Ciao IBEX!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Ciao IBEX!!!

Messaggio da gianni »

Ben arrivato tra noi IBEX :ok: :ok: :ok:
Attendiamo tue notizie e una tua piccola biografia per sapere con chi abbiamo a che fare :clap: :clap: :clap:

P.S. Anche per te lo stesso monito di tutti i nuovi arrvati: AATENTO A DOLCEZZA....E ALLA YENA :lol: :lol: :lol: :trrr: :trrr: :trrr:
"The Cat"
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: Ciao IBEX!!!

Messaggio da Nicoskena »

Ciao IBEX ben arrivato anche da parte mia
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Ciao IBEX!!!

Messaggio da Paolo »

:wink: :ok:



<rerid>
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: Ciao IBEX!!!

Messaggio da chanel »

Ciao IBEX e benvenuto tra noi :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: Ciao IBEX!!!

Messaggio da occhitristi »

Ciao Ciao anche da parte mia :fior:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Ciao IBEX!!!

Messaggio da 220V »

... mi connetto dopo un periodo di astensione e ... :sorpresa:  :sorpresa: chi mi ritrovo iscritto al nostro Forum???IBEX ??? :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek: Mi sono chiesto chi diavolo fosse.Solo grazie ad un infallibile intuito e pur senza sentirne il caratteristico odore di "selvatico" ti ho subito SGAMATO ! Ma perchè non ti presenti a tutti con il tuo ormai ventennale soprannome ?? :sky: :sky: :sky: qui tutti si aspettano qualche notizia in più sul tuo conto ed io mi aspetto che una domenica o l'altra ti decidaad uscire dal tuo castello-arem e ti aggreghi al nostro gruppo ... sempre che non ti annoi la nostra "blanda" andatura :cowb: In attesa della tua confessione darò io qualche accenno sul tuo conto al nostro pubblico :smilenat:  :smilenat:  :smilenat:Dovete sapere, cari amici, che questo personaggio ( ormai declassato a "capra" )  :prrrr: è un mio vecchio amico.Si può dire che è stato per me un "talent-scout" o, meglio, uno "spronatore" sportivo :clap:  :ok:  :clap: Mi ricordo infatti che... Fu lui a farmi quasi annegare dopo avermi buttato dal canottoe lasciato andare a fondo nell'acqua alta pur sapendo che non avevo mai messo piede in quell'ambiente liquido! :angry:  :angry:  :angry: Da allora sono migliorato parecchio fino a diventare, a detta di altri, un discreto "mangia vasche"Fu lui ad insegnarmi l' ABC delle scalate portandomi, per l'occasione, in una delle più impegnative vie dolomitiche e sfidando le più critiche ed avverse condizioni meteo di quelle quote (... ti ricordi che avventura??) :angry:  :angry:  :angry: Da quella volta, le dolomiti le ho girate in lungo, in largo e soprattutto in alto :ok: Fu lui a farmi muovere le prime "pattinate" con gli sci in un ambiente polare impossibilesostenendo che "...si impara più in fretta se si comincia dal difficile" e "...non c'è neanche bisogno di impararese si comincia dall' impossibile" :angry:  :angry:  :angry: Bellissimo sport ma purtroppo non l'ho potuto continuare per moltoFu lui ad insegnarmi a giocare a "calcio spaccaossi" da cui, solo per fortuna ne sono uscito illeso mentre lui ... qualche osso l'ha moltiplicato!Ed in fine Fu lui che per iniziarmi alla pratica ciclistica mi portò a fare un giretto (io alle prime pedalate e con una bici di fortuna) ... a cima Grappa e annesso ritorno per Seren :angry:  :angry:  :angry:  deve esserci ancora qualche "crampo" lasciato lungo quei tornanti :dance3:  :dance3:  :dance3: Per farla breve, signori, siete davanti ad un atleta multietnico ma anche multimatto che ha praticato ogni genere di sport:
...dall'atletica al "base-jumping" senza paracadute (...3 mesi di ospedale!)
...dal basket al "tiro al bersaglio" nell'occhio (...2 mesi infermo!)
...dal rugby al "dai-spacca-vai" (... 1 mese completamente "gettato" nel gesso!)
 ...dal ping pong al "ciclismo su pista" (statale) (...15 gg con il corpo color "nigeriano arrabbiato"!)


Benvenuto Stambek !
                                                   
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Ciao IBEX!!!

Messaggio da dolcezza »

:cuor: :fior: IBEX, :cuor: :fior: Immagine

ieri sera :censored: :censored: ti sei dimenticato zzzzzzzz zzzzzzzz a casa mia le mutande :censored: :censored: dal particolare profumo di "selvatico" :trrr: . :grin: :grin:


:cuor: :cuor: :cuor: :censored: :censored: :censored:
Immagine

By Dolcezza with love
ibex
New Member
New Member
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2009, 10:39

Re: Ciao IBEX!!!

Messaggio da ibex »

dolcezza ha scritto: :cuor: :fior: IBEX, :cuor: :fior: Immagine

ieri sera :censored: :censored: ti sei dimenticato zzzzzzzz zzzzzzzz a casa mia le mutande :censored: :censored: dal particolare profumo di "selvatico" :trrr: . :grin: :grin:


:cuor: :cuor: :cuor: :censored: :censored: :censored:
grazie 1000 :cool: :cool: a seguito avermo modo di presentarci meglio :lol: :lol: :lol: a presto :grin: :grin: l'ibex selvatico
ibex
New Member
New Member
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2009, 10:39

Re: Ciao IBEX!!!

Messaggio da ibex »

220V ha scritto:... mi connetto dopo un periodo di astensione e ... :sorpresa:  :sorpresa: chi mi ritrovo iscritto al nostro Forum???IBEX ??? :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek: Mi sono chiesto chi diavolo fosse.Solo grazie ad un infallibile intuito e pur senza sentirne il caratteristico odore di "selvatico" ti ho subito SGAMATO ! Ma perchè non ti presenti a tutti con il tuo ormai ventennale soprannome ?? :sky: :sky: :sky: qui tutti si aspettano qualche notizia in più sul tuo conto ed io mi aspetto che una domenica o l'altra ti decidaad uscire dal tuo castello-arem e ti aggreghi al nostro gruppo ... sempre che non ti annoi la nostra "blanda" andatura :cowb: In attesa della tua confessione darò io qualche accenno sul tuo conto al nostro pubblico :smilenat:  :smilenat:  :smilenat:Dovete sapere, cari amici, che questo personaggio ( ormai declassato a "capra" )  :prrrr: è un mio vecchio amico.Si può dire che è stato per me un "talent-scout" o, meglio, uno "spronatore" sportivo :clap:  :ok:  :clap: Mi ricordo infatti che... Fu lui a farmi quasi annegare dopo avermi buttato dal canottoe lasciato andare a fondo nell'acqua alta pur sapendo che non avevo mai messo piede in quell'ambiente liquido! :angry:  :angry:  :angry: Da allora sono migliorato parecchio fino a diventare, a detta di altri, un discreto "mangia vasche"Fu lui ad insegnarmi l' ABC delle scalate portandomi, per l'occasione, in una delle più impegnative vie dolomitiche e sfidando le più critiche ed avverse condizioni meteo di quelle quote (... ti ricordi che avventura??) :angry:  :angry:  :angry: Da quella volta, le dolomiti le ho girate in lungo, in largo e soprattutto in alto :ok: Fu lui a farmi muovere le prime "pattinate" con gli sci in un ambiente polare impossibilesostenendo che "...si impara più in fretta se si comincia dal difficile" e "...non c'è neanche bisogno di impararese si comincia dall' impossibile" :angry:  :angry:  :angry: Bellissimo sport ma purtroppo non l'ho potuto continuare per moltoFu lui ad insegnarmi a giocare a "calcio spaccaossi" da cui, solo per fortuna ne sono uscito illeso mentre lui ... qualche osso l'ha moltiplicato!Ed in fine Fu lui che per iniziarmi alla pratica ciclistica mi portò a fare un giretto (io alle prime pedalate e con una bici di fortuna) ... a cima Grappa e annesso ritorno per Seren :angry:  :angry:  :angry:  deve esserci ancora qualche "crampo" lasciato lungo quei tornanti :dance3:  :dance3:  :dance3: Per farla breve, signori, siete davanti ad un atleta multietnico ma anche multimatto che ha praticato ogni genere di sport:
...dall'atletica al "base-jumping" senza paracadute (...3 mesi di ospedale!)
...dal basket al "tiro al bersaglio" nell'occhio (...2 mesi infermo!)
...dal rugby al "dai-spacca-vai" (... 1 mese completamente "gettato" nel gesso!)
 ...dal ping pong al "ciclismo su pista" (statale) (...15 gg con il corpo color "nigeriano arrabbiato"!)


Benvenuto Stambek !
                                                   
E' si signori son proprio mi!!! l'uomo da 2.000.000 di dollari(steve austin) :cool: :cool: :cool: non de schei ma de lastre pagae all'ospedae :grin: :grin: :grin:
A seguito mandero mia foto e scandalose foto di 220V l'uomo che voleva imparare a volare :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Ciao IBEX!!!

Messaggio da gianni »

SI SI IBEX :yes: :yes: :yes: :clap: :clap: :clap:
Vogliamo le foto scomode del chiacchierone di 220volt :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Rispondi