule: :keule:
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: nessun rispetto per gli anziani!!!

Messaggio da Frank »

ma che furbata a me non mi sembrava che volessero rientrare pensavo che non volessero lasciare da solo il papa di ciano d'altronde sul per il camisino avevo sentito dalla sua bocca che non si sentiva tanto bene cosi ho fatto 2+2e non ci ho pensato come tutti , quanto alla volata onore al puma
Immagine
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: nessun rispetto per gli anziani!!!

Messaggio da diabolik »

CARO FRANK VORREI SAPERE CHI E' IL CIUCCIARUOTE ? :yes: :yes: :yes: OGGI NON HAI TIRATO UN METRO, NEL RITORNO DA CAMISINO, :no: :no: :no: MI SEMBRA CHE SEI STATO PROPRIO TU IL CIUCCIARUOTE DI GIORNATA :lol: :lol: :lol: ,DIABOLIK HA TIRATO DA ZULIANO FINO A BREGANZE, POI IL TRATTO FINALE DELLA SUPERSTRADA ,DALLA ROTONDA DI VILLARASPA FINO AI 300 /400 MT DELLA ROTONDA DI MAROSTICA,QUANDO MI SONO SPOSTATO PER AVERE IL CAMBIO DA MEGALO ,SEI PARTITO A RAZZO SOLO IL PUMA CHE ERA DAVANTI TI VENUTO DIETRO,COMUNQUE FRANK TI PENSAVO PIU' UOMO ,INVECE MI SONO SBAGLIATO.ESEMPIO IERI HAI TIRATO PER TUTTA LA SUPERSTRADA :lol: :lol: :lol: DA BREGANZE A MAROSTICA ,NEL FINALE NESSUNO TI E'' PASSATO DAVANTI :yes: :yes: :yes: ANCHE SE ERI IN CALARE ,DEVI IMPARARE ANDARE IN BICI.OGGI HAI VINTO TU IN QUESTO MODO :wall: :wall: :wall: ,PERO' IERI A CAMISINO, DALLA PARTE OPPOSTA CHI HA VINTO ? FORSE DIABOLIK.... :yahoo: :yahoo: :yahoo: RIGUARDO IL RITORNO DA BREGANZE ,MI SONO ACCORTO A MAROSTICA CHE MANCAVANO CIANO- BRUNO E GIANNI, MI DISPIACE , NESSUNO A MAI PARLATO .ALLE PROSSIME :nunu: :nunu: :nunu:
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: nessun rispetto per gli anziani!!!

Messaggio da gianni »

Grande, grandissimo.....immenso capitano :twisted: :twisted: :twisted: :bow: :bow: :bow:
Fatti rispettare da questi quattro chiacchieroni di travettore :blah1: :blah1: :blah1: .....e rimettili al loro posto.....cioè dietro :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: nessun rispetto per gli anziani!!!

Messaggio da occhitristi »

Siete imperdonabili :medit: , non avete rispetto neanche per le persone avanti con gli anni :mad:
Cercate di comportarvi meglio e salutatemi il MIO PIRATA, lui si che è un uno da prendere come esempio per voi monellacci :smackbutt:
Un bacio e a presto :fior:
Rispondi