Messaggio del Presidente della Repubblica
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
- el camionaro
- Advanced Member
Re: Messaggio del Presidente della Repubblica
Cari amici pedalatori , sento il dovere di intervenire , interrompendo il letargo , per commentare la strana giornata del nostro amministratore . Al rientro pomeridiano in azienda il mio sguardo va ad incocciare con i denti esposti del Paolin che evidenziavano un ghigno di profonda soddisfazione . Naturalmente la mia professionalità non mi concede distrazioni , ma oggi il comportamento , peraltro notato anche da altri colleghi , del Stacc. mi stuzzicò la curiosità .Vedere una persona,senza nessun motivo apparente, ridere da sola a piu' riprese di fà pensare che sia uscita di senno . Spinto dalla curiosità , e anche per dare una risposta a quanti mi chiedevano una spiegazione a tale comportamento, mi avvicinai con qualche timore a Paolino e chiesi cosa fosse successo ti tanto traumatico . Risposta" VAI SU' A MONTE DI MALO E TROVERAI PELO DI GATTO DISSEMINATO SULLA STRADA" .......Inevitabile , al rientro , la lettura della cronaca domenicale del Gatto trovando risposta di tanta euforia. Commento personale : caro Gatto se sei veramente amico di Paolin devi fargli rivivere domeniche come questa trascorsa!!! non hò mai visto tanta felicità stampata sulla faccia di un uomo!!!!!!!!!
Ciao giovanin camionaro
Ben tornato tra noi pedalatori
Eh si devo ammetterlo domenica stracc mi ha legnato per bene ...sai che io scrivo sempre quello che succede raccontando la realtà dei fatti , anche se come in questo caso, sono io a subire l'onta della sconfitta
Comunque stai tranquillo pure tu . Continua a guardare il sorriso di stracc se un lunedì vedrai i dentoni rotti, il ciuffo sconvolto e lo sguardo spaesato .....capirai che il gatto ha sgommato sul sacco di patate
.....vorrà dire che le cose son tornate al loro posto naturale
P.S. Scusa paolino ma era troppo bella
Ben tornato tra noi pedalatori
Eh si devo ammetterlo domenica stracc mi ha legnato per bene ...sai che io scrivo sempre quello che succede raccontando la realtà dei fatti , anche se come in questo caso, sono io a subire l'onta della sconfitta
Comunque stai tranquillo pure tu . Continua a guardare il sorriso di stracc se un lunedì vedrai i dentoni rotti, il ciuffo sconvolto e lo sguardo spaesato .....capirai che il gatto ha sgommato sul sacco di patate
.....vorrà dire che le cose son tornate al loro posto naturale
P.S. Scusa paolino ma era troppo bella
"The Cat"
- homoerectus
- Senior Member
oo se tornà anca el me coega queo che guida el caro de leame!!!!!!!!!!!!! me pareva de aver sentio na bea lea!!!!!!!!!!!