NEW ENTRY GIOCONDA

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

NEW ENTRY GIOCONDA

Messaggio da ILPIRATA »

Solo ora a distanza di un mese mi accorgo della new entry del gentil sesso Gioconda nel Forum. Sto proprio perdendo colpi se non mi sono accorto prima. Mi scuso con te Gioconda per il ritardo e ti porgo il mio personale benvenuto in questo Forum. Però due righe per annunciare la tua entrata in scena potevi anche scriverle no :?: :?: :?: :?: :?: Sei comunque ben accettata lo stesso e sono sicuro che ti divertirai e che trascorrerai qualche ora piacevole in nostra compagnia. Qui puoi scrivere tutte le tue impressioni, fare commenti, dire tutto quello che pensi del forum e dei suoi componenti. Attendiamo pertanto queste due righe di riscontro da parte tua, mentre nel frattempo ti mando un caloroso saluto ed un grosso bacione da parte di tutti :!: :!: :!:
dolcezza
expert Member
expert Member

re: NEW ENTRY GIOCONDA

Messaggio da dolcezza »

Rocco,
METTITI LE MUTANDE DI FERRO. :lol4: La giocanda e' uno speleologo come te. :sofico:
"uomo avvisato mezzo salvato " :wall: :wall: :wall:
Immagine

By Dolcezza with love
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

UOMO O DONNA?

Messaggio da ILPIRATA »

Ciao Dolcezza :!: :!: :!:
Tu dici davvero che la Gioconda sotto le mutandine abbia quello che ho io :?: :?: :?:
UHHHHHHHHHHHHHHHHHH :!: :!: :!: CHE VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Ciao e Bacioni :!: :!: :!: :!:
Rispondi