IL VICE DEL CAPITAN DIABOLIK
Moderatore: gianni
IL VICE DEL CAPITAN DIABOLIK
Ciao cari amici : fino a domenica mattina ero incerto nel scegliere tra Superstracc e il Gatto, per vice del capitan Diabolik , ma visto la prova maiuscola di domenica a Combai , ho scelto il fortissimo Gatto, anche domenica mi è andata bene per fortuna ,avevo paura di perdere i gradi di capitano, avendo sentito in lontananza il Superstracc che diceva che mi voleva togliere i gradi. Attendo qualche risposta dal gruppo Caregnato , in merito al vice di Diabolik .ciao a tutti .
diabolik
Re: IL VICE DEL CAPITAN DIABOLIK
Caro mi Capitano sulla questione vice mi ero già espresso qui viewtopic.php?f=5&t=1370#p5638
diabolik ha scritto: ma visto la prova maiuscola di domenica a Combai , ho scelto il fortissimo Gatto, ....
Grazie capitano troppo buono
Effettivemente devo dire che ora la forma è buona nonostante il solito problemino alla gamba ......con tutto il bene che ti voglio...sai però che io proverò sempre a metterti la ruota davanti soprattutto sui miei terreni ma che ahimè sono anche i tuoi
Diciamo che sei inarrivabile , ma se potessi distrarti un attimino mi faresti un bel piacere .....mal che vada ti tengo bello tonico e allenato per le grandi sfide primaverili
Per consolarmi aspetterò quel chiacchierone di mauretto scatin ora detto mauro chicchierin
"The Cat"
MICIO, ANCHE TU CON LE TUE SCUSE
LA GAMBA
MA QUANDO MAI, UN AFFRONTO AL TUO CAPITANO
BAI BAI - MICIO MICIO
LA GAMBA
MA QUANDO MAI, UN AFFRONTO AL TUO CAPITANO
BAI BAI - MICIO MICIO
Cara yena gli oracoli si guardano da lontano e non ci si avvicina per rispetto e timore reverenziale
Un bacio
Un bacio
"The Cat"
CERCASI SPAURACCHIO VIVO O MORTO DI...
per mettere a tacere le polemiche, il vociferare anonimo, le vocine critiche , il chiacchierio, le polemiche, le malelingue, le insinuazioni e la coscienza sporca di qualche iscritto del forum.
per mettere a tacere le polemiche, il vociferare anonimo, le vocine critiche , il chiacchierio, le polemiche, le malelingue, le insinuazioni e la coscienza sporca di qualche iscritto del forum.
By Dolcezza with love
per le poche sconfitte subite dal capitano
forte sia in piana che in salita,
in discesa e in volata,
in inverno e in estate
penso che il piu' quotato a vice e
che qualche rara volta l'ha menato
sia 220volt a livello ciclistico
e il gatto a livello carismatico
forte sia in piana che in salita,
in discesa e in volata,