finalmente la ciurma va in salita!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

finalmente la ciurma va in salita!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti amici del forum!!!
eh si i caregnati hanno preso paura dei frutaroi... stamattina non si sono fatti neppure vedere su per marchesane... mi è stato riferito che la ciurma dei fruttaroi vi ha incrociati all altezza di rosà... vi abbiamo bastonato per bene???? :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
anche senza di vuoi siamo andati forte...cari amici miei, grazie alla temperatura finalmente gradevole con la ciurma dei fruttaroi abbiamo fatto qualche salitina...
vi posso dire che ciano el polissiotto è in forma... ho provato a staccarlo su per via angonese, ma ha retto bene il passo forte che ho imposto. Bravo ciano...!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
per la cronaca, 120 km , 31 di media... mica male visto le salite inserite...
Fra 15 giorni cominciano le corse... e da li comincierò a raccontarvi le varie vicessitudini di volta in volta...
ciao a tutti!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: finalmente la ciurma va in salita!!!

Messaggio da gianni »

Nessuna paura caro matteo :no: :no: :no: , credo che il nostro capitano :twisted: non avrebbe grosse difficoltà a stare con la testa del vostro gruppetto :no: :no: :no: , solo che noi siamo cicloamatori e non SEMIprofessionisti :lol: come voi e nel nostro gruppo c'è chi è meno allenato e non ci sembra giusto lasciarlo per strada :ok:
Comunque se capita non ci tireremo indietro e se avremo birra nelle gambe ci difenderemo con i denti :yes: :yes: :yes: , poi giù il cappello a chi va più forte :ok:
"The Cat"
Rispondi