MERCOLEDì TRANQUILLO

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

MERCOLEDì TRANQUILLO

Messaggio da mauro-scatin »

ALL'APPUNTAMENTO CANONICO DEL MERCOLEDì SI PRESENTA UN MANIPOLO DI POCHI MA BUONI: DIABOLIK, CIANOPOLIZIOTTO, MAURO-SCATIN, PUMA E PUMETTA ALTRI 7/8
CI SI AVVIA VERSO SALCEDO AD ANDATURA TURISTICA IN UNA ATMOSFERA DI PEACE AND LOVE :fior: :fior: :fior:
D'ALTRA PARTE IL CAPITANO PARLANDO CON MAURO-SCATIN DICE CHE I GIOCHI SONO GIà FATTI ED INVESTE IL MAURO DEI GRADI DI VICE-CAPITANO DI GIORNATA :ok: :ok: :ok:
SULLA SALITA TUTTO SECONDO COPIONE CON DIABOLIK CHE COME UN TRENO SVIZZERO SI METTE SUI 18-19 kM/H, DOPO CIRCA UN KM IL VICE-CAPITANO DEVE :kap: :kap: :kap: INUTILE DIRE CHE CIANOPOLIZIOTTO VIENE SU DA DIETRO E PRENDE IL LARGO E CON LUI SI INFILTRA UN VETERANO DIRETTORE DELLA ZALF DI CUI NON RICORDO IL NOME
SUL TRAGUARDO DI SALCEDO 1) CIANO 2) DIABOLIK 3) MAURO :yahoo: :yahoo: :yahoo: DOPO UN Pò ARRIVA IL PUMA SEGUITO DAGLI ALTRI
DA NOTARE CHE IL VICE è ARRIVATO AD UNA TRENTINA DI SECONDI DAL MITICO CAPITANO E QUINDI IL GATTO HA VINTO ALL'ENALOTTO QUANDO GLI è SOPRAGGIUNTO L'IMPEGNO CHE LO HA FATTO DISERTARE ALTRIMENTI SAREBBERO STATE :nunu: :nunu: :nunu:
PURTROPPO SONO SOTTO BILANCI E QUINDI NON POSSO PRESENZIARE CON ASSIDUITà COMUNQUE CARO GATTO, PER RISPETTO PER IL TUO TRABALLANTE TITOLO DI VICE CAPITANO, TI PROMETTO CHE PREANNUNCERò LE MIE PARTECIPAZIONI COSì POTRAI ORGANIZZARTI QUALCHE IMPEGNO ONDE EVITARE SONORE :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: MERCOLEDì TRANQUILLO

Messaggio da gianni »

Mauro Mauro :medit: :medit: :medit:
Prima di commentare la tua scarna e poco incisiva cronaca :lol: :lol: :lol: attendo il commento di capitna diabolik :twisted: e sentire dalla sua viva voce come ti ha visto in salita :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Per mercoledì prossimo niente scuse :no: :no: :no: ....tanto i bilanci non li sai fare :lol: :lol: :lol:

P.S. il ds fior è il mitico fiorio :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: MERCOLEDì TRANQUILLO

Messaggio da gianni »

Mauretto bugiardo :!: :lol:
Oggi ho sentito i protagonisti di ieri :yes: e non mi risulta che tu fossi sul podio al gpm :no: :no: :no: o forse sbaglio :?: :no: :no: :no:
Qui necessita la verità di diabolik :twisted: che attendiamo con ansia :yes: :yes: :yes:
E poi ti sei "dimenticato" :nunu: di aggiungere che hai proseguito il giro con ciano e che ti ha portato a casa bello pronto per essere mangiato :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: visto il punto di cottura :lol: :lol: :lol:
Mauro :ot: mauro :ot: predichi bene ma razzoli molto male :verg: :verg: :verg: ....e poi sarei io quello fazioso :wall: :wall: :wall: ...sai cosa ti dico:... :bavaff: :bavaff: :bavaff:
"The Cat"
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: MERCOLEDì TRANQUILLO

Messaggio da mauro-scatin »

Se consideri Fior della partita allora egli è arrivato prima di Diabolik....
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: MERCOLEDì TRANQUILLO

Messaggio da diabolik »

Ciao cari amici : ecco la mia cronaca del mercoledì :yes: :yes: :yes: , in mancanza del gatto, :wall: :wall: :wall: ci siamo trovati circa una dozzina corridori tra cui ciano p.- mauro – fiorio- nico- pellanda- puma –pumetta – bertoncello- ciano f. – guerra – fabrizio dal fior – e diabolik- :twisted: quindi mancavano per vari motivi , il gatto -daniele- lanza -stracc- romeo e gigliola per completare il gruppo quelli del mercoledì, siamo partiti come al solito alle14 dal ponte nuovo ,visto la brutta giornata quasi invernale ,senza sole e fredda ho deciso di fare la solita salita dei 4 km. di salcedo , per poi scendere in pianura ,così siamo arrivati tutti tranquilli fino sotto la salita ,qui è comincia la vera corsa ,parte molto bene mauro ,io mi metto a ruota dopo 200mt lo passo, salgo a 19 km.orari non male,convito d’essere solo, :no: :no: :no: invece chi mi trovo a ruota mauro scattin :clap: :clap: :clap: mi son detto questa volta mi frega ,mai visto così forte, :clap: :clap: :clap: attento gatto :yes: :yes: :yes: , per mia fortuna poi si è staccato dopo 1km. ,poi mi passa come una moto ciano p. con a ruota fiorio ,ciano continua la sua corsa ,ma il fiorio prende la mia ruota, resto davanti per mezza salita ,poi lui mi passa e le prova tutte per staccarmi ,ma niente d’affare così siamo arrivati per la volata finale ,diabolik passa, così sono arrivato 2° :yahoo: :yahoo: :yahoo: dietro a ciano ,per me arrivare dietro a ciano è sempre un ottimo risultato è come vincere la corsa :fior: :fior: :fior: ,anche perché attualmente è di un altro pianeta con i suoi 6000 km. già fatti ,quindi caro mauro ti sei sbagliato di grosso :wall: :wall: :wall: ,chiedi pure a ciano chi è arrivato 2° :yes: :yes: :yes: . ecco l’arrivo esatto di salcedo : 1° ciano 2°diabolik 3°fiorio 4° mauro 5° puma .
Arrivati a salcedo ,ero convinto di scendere verso fara :yes: :yes: :yes: ,mi fermo un attimo per fare dei bisogni ,mi giro e vedo tutta la compagnia salire verso lusiana , trovo fermo nico che mi dice io vado giù perché è troppo freddo :yes: :yes: :yes: ,comincio la salita entro in un gruppetto con guerra- pumetta- fabrizio- pellanda -bertoncello più avanti di 200mt il puma più avanti fiorio –ciano –mauro , comincio alzare un po’ il ritmo ,per andar prendere il puma ,resto solo con la pumetta ,il resto del gruppo scompare ,incito la pumetta dai dai che andiamo prendere il puma ,continua così che l’ho prendiamo :clap: :clap: :clap: ,arriviamo sui tornanti , ormai il puma è preso :fior: :fior: :fior: ,restiamo noi tre insieme ,ma da dietro vedo arrivare da vicino pellanda , aumento un po’ andatura per non farlo rientrare ,ma niente d’affare il puma cede :no: :no: :no: , rientra pellanda così l’arrivo di lusiana 1° pumetta :fior: :fior: :fior: – 2° diabolik – 3° pellanda - 4° puma staccato e stremato .tanti complimenti pumetta :clap: :clap: :clap: sei fortissima hai perso 1/2gruppo per strada ,forse voi non ci credete ma è salita a 16km. :clap: :clap: :clap: Orari nei tornantini duri di velo di lusiana ,una cosa incredibile :clap: :clap: :clap: ,forse il puma ha speso tutto sui 4 km. :yes: :yes: :yes: e dopo a pagato dazio .prevedo grandi scontri :cowb: :cowb: :cowb: quest'anno tra il gatto e mauro , visto che vanno forte tutti e due , :clap: :clap: :clap: esempio sui 4 km. di salcedo se la giocheranno in volata , ciao amici alla prossima. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: MERCOLEDì TRANQUILLO

Messaggio da mauro-scatin »

Corretta esauriente la cronaca del mercoledì del capitano :clap: :clap: :clap: Complimenti a diabolik perchè davo per scontato che fiorio gli fosse arrivato davanti :clap: :clap: :clap: :clap: il capitano è proprio forte e quindi è stato magnanimo visto quel che ha concesso ultimamente al gattino saputello :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Tuttavia presento ufficiale reclamo in merito al podio perchè se non sbaglio fiorio si è unito al gruppo dopo Marostica quindi molto dopo la griglia di partenza. In altre parole capisco 2/3 km di tolleranza ma 7 Km mi sembrano troppi e una tolleranza in tal senso rischia di generare un pò di caos.
Diverso è il discorso se consideriamo i 4 Km come una mera cronoscalata e allora ci può stare anche il podio come delineato dal capitano, però così facendo si sminuisce il giro del mercoledì :medit: :medit: :medit:
Mi rimetto alla decisione di Sua Maestà Capitan Diabolik :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: MERCOLEDì TRANQUILLO

Messaggio da gianni »

Ogni scusa è buona per guadagnare posizioni....vero mauro :?: :lol: :lol: :lol:
Se il problema è dato da qualche chilometro in più o in meno :wall: :wall: :wall: sappi che il buon fiorio era partito da breganze :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ...quindi sei giù dal podio e vedi di rimanerci :wink: :wink: :wink:
ad ogni modo ti voglio fare i complimenti in quanto diabolik :twisted: mi ha detto che vai veramente forte :wall: :wall: :wall: .....sarà una bella sfida mercoledì prossimo :yes: :yes: :yes: ....ovviamente tutti presenti e niente scuse :no: :no: :no: perchè saranno bastonate :nunu: :nunu: :nunu: .....porta anche lucas visto che va in giro a fare propaganda e poi non si presenta :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: MERCOLEDì TRANQUILLO

Messaggio da matteoreby »

A QUESTO PUNTO VISTO LE DISPUTE SUL PODIO... NON VI RESTA CHE METTERE IL CHIP!!!
DOMENICA 29 GF CASSANI... METTONO TEMPO DA LUPI!!! SPERIAMO BENE
CIAO!!!!
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: MERCOLEDì TRANQUILLO

Messaggio da dolcezza »

:evil: :evil: In seguito al duro colpo inferto all’immagine di :twisted: :twisted: Diabolik :twisted: :twisted: ,la cui statua sta piangendo lacrime amare, :lol: :lol: io mi dichiaro :nnaggia: :nnaggia: d’accordo con Paolino :fior: all’ immediata espulsione dal forum di MAURETTO. :wall: :wall: :wall: I suoi risultati sportivi scontati, :cowb: :cowb: :cowb: espressi e volontariamente scritti, :nunu: :nunu: :nunu: hanno danneggiato irreparabilmente il :evil: :evil: NOSTRO GRANDE CAPITANO. :evil: :evil:

:twisted: :twisted: CARI AMICI, :evil: :evil: CON QUESTO MESSAGGIO VI INVITO :trrr: :trrr: TUTTI A PENSARE PRIMA DI SCRIVERE CERTI STRAFALCIONI. :grin: :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: MERCOLEDì TRANQUILLO

Messaggio da mauro-scatin »

Cara Dolcezza,
Dal tenore acido del tuo messaggio capisco che il tuo amante (il noto felino) ti sta trascurando ovvero non è all'altezza della tue aspettative :medit: :medit: :medit: cerca di trovare una soluzione (io nono posso perchè sono sposatissimo) altrimenti ti dovremmo chiamare ACIDEZZA!!!!!!!!!
Rispondi