Si credeva oggi fosse giornata dedicata al recupero dopo le tante fatiche delle ultime due consecutive sedute, ma vuoi per il meteo, previsto brutto e invece..... e vuoi per il ritorno di un riposato Frank
(ma quanti vaffa hai preso oggi ) anche oggi e stata dura
Gruppo numeroso ad affrontare il camisino al rovescio , sembrava mercoledì con il rientro di cianopoliziotto il papà bruno, segnalo anche ciro che vista l'assenza del felino Gianni ha pensato bene di immitarlo dando sfogo a continue lamentele riguardo alle sue precarie condizioni fisiche..... le sue però dovute a scarso allenamento
e poi si e visto.... partire a razzo sullo strappo che da calvene porta al gpm camisin lasciando tutti di stucco
Oltre all'assenza del gatto si segnalano non pervenuti gli spauracchi di ieri ovvero l'infermiere e il fido piccinin
scattenando per questo qualche mormorio nel gruppo
Ma il clou si e vissuto nel ritorno in super, a riguardo vano e stato un precedente articolo dove si invitava a essere disciplinati , numerosi i scatti e controscatti con brusche frenate sopratutto da infiltrati di giornata,
superamenti improvisi a sinistra....vero superpiero ma tu vuoi farti nemico diabolik
In prossimità dell'ultimo cavalcavia scatto imprevisto di un straniero che vede la pronta risposta dei big ciano e diabolik con a ruota puma, impressionante e veramente bruttale quello di un attardato Frank che riuscirà a raggiungere sulla sommità gli altri e da lì e stata una vera battaglia fino a casa con il duo diabolik ciano prendere un buon margine di metri su frank puma riuscendoli a tenerli fino alla rotonda di marostica , e qui mentre ciano tornava indietro a recuperare papà bruno il capitano pensava bene di tirare dritto per assicurarsi la vittoria odierna di tappa fino a nove
CHI BATTERA' L'INFERMIERE NEL 2009 ?
Moderatore: gianni
CHI BATTERA' L'INFERMIERE NEL 2009 ?
CHI BATTERA’ L’INFERMIERE NEL 2009 ? BELLA DOMANDA , VERO CARI AMICI DEL FORUM . PRIMA COSA TANTI COMPLIMENTI AL PICININ E L’ INFERMIERE. IERI MERCOLEDI’ CI SIAMO TROVATI IN UNA VENTINA DI CORRIDORI , OGGI GIORNATA DA SCARICO, DOPO MARTEDI’ E MERCOLEDI’, CI SIAMO TROVATI IN UNA DOZZINA CON LA PRESENZA DEL FORTE LANZA ,MANCAVA SOLO IL VELOCE GATTONE. DIABOLIK DECIDE PER IL GIRO DI CAMISINO PERO’ DALLA PARTE OPPOSTA , TANTO PER CAMBIARE, TUTTO TRANQUILLO FINO SOTTO CAMISINO, A PARTE QUALCHE TIRATA DI LANZA , ARRIVATI SOTTO CAMISINO PARTE LESTO CIRO , POI PARTE IL PUMA , DIETRO I PEZZI 90 (CIANO P. /LANZA /DIABOLIK ) SI CONTROLLANO ,COSI ‘ IL PESO PIUMA CIRO ARRIVA TUTTO SOLO, SEGUITO DAL PUMA POI DIABOLIK. IL RITORNO TUTTO TRANQUILLO FINO AD ARRIVARE IN SUPERSTRADA A BREGANZE, QUI MI METTO DAVANTI A TIRARE A UN BUON PASSO,MI PASSA SULLA SINISTRA A TUTTA COME UN MATTO SUPERPIERO , GLI DICO DOVE VAI ? ADESSO CHE SEI DAVANTI DEVI FARE UNA BELLA LUNGA TIRATA ,ARRIVATI SUL CAVALCAVIA DELLA SUPER , SCATTA CON UNA BICI BLU , UNO NUOVO ,SUPERPIERO TENTA DI SUPERARLO , MA DA DIETRO PARTE LANZA ,IO MI TROVO INCASTRATO FRA LE DUE BICI DAVANTI ,PERDO SUBITO 15MT . MI LIBERO, SCALO 2 DENTI E RIPARTO ,IN CIMA PRENDO E PASSO LANZA ,DA DIETRO ARRIVA FORTE CIANO P. CON A RUOTA IL PUMA, LANZA E DIABOLIK SI METTONO IN SCIA ,SCATTA CIANO ,LANZA E IL PUMA SI STACCANO ,DIABOLIK DA DIETRO SCATTA E VA ‘ PRENDERE CIANO ,A QUESTO PUNTO SI FORMANO DUE COPPIE DAVANTI ,LA COPPIA DAVANTI FORMATA DA CIANO/DIABOLIK E' ARRIVATA CON CIRCA 500MT. SULLA SECONDA COPPIA LANZA /PUMA . IL RESTO TUTTI DISPERSI COMINCIARE DA SUPERPIRO E DA CIRO, E QUELLO NUOVO(BICI BLU) CHE CONTINUAVA A SCATTARE. BELLA PROVA DI DIABOLIK OGGI, SUL QUOTATO LANZA (RIPOSATO ) .MI SAREBBE PIACIUTO ,AVER VISTO L’INFERMIERE E IL PICININ DOVE SI COLLOCAVANO OGGI.CIAO A TUTTI.
diabolik
-
- New Member
Re: CHI BATTERA' L'INFERMIERE NEL 2009 ?
L'importante non e' battere chi, ma battere se' stessi. Almeno io la vedo sempre come una sfida con me' stesso e per alzare sempre il mio limite. Anche perche' regola insegna che prima o poi troverai sempre quello piu' forte che ti bastona.
Comunque alla prossima e sempre a tuttaaaa finche' "gamba" ci assiste.
Comunque alla prossima e sempre a tuttaaaa finche' "gamba" ci assiste.
Bando alla ciancie infermiere
Niente balle qui l'obiettivo è batterti e basta
E' vero che si troverà sempre chi va più forte ma nel frattempo dobbiamo organizzarci per bastonarti altrimenti come facciamo a divertirci e scrivere le nostre storie sul forum
Tieniti pronto che siamo agguerriti . Nel dubbio porta via un pò di contante , perchè con noi...chi vince: paga e di solito abbiamo sempre tanta fame
Ciao e alla prossima
P.S. Stiamo ancora aspettando il primo intervento del PICCININ
Niente balle qui l'obiettivo è batterti e basta
E' vero che si troverà sempre chi va più forte ma nel frattempo dobbiamo organizzarci per bastonarti altrimenti come facciamo a divertirci e scrivere le nostre storie sul forum
Tieniti pronto che siamo agguerriti . Nel dubbio porta via un pò di contante , perchè con noi...chi vince: paga e di solito abbiamo sempre tanta fame
Ciao e alla prossima
P.S. Stiamo ancora aspettando il primo intervento del PICCININ
"The Cat"
INFERMIERE TIENI DURO, , LE TUE SONO PAROLE SANTE.
IO SONO DALLA TUA PARTE
IO SONO DALLA TUA PARTE
Diabolik tu tieni a bada l'infermiere e prova a cuccarlo se ci riesci ...io, conscio dei miei limiti ....ho trovato un'altro camice bianco molto più cuccabile
...questa anche se mi batte in volata non mi fa di certo ARRABBIARE ....ANZI
P.S. Yenapaola: fin che posso tengo DURO anch'io
...questa anche se mi batte in volata non mi fa di certo ARRABBIARE ....ANZI
P.S. Yenapaola: fin che posso tengo DURO anch'io
"The Cat"