AAA Stampo per FRITTOLA cercasi!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
AAA Stampo per FRITTOLA cercasi!!!
Oggi, trovandomi di passaggio in quel di Friola, non ho potuto sottrarmi alla pausa caffè nella mitica PASTICCERIA PIGATO, regno del nostro immenso PIRATA e quindi regno anche della FRITTOLA
Il lungo atleta pasticcere mi ha accolto assieme alla sua dolce metà con tutti gli onori del caso , ma un grave problema lo affliggeva: NON TROVA PIU' LO STAMPO PER LA FRITTOLA
Donne del forum vi prego e vi imploro :passate in pasticceria, così che il PIRATA vi possa prendere lo STAMPO e ripartire con la produzione, visto che carnevale è oramai alle porte. La richiesta viene rivolta a tutte, in particolare a DOLCEZZA (stranamente muta in questo periodo), e ovviamente anche alla new entry YENAPAOLA
Fattevi sotto donne il PIRATA vi aspetta
By gattoforum
Il lungo atleta pasticcere mi ha accolto assieme alla sua dolce metà con tutti gli onori del caso , ma un grave problema lo affliggeva: NON TROVA PIU' LO STAMPO PER LA FRITTOLA
Donne del forum vi prego e vi imploro :passate in pasticceria, così che il PIRATA vi possa prendere lo STAMPO e ripartire con la produzione, visto che carnevale è oramai alle porte. La richiesta viene rivolta a tutte, in particolare a DOLCEZZA (stranamente muta in questo periodo), e ovviamente anche alla new entry YENAPAOLA
Fattevi sotto donne il PIRATA vi aspetta
By gattoforum
"The Cat"
Re: AAA Stampo per FRITTOLA cercasi!!!
Un saluto al caro pirata, Volevo solo ricordare al pasticcere di Friola, o forse la demenza incalza, la serata di domenica scorsa.
Io ho gia' dato.
Un bacio Ciao
Io ho gia' dato.
Un bacio Ciao
By Dolcezza with love
- occhitristi
- Advanced Member
Dolcezza sei sempre la solita monella
lascia un pò in pace il caro pirata
lascia un pò in pace il caro pirata
AL DOLCE PASTICCERE DI FRIOLA DETTO IL "PIRATA",
SEI SPARITO O TI SEI STRAFOGATO
CON LO STAMPO DELLE MIE MERINGHE
SEI SPARITO O TI SEI STRAFOGATO
CON LO STAMPO DELLE MIE MERINGHE
- homoerectus
- Senior Member
po**o can varda che facia da baucoto che ga el pirata!!!!!!!!!!!!!!!! te si vecio e bacuco!!!!!!!!!!!! cosa serchito el stampi che no te tira pi el batocio!!!!!!!!!!!!!!!!!! va casa poro can ti e to amico pataton !!!!!!!!!!
- occhitristi
- Advanced Member
Grandissimo villano e maleducato
Lascia stare il pirata Lui si che sa come rendere felice una donna
Quando pensi di comportarti come una persona normale e smettere con i tuoi interventi animaleschi
Lascia stare il pirata Lui si che sa come rendere felice una donna
Quando pensi di comportarti come una persona normale e smettere con i tuoi interventi animaleschi
- homoerectus
- Senior Member
verginea sta calma e se te voi un omo so qua!!!!!!!!!!!!!!