BEN ARRIVATO HOMOERECTUS

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
dolcezza
expert Member
expert Member

BEN ARRIVATO HOMOERECTUS

Messaggio da dolcezza »

Immagine
HOMOERECTUS: un nome che e' tutto un programma.

Per TE :presente:
Immagine

By Dolcezza with love
homoerectus
Senior Member
Senior Member

caiobaby

Messaggio da homoerectus »

Ciao baby! Ho letto con attenzione tutti i tuoi interventi nel forum, e devo proprio dire che tu si che sei tutto un programma!
Da quello che sembra sei una leonessa dai dolci artigli. Chissà quale senzazione si prova a farsi graffiare!?
Grazie per il benvenuto e come hai giustamente detto tu: nel mio nome è racchiuso il mio essere!
Non ti mando un bacio, perche le briciole non le vuole nessuno!!
E, visto che per me sei sempre presente, una bella tavola imbandita invece...potrebbe fare la differenza!!
dolcezza
expert Member
expert Member

re: ciao baby

Messaggio da dolcezza »

Ciao dolce micione, :sofico:
sono terribilmente scossa nel leggere che tu hai capito tutto di me. :nicetongue: :nicetongue: Hai intuito che sono una leonessa dai dolci artigli e allo stesso tempo una ragazza molto... molto...molto sensibile. :oops: Questa cosa e’ veramente strana. :mmmm: Regolarmente il Forum di Paolo769 e’ frequentato da persone poco serie e poco comprensive. :twisted: :twisted: Come hai fatto, tu :?: :?: :?: Forse sei un mago :?: :?: :?: :shock: Sei tu l’uomo ERECTUS, dotato di facolta’ soprannaturali, :nicetongue: di cui tutte le donne parlano in rete :?: :?: :?: Una cosa del genere non mi era mai successa prima. Sei, e questo te lo devo dire, una persona irresistibile, ma c’e’ un MA: il mio cuore e’ gia’ impegnato.
Aggiungiti pure alla mia lista “cerco anima gemella ”. Non appena mi stanchero' della storia con Rocco , saro' Io ad offrire a TE... UNA BELLA TAVOLA IMBANDITA, ricca di leccornie naturali e digeribili. :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Un bacio vibrante. :sofico:
Immagine

By Dolcezza with love
homoerectus
Senior Member
Senior Member

cuore

Messaggio da homoerectus »

Ciao furbetta! vorrà dire che al tuo pseudo pirata lasceremo il cuore, io mi "accontenterò" del resto! Che ne dici miciona?
dolcezza
expert Member
expert Member

re:cuore

Messaggio da dolcezza »

ciao micione :wink: :lol: :lol: :grin: :grin: :grin: :grin:
ti potrei dare l'indirizzo dell'ORACOLO :nicetongue:
Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi