mercoledì da missili terra aria!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

mercoledì da missili terra aria!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :ok:
Oggi giornata di fuoco :madfire: :madfire: :madfire: con grandi sorprese :eek: :eek: :eek:
Vi anticipo solo che 5 atleti sono arrivati ad enego con tempi da paura :trrr: :trrr: :trrr: tenendo conto che siamo ai primi di aprile ed era la prima scalata vera :yes: :yes: :yes: ma portate pazienza fino a questa sera ....ho da fare e non riesco a pubblicare subito l'articolo :angry: :angry: :angry: .....nell'attesa vi dico solo che ......... :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Daniele SUPERSTAR!!!

Messaggio da gianni »

Eccomi con voi amici :ok:
Ansiosi di spere l'esito della prima arrampicata ad enego...eh :?: :?: :?: :!: :!: :!:
Vi dico solo che non è normale tenere certe andature in questo periodo :lol: :lol: :lol:
Ma andiamo con calma e partiamo dall'inizio :yes: :yes: :yes:
Al ritrovo di partenza il gruppo è numeroso e le schermaglie verbali di questi giorni diventano finalmente concrete e si potranno tramutare in bastonate :nunu: :nunu: :nunu: ...presenti quasi tutti tranne stracc e franklanza assenti giustificati :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Tra i più pimpanti oltre a cianopoliziotto, un daniele lataro in forma strepitosa (ha perso ben 8 kg in poco tempo :eek: ) e mauro scatin, bello tirato a puntino e pronto per la GF di Valdagno :ok: :ok: :ok: , mentre diabolik :twisted: è reduce da una settimana di cura cortisonica a causa di un terribile mal di schiena :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Si parte decisi verso la valsugana con obiettivo dichiarato ENEGO :!: :!: :!: :trrr: :trrr: :trrr:
Fino a campolongo l'andatura è blanda a causa dei soliti ritardatari da attendere :wall: :wall: :wall: , ma da valstagna in poi sale in cattedra un daniele a dir poco STREPITOSO :clap: :clap: :clap: , che, visto il periodo di SESSO ZERO :godimento: :no: :godimento: :no: :godimento: :no: :lol: :lol: :lol: , si scatena solo ed esclusivamente violentando la bicicletta :lol: :lol: :lol: e quei poveri malcapitati che gli stanno attorno :lol: :lol: :lol:
Fatto sta che sullo strappetto di S. Gaetano il potente passista di travettore fa esplodere il gruppo sotto le sue immense tirate :wall: :wall: :wall: ......alla sua ruota rimagono solo i più forti, mentre per tutti gli altri non resta che l'umiliazione di essere tolti da ruota :wall: :cryblu: :wall: :cryblu: :wall: :cryblu: ....l'ultimo a cedere è l'uomo barbuto :clap: :clap: :clap:
Chi ha vissuto la scena, narra che pezzi di ciclisti siano ancora sparsi per la vallata del brenta :lol: :lol: :lol:
Il mio conta chilometri viaggiava regolare sopra i 45km/h con punte a 50km/h....robe da matti :wall: :wall: :wall:
Al cornale si presenta un gruppo composto dai seguenti atleti: danielelataro, diabolik :twisted: , cianopoliziotto, gatto, megalo, mauro scatin e due granfondisti(amici di ciano), agganciati per strada e forti come la peste :mad: :mad: :mad:
Inizia la salita di enego con un ritmo da paura :trrr: :trrr: :trrr: ..e quando si pensava che daniele si spostasse dopo la tirata alla fabian cancellara, tutti rimangono di stucco nel rivedere proprio lui a prendere ancora l'iniziativa :eek: :eek: :eek:
I primi chilometri vengono affrontati tra i 20 e i 24 km/h :? :? :? e salutano la compagnia megalo e il biondo da sandrigo :kap: :kap: :kap: ....i chilometri passano e l'andatura si fa sempre più alta :wall: :wall: :wall: .....ad un certo punto i granfondisti salutano la compagnia e ciano assieme al forestale vanno su che è un piacere :clap: :clap: :clap:
Il gruppetto dei nostri atleti è forte di 4 unità con diabolik :twisted: , mauro ed il gatto, che a fatica tengono la ruota di uno scatenato lattaio :clap: :clap: :clap:
Sul falsopiano diabolik :twisted: scatta ma daniele e mauro tengono bene, mentre il gatto cede un pò ma non molla :no: :no: :no: e tenendo il trio a vista, sale del sul passo :clap: :clap: :clap:
Daniele insiste in modo impressionante e diabolik :twisted: con la schiena malconcia non riesce a fare la differenza :wall: :wall: :wall: , mentre un ottimo mauro resta attaccato con i denti :clap: :clap: :clap:
Il gatto tiene duro e pur soffendo sui tornanti contro vento :? :? :? , rilancia con grinta la sua azione :clap: :clap: :clap:
All'ultimo km mauro tenta adirittura lo scatto, ma si suicida da solo :cryblu: :cryblu: :cryblu: e daniele lo salta facile e allunga anche su diabolik :twisted: , arrivando con qualche metro al gpm di enego :clap: :clap: :clap:
Diabolik :twisted: ottimo secondo viste le sue condizioni di salute e poi un grande mauretto :ok: :ok: :ok: . Il gatto chiude buon quarto :clap: , ma non crede ai suoi occhi quando guarda il tempo della scalata :eek: :eek: :eek: : 33 MINUTI NETTI :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: .....pur arrivando quarto (ciano e forestale parte), ha eguagliato il suo record di due anni fa, fatto in piena stagione :eek: :eek: :eek: ...anche mauro è sorpreso quando il gatto gli fa notare il tempo e conferma di aver ritoccato il suo personale :clap: :clap: :clap:
INCREDIBILE :!: :!: :!: : prima scalata è già tempi di tutto rispetto :clap: :clap: :clap:
Daniele è ovviamente raggiante e ne ha tutte le ragioni :clap: :clap: :clap: ...e offre il caffè ai suoi avversari, poi giù con calma per volare ancora nin valsugana per il rientro verso casetta :clap: :clap: :clap:
Cari amici, non so se sono riuscito farvi capire con che ritmo siamo saliti oggi :? :? :? , fatto sta che mai prima d'ora avevamo perso gente di ruota in questo modo in valsugana, ed io personlmente non ero mai arrivato così vicino a gente come diabolik e gli altri in salita :no: :no: :no:
Se il buon giorno si vede dal mattino, sarà una stagione da brividi :trrr: :trrr: :trrr:
Mi piacerebbe leggere il commento di tutti, soprattutto dei morti in valsugana :lol: :lol: :lol:
Un'ultima cosa: GRANDE GRANDISSIMO IMMENSO DANIELE :clap: :clap: :clap: ....oggi sei stato una cosa fenomenale :clap: :clap: :clap:
Ciao a tutti e alla prossima :ok:

P.S. Stracc ringrazia pengo altrimenti oggi ti perdevi a s. gaetano :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: mercoledì da missili terra aria!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti ,
ottimo ritmo avete fatto... se fosse stata una gara vera ..uno due minuti li limate...
non per smontarvi... ma vi ricordate qualche anno fa , che venne fatta la cronoscalata di enego? allora il miglior tempo fu di Daniele Balestri in 27 minuti!!! gli umani arrivarano tutti dopo un minuto (luciano Zilio ,secondo assoluto allora) ... io c'ero...
ciao
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: mercoledì da missili terra aria!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Devo dire che ieri ho avuto molta nostalgia della stagione 2008 quando Daniele e il Gatto erano belli ciccioni e non rompevano i c...... :censored: :censored: :censored:
Cribbio, arriviamo a Primolano belli tirati come piace a me (quasi 33 di media, fino a Valstagna andavamo via a 28 per aspettare i terroni ritardatari :censored: :censored: :censored: ).
Attacchiamo la salita di Enego, mi sento bene e mi dico qui me la gioco con Diabolik che lascerò davanti visto che è il capitano la salita sarà quindi pura routine.
:stic: :stic: :stic: Daniele parte più forte del solito e ci porta subito al gancio nonostante un vento fastidioso :sbavon: :sbavon: :sbavon: In più ero indispettito dal fatto che dietro il Gatto non mollava, per bacco l'anno scorso in salita era fermo come un albero :medit: :medit: :medit: dopo 4 KM il capitano cannibalizza il suo vice con un scatto assassino a 24/25 che fa bestemmiare anche il lattaro. Finalmente mi tranquillizzo non sentendo più il fiatone del furbo felino che se portato a traguardo ci avrebbe fatto la festa :complesso: :complesso: :complesso: Bene dico tutto rientra nella norma c'è solo da aspettare che il lattaro salti come succedeva l'anno scorso. Però il lattaro non molla io sto appeso per uno sputo e Diabolik ogni tanto provava a mettere il naso fuori ma subito rientrava. Così si arriva all'ultimo tornate e subito dopo (evidentemente in uno stato di scarsa lucidità) dico <ge> <ge> <ge> provo a partire di forza detto fatto scatto a razzo guardo il computer 28Km/h però ahimè il cuore mi tradisce fuori giri completo :unzione: :unzione: :unzione: mi impianto a 20Km/h e il lattaro va prendersi la meritatissima vittoria seguito da Diabolik :clap: :clap: :clap:
Daniele è arrivato in 31 minuti (partendo da dove esce la ciclabile vecchia) non male.
Gran bella :duel: :duel: :duel: adesso però Daniele e Gatto basta dimagrire e godetevi la vita concedetevi cene :complesso: e sopratutto :godimento::godimento: :godimento: :godimento: :godimento: ....
altrimenti rischiate di superare il mitico :twisted: :twisted: :twisted: che ho visto, giustamente, molto preoccupato e pensava :stic: :stic: :stic:
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: mercoledì da missili terra aria!!!

Messaggio da lucas »

CIAO A TUTTI NON CI SONO FISICAMENTE MA VI SEGUO SEMPRE ATTRAVERSO IL FORUM... :clap: :clap: :ok: :ok:
COME HA GIA' ANTICIPATO IL FRATELLONE MAURO SCATTIN STO DISERTANDO CAUSA ESAURIMENTO DA GEMELLINI PESTIFERI E QUINDI DEVO DOSARE LE POCHE FORZE RIMASTE QUINDI IL RITROVO DEL MERCOLEDI' AL MOMENTO PER ME E' PROIBITIVO...
POI LEGGENDO LE ULTIME CRONACHE :trrr: :trrr: :trrr: SONO SERIAMENTE PREOCCUPATO E CONCORDO CON LO SCATTIN CHE DOVETE DEDICARVI TUTTI MENO ALLE BICI E DI PIU' AI VARI PIACERI DELLA VITA... :lol: :lol: E SU QUESTO SONO SICURO SIA D'ACCORDO ANCHE MISS DOLCEZZA... :lol: :lol: :fior: :fior:
COMUNQUE MI COMPLIMENTO CON I NUOVI SCALATORI DEL FORUM ( SCATTIN GATTO E LATTARO ) :clap: :clap: :clap:
E A PRESTO NELLA SPERANZA DI TENERVI LE RUOTE... :cowb: :cowb: :cowb:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: mercoledì da missili terra aria!!!

Messaggio da gianni »

Ed ecco il doveroso omaggio al LATTAIO PAZZO :wall: :wall: :wall: che ieri ci ha messi tutti dietro come polli :cryblu: :cryblu: :cryblu:

Immagine
By gattoforum

e a mauro scatin :clap: :clap: :clap: , anch'egli grande protagonista di giornata....

Immagine
By gattoforum

...ed infine ecco la foto che mostra in che condizioni è arrivato diabolik :twisted: .....pensate che daniele gli ha fatto venire i capelli bianchi :lol: :lol: :lol:

Immagine
By gattoforum

Niente male come primo podio di enego :clap: :clap: :clap: ....ma attenti ragazzi :nunu: :nunu: :nunu: ....non dormite sugli allori che vi controllo da vicino e se miglioro ancora un pò in salita..... :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
"The Cat"
Rispondi