ciao a tutti amici del forum!!!
eh si i caregnati hanno preso paura dei frutaroi... stamattina non si sono fatti neppure vedere su per marchesane... mi è stato riferito che la ciurma dei fruttaroi vi ha incrociati all altezza di rosà... vi abbiamo bastonato per bene????
anche senza di vuoi siamo andati forte...cari amici miei, grazie alla temperatura finalmente gradevole con la ciurma dei fruttaroi abbiamo fatto qualche salitina...
vi posso dire che ciano el polissiotto è in forma... ho provato a staccarlo su per via angonese, ma ha retto bene il passo forte che ho imposto. Bravo ciano...!!!
per la cronaca, 120 km , 31 di media... mica male visto le salite inserite...
Fra 15 giorni cominciano le corse... e da li comincierò a raccontarvi le varie vicessitudini di volta in volta...
ciao a tutti!!!
finalmente la ciurma va in salita!!!
Moderatore: gianni
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
Re: finalmente la ciurma va in salita!!!
Nessuna paura caro matteo , credo che il nostro capitano non avrebbe grosse difficoltà a stare con la testa del vostro gruppetto , solo che noi siamo cicloamatori e non SEMIprofessionisti come voi e nel nostro gruppo c'è chi è meno allenato e non ci sembra giusto lasciarlo per strada
Comunque se capita non ci tireremo indietro e se avremo birra nelle gambe ci difenderemo con i denti , poi giù il cappello a chi va più forte
Comunque se capita non ci tireremo indietro e se avremo birra nelle gambe ci difenderemo con i denti , poi giù il cappello a chi va più forte
"The Cat"