....visto che roba .....fanno davvero paura
Sono in attesa che i nostri "reporter ombra" ci forniscano documentazione sugli allenamenti notturni segreti che si dice vengano effettuati in carrozzeria quando tutti dormono e nessuno può sospettare nulla
Paolino dimmi la tua su questa nuova sfida che il LUPO e L'INNOMINABILE ti hanno lanciato
Ultima modifica di gianni il venerdì 13 febbraio 2009, 11:45, modificato 1 volta in totale.
se inquieta la prima foto dove l'innominabile esibisce minacciosamente quell'arma sicuramente mi terrorizza la seconda, quella di quei allenamenti segreti resto in attesa di riscontri sui prossimi scritti di Paololupo il tutto per apprendere dei loro segreti
questi i me mancava!!!!!!!! se quei se boni giustare machine mi divento presidente de republica!!!!!!!!!!!!! che do face da lessi!!!!!!!!!! varda che bero che lè queo pi grosso!!!!!!!!!! el pare un porso pronto pai saeadi!!!!!!!!!!!
Avviso ai due della tana del Lupo Ancora un pò e qualsiasi vostro allenamento segreto mi farà un baffo, a breve mi verrà riconsegnata la bici a nuovo e tutta bella ingrassata
eccovi il mitico Ricki spalmarmela con un grosso penellone col famoso Grasso Magic
dai Compare mettene tanto che poi son Azzi loro