Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.
By Dolcezza with love
Re: Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.
Dolcezza non punzecchiare il mio capitano ......domenica è stato come sempre superlativo ....non è da tutti lasciare andare il proprio gregario pur sapendo di poterlo battere con una gamba sola
E poi sapessi il resto ...domenica sera è stato avvelenato col pesce avariato e ha avuto una forte discussione (non posso fornirti la fonte...posso solo dirti che è alto, ce l'ha sempre in mente e si stacca perennemente in bici ), con quell'indemoniata di EVAKANT che non voleva fare l'amore con lui come al solito ma pretendeva di essere violentata ......neanche avesse ottant'anni ...e lui da vero gentleman ha cercato di farla ragionare con calma, come solo lui sa fare ....ma lei niente ....sempre più di coccio
Quindi fai la brava e lascia in pace l'uomo mascherato e cerca di rimetterti in carreggiata perchè da un pò di tempo ti vedo spenta e assente .....vuoi vedere che stai cercando anche tu un violentatore mascherato
E poi sapessi il resto ...domenica sera è stato avvelenato col pesce avariato e ha avuto una forte discussione (non posso fornirti la fonte...posso solo dirti che è alto, ce l'ha sempre in mente e si stacca perennemente in bici ), con quell'indemoniata di EVAKANT che non voleva fare l'amore con lui come al solito ma pretendeva di essere violentata ......neanche avesse ottant'anni ...e lui da vero gentleman ha cercato di farla ragionare con calma, come solo lui sa fare ....ma lei niente ....sempre più di coccio
Quindi fai la brava e lascia in pace l'uomo mascherato e cerca di rimetterti in carreggiata perchè da un pò di tempo ti vedo spenta e assente .....vuoi vedere che stai cercando anche tu un violentatore mascherato
"The Cat"
Caro The Cat,
“IO NON PUNZECCHIO, IO PUNTUALIZZO ”
Per questo dico che nelle tumultuose discussioni e cervellotiche diatribe familiari , ci vorrebbe la carezzevole e poetica presenza di ienapaola . Lei, con quella grazia che è in grado di ammutolire tutti gli interlocutori piu’ maligni e indisponenti , porterebbe la pace sicura usando, nel caso fosse necessario , anche i suoi dolci e amorevoli mezzi … taglienti.
“IO NON PUNZECCHIO, IO PUNTUALIZZO ”
Per questo dico che nelle tumultuose discussioni e cervellotiche diatribe familiari , ci vorrebbe la carezzevole e poetica presenza di ienapaola . Lei, con quella grazia che è in grado di ammutolire tutti gli interlocutori piu’ maligni e indisponenti , porterebbe la pace sicura usando, nel caso fosse necessario , anche i suoi dolci e amorevoli mezzi … taglienti.
By Dolcezza with love
GATTACCIO DEI MIEI STIVALI ,
MI DISPIACE MOLTO MA ANCHE QUI CONCORDO QUANTO SCRITTO DA
DOLCEZZA .
ATTENTO SU QUANTO DICI DI EVAKANT, PER QUANTO RIGUARDA DOMENICA
SERA, IO ERO PRESENTE E SO' TUTTO.
GUARDA CHE GIGI TI ASPETTA
MI DISPIACE MOLTO MA ANCHE QUI CONCORDO QUANTO SCRITTO DA
DOLCEZZA .
ATTENTO SU QUANTO DICI DI EVAKANT, PER QUANTO RIGUARDA DOMENICA
SERA, IO ERO PRESENTE E SO' TUTTO.
GUARDA CHE GIGI TI ASPETTA
- homoerectus
- Senior Member
ma varda che do pantaeoni!!!!!!!!!!!! i beve un gioso e i se sa imbriaghi!!!!!!!!!!!!!!!che ometi de poina!!!!!!!!!!!!
femane vegni co mi che ve faso vedare che drio a bote ghe se anca a candoea!!!!!!!!!!!!
dolcezza so ancora drio spetare a to risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!
femane vegni co mi che ve faso vedare che drio a bote ghe se anca a candoea!!!!!!!!!!!!
dolcezza so ancora drio spetare a to risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!