EL PICCININ OGGI HA FATTO STRICCHE!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
piccinin
New Member
New Member
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 19:25

EL PICCININ OGGI HA FATTO STRICCHE!!!

Messaggio da piccinin »

Tutto iniziò dall'arrivo in ritardo alla riunione di venerdì sera della parolin... saluto tutti i presenti e vado anche a salutare il presidente.. :yes: :yes: dopodichè gli chiedo: domenica che giro fate?? :) :)
VALDOBBIADENE!!! :grin:
i miei occhi sono diventati lucidi... 8) :shock:
Sabato: zzzzzzzz zzzzzzzz sveglia a -5 alle 7.00 ... mi alzo faccio la mia buona colazione, vado ad aprire il negozio.
è stata una mattina euforica, :angry: :angry: :wall: tanto che alle 12.50 stavo ancora lavorando di pieno perchè volevo prendermi avanti per andare a fare un giro in bici di almeno 20km..
Pausa pranzo:1hg di pasta.. :sbavon: (mmm ke bona)..visto che ero agro mi ero anche smonato per il giretto.. :? :? . però grazie ai miei che mi hanno incoraggiato alle 16 passate mi hanno scacciato in bici...OTTIMO PER FARE GIRARE UN PO' LE GAMBE.. :wink: :wink:
DOMENICA: il risveglio della domenica mattina7.27 minuti..inizia la preparazione psicologica del giro.. :clap: :clap:
dopo essermi preparato e preso il mangiare per il giro.. :shock: come al solito.. 8.40!! c...o ritardo.. :-( :wall: :wall: :wall: sù le scarpe, e via a manetta fino a ROSA'.. media dei 33.25 ( con partenza da freddo)!! dopo l'arrivo in "griglia" potevo tornare a casa mà mi sono illuminato dopo aver visto i miei concorrenti: L?INFERMIERE e CHIARELLO.. :fior: :fior:
INIZIO DEL GIRO
mi sentivo giù di morale dopo la tirata fatta per arrivare in orario..cmq.. avanti col giro..
Bassano.. tutto tranquillo..Fonte.. tutto tranquillo.. intanto chiacchieravo coll'infermiere..
Castelcucco.. iniziano ad intravedersi le salitelle, quelle giuste.. a strappi..
inizia a bollire il sangue!! :D :D mamma mia!! da metterse le mani sui capelli!! :nunu: :nunu:
Dalla discesa prima di arrivare a CAVASO in Grande Daniele inizia a fraccare sui pedali..facendo un'andatura parecchio sostenuta.. :cowb:
si tira fuori un gruppetto di 5 elementi..(sottolineo io e l'infermiere c'eravamo dentro ovviamente)
da qui le prime fiammette escono... l'infermiere SCatta..ecco ke FUOCO FU' !!! lui parte, chiarello parte a ruota(è uno che corre con il team parolin alla domenica), e pure io gli vado dietro.. :grin: :grin: poco dopo ecco che io e la mia piccola siamo scattati davanti al terzetto.. :nunu: :nunu: non ce n'era per nessuno.. :nunu: :nunu: mi sembrava di volare! e giù a spingere sui pedali.. nessuno è riuscito a mettersi a ruota.. e giù a fracare!! l'infermiere mi stava recuperando.. :trrr: :trrr: e io ancora più duro!! CARTELLO PEDEROBBA!! tien duro PICCININ mi son detto..
ZAK!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
taglio il traguardo per primo!! una soddisfazione!! da quì ho capito che oggi è una giornata come poche..
rallentiamo per aspettare gli altri.. mi son rimesso a ruota per recuperare.. :sbavon: :sbavon: l'avevo proprio rotto il fiato!!
il recupero è durato giusto giusto fino a dopo il ponte x Valdobbiadene..
inizia la salita..
io Grande Daniele :wink: :wink: (e lo rispetto pienamente per le tirate che fà per lanciare la sfide) inizia a fare l'andatura.. 6 personaggi (4 su 6 i soliti di prima) hihihihihi
tenevo bene la ruota..
dopo il primo su e giù inizio già a prepararmi per la volata.. :-o :grin: mi tolgo gli occhiali(perchè sotto sforzo mi danno fastidio), mi sistemo la fascetta per il sudore, il casco e mi apro un po' la cerniera del giubottino..
sempre a ruota..ero indeciso se tener sù il 39 o il 53.. avevo paura di impiantarmi!!
deciso 53!! :) :)
mi butto... giù 2 denti, e all'altezza dell'inizio del viale alberato parto come un missile(circa ai 100mt abbondanti)... a tutto gas!! :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
spingo, spingo , spingo.... a manetta con la coda dell'occhio guardo se ci sono ombre dietro... nessuno.. mà ci scommettevo che l'infermiere sarebbe partito.. allora mai mollare e cedere un metro...(ho imparato che è quello che ti frega!)
ed ancora giù... tien durooOOooo!!!vedo l'ombra dell'infermiere!! NOOOooo!!! :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
Manca poco, pochissimo..!!!
aaa tuuutttaaaaaaaaaaaa........
taglio io traguardo per primo!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
NON ci CREDO!! :ok: :ok: :ok: :ok:
il cuore?? mi domandavo se c'era ancora.. mamma mia che tirata.. se mi avrebbe visto mia mamma mi bandirebbe di sicuro la bici...
2-0 per il piccinin.. :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: riassemblato il gruppo si fa ritorno.. vado a ringraziare Daniele!!! un ottimo gregario!
CORNUDA!!!
il nome fa intendere tutto...semaforo rosso... na griglia di partenza..
noi in una 40ina, più un altro gruppo simile al nostro.. non dico altro..
[bgcolor=]VERDE[/bgcolor]
el piccinin si fa spazio davanti al gruppo.. ENZO mi fa: vai gioele..
non lo avesse mai detto.. :D :) :P il presidente che mi incoraggia!!!
zo de oio.... via a 44-45km/h davanti a tirare..
gruppetto di 5, uno salta,4..iniziamo a darci i cambi..(non sono ancora in forma per farmelo tutto a 50km/h..hihihi)
un altro ke salta..si resta in tre a manetta!!
da dietro si sente arrivare uno col RUGGITO da LEONE!!! :cowb: :cowb:
chi era??? il nostro grande infermiere!!! capperi che recupero!!! :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:
4,....... naltro el salta!! si ritorna in 3!!EL TRIO dell'erba cattiva hihihiihihi
dopo aver fatto i complimenti all'infermiere per averci preso..!!! :clap: :clap: :clap: e se li merita... via a cambi...caliamo l'andatura.. abbiamo perso gli altri..
ci raggiungono mà...... mi tengo davanti a tirare.. con l'occhietto vedo un personaggio del team ke la volta scorsa si è osato di criticare la mia bici..CIOE' DICO!!! :oops: :oops: :oops: :mad: ...a 5mt dal cartello CASELLA, :wink: :nunu: :nunu: :nunu: ho dato il meglio mi me stesso, da davanti.. sono scattato... 2 a ruota.. erano intrigati a starmi dietro!!!e questo mi ha ancora di più caricato.. guai aprire le gambe.. quelli dietro mollano YESS.. :prrrr: :prrrr: :prrrr:
mà... chi mi passò a sinistra con un urlo ke avrebbe messo a cuccia perfino i leoni?? il nostro infermiere!! :wall: :wall: :wall: :wall:
vabbè... volata persa.. :begging: :begging: cmq 2-1 per il piccinin...che la soddisfazione se l'è tolta lo stesso perchè è stato davanti al criticone della my bike.. :nunu: :prrrr:
sù per asolo.. non sapevo più da dove prendere fiato!!! ed intanto la salita andava sù... :sbavon: :sbavon:
il classico trio sempre davanti.. ma andavamo piano perchè eravamo senza fiato..
e sù sù sù...uno fa la sparata... l'infermiere parte!! sù a tutta.. mi sono accontentato del terzo posto del podio 2-2 tra l'infermiere VS piccinin :cryblu: :cryblu:
solito raggruppamento,discesa...
fonte, MUSSOLENTE...
semaforo a sinistra, 500mt a destra salita della MADONNA DELL'ACQUA...
sctta l'infermiere da sotto!!! no!!mi butto anch'io..a metà salita inizia il sorpasso... 5cm ogni pedalata.... non finiva più!!!
con un colpo di nervi sui pedali riesco a portare la mia ruota davanti!!! SSSSSSSSSIIIIIIIII :clap: :clap: :clap: :clap: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: 3-2 per il piccinin!!!
oggi imbattibile!!!! che gambe ragasssiii..... :cowb: :cowb:
grazie a tutti per le emozioni .. e un grande saluto a tutti voi!!

ghetu visto gatto ke giornata?? se te gavessi visto che roba!!!
peta peta.. quando son tornato a casa ho mangiato x 3... una pizza,1.5hg di pasta di mais, un quarto di torta e un vassoio di crostoli....immaginate quanto go brusà..
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: EL PICCININ OGGI HA FATTO STRICCHE!!!

Messaggio da Paolo »

Ben arrivate alle cronache degli amici rosatesi :yes: :yes: :yes:
Bellissima.... :ok: , complimenti PICCININ :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: EL PICCININ OGGI HA FATTO STRICCHE!!!

Messaggio da gianni »

Grande GIOLE (alias piccinin :clap: ), abbiamo atteso un pò per leggerti sul forum :mad: , ma ne è valsa decisamente la pena :ok: ...grande cronaca :clap: :clap: :clap:
Complimenti a te, all'infermiere e al mitico daniele lataro :clap: :clap: :clap: .....come dire:..

...il GRUPPO DEL MERCOLEDI' l'ha fatta da padrone anche oggi :lol: :lol: :lol: :clap: :clap: :clap:

Un vero peccato non esserci incrociati per starda visto che abbiamo fatto lo stesso giro :wall: :wall: :wall: ...ci sarebbe stato da divertirci :nunu: :nunu: :nunu: :cowb: :cowb: :cowb:
Ci vediamo mercoledì...ovviamente :ok: :ok: :ok: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: EL PICCININ OGGI HA FATTO STRICCHE!!!

Messaggio da Nicoskena »

Quando manca il gatto (CAPITAN DIABOLIK) i sorci (PAROLINI E BATTAGLINI) ballano, cmq ottima cronaca :clap: :clap: :clap: e alle prossime : :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
Rispondi