CHI BATTERA' L'INFERMIERE NEL 2009 ?

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

il giovedì senza l'infermiere!!!

Messaggio da Paolo »

Si credeva oggi fosse giornata dedicata al recupero dopo le tante fatiche delle ultime due consecutive sedute, ma vuoi per il meteo, previsto brutto e invece..... e vuoi per il ritorno di un riposato Frank
(ma quanti vaffa hai preso oggi :!: :!: :lol: :lol: ) anche oggi e stata dura :mad:
Gruppo numeroso ad affrontare il camisino al rovescio , sembrava mercoledì :ok: con il rientro di cianopoliziotto il papà bruno, segnalo anche ciro che vista l'assenza del felino Gianni ha pensato bene di immitarlo dando sfogo a continue lamentele riguardo alle sue precarie condizioni fisiche..... le sue però dovute a scarso allenamento :nunu: :nunu:
e poi si e visto.... partire a razzo sullo strappo che da calvene porta al gpm camisin lasciando tutti di stucco :angry:
Oltre all'assenza del gatto si segnalano non pervenuti gli spauracchi di ieri ovvero l'infermiere e il fido piccinin :mmmm:
scattenando per questo qualche mormorio nel gruppo :o :o :o

Ma il clou si e vissuto nel ritorno in super, a riguardo vano e stato un precedente articolo dove si invitava a essere disciplinati :nunu: :nunu: , numerosi i scatti e controscatti con brusche frenate sopratutto da infiltrati di giornata,
superamenti improvisi a sinistra....vero superpiero :?: :?: ma tu vuoi farti nemico diabolik :evil: :!: :!: :!:
In prossimità dell'ultimo cavalcavia scatto imprevisto di un straniero che vede la pronta risposta dei big ciano e diabolik con a ruota puma, impressionante e veramente bruttale quello di un attardato Frank che riuscirà a raggiungere sulla sommità gli altri :clap: :clap: e da lì e stata una vera battaglia fino a casa con il duo diabolik ciano prendere un buon margine di metri su frank puma riuscendoli a tenerli fino alla rotonda di marostica :grin: , e qui mentre ciano tornava indietro a recuperare papà bruno il capitano pensava bene di tirare dritto per assicurarsi la vittoria odierna di tappa fino a nove :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

CHI BATTERA' L'INFERMIERE NEL 2009 ?

Messaggio da diabolik »

CHI BATTERA’ L’INFERMIERE NEL 2009 ? BELLA DOMANDA , VERO CARI AMICI DEL FORUM . PRIMA COSA TANTI COMPLIMENTI AL PICININ E L’ INFERMIERE. :clap: :clap: :clap: IERI MERCOLEDI’ CI SIAMO TROVATI IN UNA VENTINA DI CORRIDORI , :yahoo: :yahoo: :yahoo: OGGI GIORNATA DA SCARICO, DOPO MARTEDI’ E MERCOLEDI’, CI SIAMO TROVATI IN UNA DOZZINA :yes: :yes: :yes: CON LA PRESENZA DEL FORTE LANZA :fior: :fior: :fior: ,MANCAVA SOLO IL VELOCE GATTONE. :ok: :ok: :ok: DIABOLIK :twisted: DECIDE PER IL GIRO DI CAMISINO PERO’ DALLA PARTE OPPOSTA , :yes: :yes: :yes: TANTO PER CAMBIARE, TUTTO TRANQUILLO FINO SOTTO CAMISINO, A PARTE QUALCHE TIRATA DI LANZA , ARRIVATI SOTTO CAMISINO PARTE LESTO CIRO :wall: :wall: :wall: , POI PARTE IL PUMA , DIETRO I PEZZI 90 :ok: :ok: :ok: (CIANO P. /LANZA /DIABOLIK ) SI CONTROLLANO ,COSI ‘ IL PESO PIUMA CIRO ARRIVA TUTTO SOLO, :fior: :fior: :fior: SEGUITO DAL PUMA :wall: :wall: :wall: POI DIABOLIK. :twisted: IL RITORNO TUTTO TRANQUILLO FINO AD ARRIVARE IN SUPERSTRADA A BREGANZE, :yes: :yes: :yes: QUI MI METTO DAVANTI A TIRARE A UN BUON PASSO,MI PASSA SULLA SINISTRA A TUTTA COME UN MATTO SUPERPIERO :wall: :wall: :wall: , GLI DICO DOVE VAI ? ADESSO CHE SEI DAVANTI DEVI FARE UNA BELLA LUNGA TIRATA ,ARRIVATI SUL CAVALCAVIA DELLA SUPER , SCATTA CON UNA BICI BLU , UNO NUOVO ,SUPERPIERO TENTA DI SUPERARLO :nunu: :nunu: :nunu: , MA DA DIETRO PARTE LANZA ,IO MI TROVO INCASTRATO FRA LE DUE BICI DAVANTI ,PERDO SUBITO 15MT :yes: :yes: :yes: . MI LIBERO, SCALO 2 DENTI E RIPARTO ,IN CIMA PRENDO E PASSO LANZA :clap: :clap: :clap: ,DA DIETRO ARRIVA FORTE CIANO P. CON A RUOTA IL PUMA, LANZA E DIABOLIK :twisted: SI METTONO IN SCIA ,SCATTA CIANO ,LANZA E IL PUMA SI STACCANO ,DIABOLIK :twisted: DA DIETRO SCATTA E VA ‘ PRENDERE CIANO ,A QUESTO PUNTO SI FORMANO DUE COPPIE DAVANTI ,LA COPPIA DAVANTI FORMATA DA CIANO/DIABOLIK :twisted: E' ARRIVATA CON CIRCA 500MT. :yahoo: :yahoo: :yahoo: SULLA SECONDA COPPIA LANZA /PUMA . IL RESTO TUTTI DISPERSI COMINCIARE DA SUPERPIRO E DA CIRO, E QUELLO NUOVO(BICI BLU) CHE CONTINUAVA A SCATTARE. BELLA PROVA DI DIABOLIK :twisted: OGGI, SUL QUOTATO LANZA (RIPOSATO ) .MI SAREBBE PIACIUTO ,AVER VISTO L’INFERMIERE E IL PICININ DOVE SI COLLOCAVANO OGGI.CIAO A TUTTI. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
infermiere
New Member
New Member
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 17:14

Re: CHI BATTERA' L'INFERMIERE NEL 2009 ?

Messaggio da infermiere »

L'importante non e' battere chi, ma battere se' stessi. Almeno io la vedo sempre come una sfida con me' stesso e per alzare sempre il mio limite. Anche perche' regola insegna che prima o poi troverai sempre quello piu' forte che ti bastona.
Comunque alla prossima e sempre a tuttaaaa finche' "gamba" ci assiste.
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: CHI BATTERA' L'INFERMIERE NEL 2009 ?

Messaggio da gianni »

Bando alla ciancie infermiere :!: :!: :!:
Niente balle :!: :!: :!: qui l'obiettivo è batterti e basta :!: :!: :!:
E' vero che si troverà sempre chi va più forte :yes: :yes: :yes: ma nel frattempo dobbiamo organizzarci per bastonarti :nunu: :nunu: :nunu: :lol: :lol: :lol: altrimenti come facciamo a divertirci :lol: :lol: :lol: e scrivere le nostre storie sul forum :ridere: :ridere: :ridere:
Tieniti pronto che siamo agguerriti :susel: :susel: :susel: . Nel dubbio porta via un pò di contante , perchè con noi...chi vince: paga :stic: :stic: e di solito abbiamo sempre tanta fame :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco:
Ciao e alla prossima :ok:

P.S. Stiamo ancora aspettando il primo intervento del PICCININ :yes: :yes: :yes:
"The Cat"
Avatar utente
yenapaola
Member
Member
Messaggi: 54
Iscritto il: martedì 27 gennaio 2009, 19:50

Re: CHI BATTERA' L'INFERMIERE NEL 2009 ?

Messaggio da yenapaola »

INFERMIERE TIENI DURO, :trrr: :fajepaura: :yes: , LE TUE SONO PAROLE SANTE.

IO SONO DALLA TUA PARTE :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: CHI BATTERA' L'INFERMIERE NEL 2009 ?

Messaggio da gianni »

Diabolik :twisted: tu tieni a bada l'infermiere e prova a cuccarlo se ci riesci :ok: :ok: :ok: ...io, conscio dei miei limiti :cryblu: :cryblu: :cryblu: ....ho trovato un'altro camice bianco molto più cuccabile :ridere:
Immagine


...questa anche se mi batte in volata non mi fa di certo ARRABBIARE :no: :no: :no: ....ANZI :!: :!: :!: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

P.S. Yenapaola: fin che posso tengo DURO anch'io :yes: :yes: :yes:

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Rispondi