ritorno a valdobbiadene!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: ritorno a valdobbiadene!!!

Messaggio da 220V »

Ciao a tutti, cari amici! :D :D :D
Il mio parere è che se un ciclista si sfinisce restando in testa al gruppo per molti Km
e poi si vede sorpassare da una schiappa qualunque all'ultimo strappetto ...
un po' di amaro gli resta in bocca! ...penso... :censored: :medit: :censored:
Nella fattispecie però il "furbetto" era nientepopodimeno il fortissimo capitan Diabolik :ok: :clap: :ok:
che sicuramente non ha bisogno di avvalersi di colpi bassi!
E la povera vittima del giorno deve solo sentirsi onorata dell'incontro, :cowb: :cowb: :cowb:
nonchè fortunata di averci lasciati dopo poco.
Consideriamo anche che la temperatura mite di domenica dava sentore di Primavera :fior: :fior: :fior:
e stimolava quindi ad affilare le armi: telaio,gamba e soprattutto carattere
... in vista degli spettacolari volatoni tra Gatto e Capitano proprio su quei percorsi "Valdobbiadenesi"
....che spettacolo :duel: :duel: :duel:
Sono convinto che chi "ha gamba" ha bisogno di continui stimoli e siccome la stagione ne è carente, si sfruttano al massimo quelli che ci sono. :godimento: :cadi: :carnealfuoco: :birra:


Ma non preoccuparti Capitano: 220V e 380volt fra qualche mese ti daranno gli stimoli di cui abbisogni ... per ora gioca pure con i tuoi amichetti del mercoledì e con le figurine della domenica
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:


P.S. Ho saputo che un anonimo Porporato ha nominato due ciclisti del Velo junior ed ha affidato loro
il difficile compito di portare pace nel gruppo dei "Caregnati"...soprattutto fra parenti!
Affinchè regni la serenità, l'armonia, l'accordo e ci guidino per le strade (non sempre in testa) in sicurezza
<rerid> <rerid> <rerid>
Immagine
foto originale

Mi preme farvi sapere che il giovane "padre Ralf" è disponibile di giorno anche per benedizioni catastali
e di notte per confessioni nonchè cresime a figlie ventenni che ne sentissero il bisogno :banana1: :banana1: :banana1:


... "varda a suora che bea che a xè"
Ultima modifica di 220V il domenica 1 febbraio 2009, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: ritorno a valdobbiadene!!!

Messaggio da diabolik »

GRANDISSIMO MEGALO ,: :ok: :ok: SEI IN SINTONIA, CON IL TUO CAPITANO, :clap: :clap: :clap: QUINDI AVRAI TUTTO IL MIO SUPPORTO, :yahoo: :yahoo: :yahoo: CIAO. :twisted: :twisted: :twisted:
diabolik
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: ritorno a valdobbiadene!!!

Messaggio da homoerectus »

me parì peso dei putei!!!!!!!!!!!!!!fasì ridare i sasi pori baucoti!!!!!!!!!!!!!se ve vedo mi fare i semi coea bici in strada ve meto sul frontain del me scania così si che prove i brividi de stare davantia tuti!!!!!!!!!!!! tra un poco parto e se vedemo co torno!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao peacoe!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: ritorno a valdobbiadene!!!

Messaggio da gianni »

Mamma mia che bel cardinalone :))): :))): :))):
E anche quel pretino alla sua sinistra fa la sua bella figura :yes: :yes: :yes: , si vede da lontano che non ha mai assaporato i piaceri della carne e ha donato la sua verginità alla FEDE(rica la mano amica)... :ridere: :ridere: :ridere: , mentre la suora alla sua destra mi sembra di averla già vista a limena :ridere: :ridere: :ridere:


ebbene si :yes: :yes: :yes: siamo proprio alla frutta :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: ritorno a valdobbiadene!!!

Messaggio da 380volt »

spiacente di aver urtato la sensibilità di qualcuno ma come ho già detto 2° me
a pederobba non è successo assolutamente niente di .................strano. :censored:
Il nostro capitano ha come al solito difeso con onore il colore delle nostre maglie Caregnato (grazie dash...anzi diabolik)
peccato solo che a farne le spese sia stato proprio il nostro sponsor... ma daltronde si sa quando le gambe vanno
(e lui di gambe nè ha tre...)
trascinano anche la bicicletta e anche qualcun altro (se ci sta dietro).
Visto che si stava andando con andamento andante moderato (con brio (vedi stracc)) :o :o
il brusco cambiamento di velocità ha spaccato un po' i marroni ai piu' affaticati :angry: :angry:
e qualcuno lo ha esternato alla sua maniera :no: :no:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: ritorno a valdobbiadene!!!

Messaggio da 220V »

Attento Capitano !
Non cadere nel tranello :medit:
Quelle due sinuose code feline ti si stanno strusciando addosso per farti abbassare il livello di attenzione
Stanno acquistando la tua fiducia per trasformarsi poi in due rigidi randelli
e colpirti quando meno te lo aspetti ... magari quando sei con il sedere alto a tutta negli ultimi metri dell' arrivo.
Stai attento !
<rerid> <rerid> Fidati solo dei tuoi fedelissimi e schietti avversari 380 e 220 V
che quest'anno si metteranno più in forma che mai!

Mi sembra che ci sia un gran numero di concorrenti tutti ansiosi di confrontarsi con il nostro Capitano
:cowb: :cowb: :cowb:

Mi sa che il 2009 sarà un anno scintillante
Attento Capitano mettiti più in forma che mai !

... e soprattutto attento alle cure sbagliate !! :no: :no:

Immagine
Immagine
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: ritorno a valdobbiadene!!!

Messaggio da homoerectus »

bestiassa che patata!!!!!!!!!!!!!!! questa si che se roba bona par mi!!!!!!!!!!!
Rispondi