Devo sottolineare la seconda assenza di fila al ritrovo del mercoledì del vice-capitano Gatto
Mi chiedo se è già bollito???? In precedenti post avevo previsto una sua crisi primaverile ma non così presto!
Speriamo che torni così possiamo per bene!
vice-capitano dove sei?
Moderatore: gianni
-
- Advanced Member
Re: vice-capitano dove sei?
Mauretto mauretto deve ammettere che a chiacchiere mi sei ben incollato a ruota ...per quanto riguarda la bici vedremo ....so che stai andando veramente forte , ma come aveva detto il TRAP ieri sera: NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO
Ti volevo comunque dire che il sottoscritto è stato sempre presente per tutto l'inverno, mentre tu restavi al calduccio del tuo ufficio o facevi uscite solitarie senza dover subire le tirate dei FORTI ...quindi, qualche assenza non è nulla rispetto alla tua latitanza
Ciao mauro e a presto
Ti volevo comunque dire che il sottoscritto è stato sempre presente per tutto l'inverno, mentre tu restavi al calduccio del tuo ufficio o facevi uscite solitarie senza dover subire le tirate dei FORTI ...quindi, qualche assenza non è nulla rispetto alla tua latitanza
Ciao mauro e a presto
"The Cat"
-
- Advanced Member
Caro Gatto se vai forte solo in inverno ti consiglio di darti allo SCI DI FONDO
Ti ripeto che a chiacchiere mi hai già battuto ....adesso attendo di vederti su strada ...magari gli sci potrebbero clamorosamente spezzarsi sulla tua testolina vuota
Ciao monello ...che fine ha fatto lucas
Ciao monello ...che fine ha fatto lucas
"The Cat"
-
- Advanced Member
Mercoledì prossimo venturo ci sarò vedi di esserci anche tu simpatico felino altrimenti ti degradiamo, tre assenze di fila non sono ammesse!
Lucas dice di essere fuori forma causa i suoi due figli gemellini adorabili ma probabilmente sta facendo pretattica per fottermi a Valdagno
Lucas dice di essere fuori forma causa i suoi due figli gemellini adorabili ma probabilmente sta facendo pretattica per fottermi a Valdagno