L'imperatore a casa sua!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

L'imperatore a casa sua!!!

Messaggio da gianni »

Adriano, il giocatore dell'inter, detto l'imperatore è tornato in brasile :?: :?: :?:
Diabolik, campione del ciclismo e vero imperatore delle due ruote, è tornato pure lui a casa sua :yes: :yes: :yes: ...si ad ENEGO :clap: :clap: :clap:

Ciao ragazzi :wink:
Oggi, giorno di pasquetta, giornata dedicata alle gite fuori porta :banana1: :banana1: :banana1: è per noi ciclisti, un appuntamente classico, per la tappa che vede come traguardo... enego :yes: :yes: :yes:
Partenza da nove tranquilla, ma subito, appena entrati in valsugana, un vento da paura :trrr: :trrr: :trrr: si oppone alla marcia dei corridori e quasi non li fa andare avanti :wall: :wall: :wall: . Il conta chilometri non supera i 26 km/h e alcune folate laterali, fanno sbandare il trenino giallo amaranto :wall: :wall: :wall: , che però non demorde e tira dritti verso cornale :clap: :clap: :clap:
Tutti fanno la loro parte tranne quel po**o ciuccia ruote di stracc :angry: :angry: :angry: , che se ne sta dietro bello coperto in attesa di scatenarsi in salita :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Diabolik :twisted: , sa che l'unico avversario da temere è lo scalatore elettrico 380volt, che dal canto suo aveva lanciato chiare minacce in questi giorni :nunu: :nunu: :nunu:
A circa 5 km dal cornale, passa a tirare un giovane atleta (uno junior dela GS brenta),trovato sul tragitto che alza il ritmo e fa soffrire più di qulache atleta ed alcuni adirittura sono costretti a salutare la compagnia :kap: :kap: :kap: . Nonostante la bella tirata del giovane amico :clap: :clap: :clap: , i più forti si presentano compatti all'inizio della salita di enego e cominciano a spingere a tutta per staccarsi l'uno con l'altro :stic: :stic: :stic:
Diabolik :twisted: prende subito il comando e comincia a scandire il suo ritmo :? :? :? facendo saltare quasi tutti. Alla sua ruota restano il gatto e 380volt che saliva particolarmente pimpante :clap: :clap: :clap: . Dietro megalo e poi un terzetto con niko, stracc e frankkramp :clap: :clap: :clap: ...gli altri spariti sui tornanti iniziali :unzione: :unzione: :unzione:
Diabolik :twisted: insiste e quando si accorge della coppia fissa alla sua ruota, piazza tre scatti da paura :trrr: :trrr: :trrr: neanche fosse stato in pianura :wall: :wall: :wall: ...380volt non risponde e intelligentemente sale del suo passo :yes: :yes: :yes: , mentre il gatto prova a stare a ruota del suo capitano e risponde agli scatti :? :? :? . Niente di più sbagliato :!: :!: :!: :wall: :wall: ...il micio fa un fuori giri da paura :cryblu: :cryblu: :cryblu: ed è costretto a mollare a causa del riacutizzarsi del male alla gamba sinistra :angry: :angry: :angry: , tanto che viene ripreso da 380volt, che approffittando del black out temporaneo del felino tira dritto e cerca di mettere più secondi possibili tra loro, visto l'amaro ricordo di recoaro :trrr: :trrr: :trrr:
Nel frattempo diabolik :twisted: vola nella sua enego e la conquista ancora una volta con una facilità disarmante :ok: :ok: :ok: :ok: (questo sia da monito agli amici del mercoledì :nunu: :nunu: :nunu: ).
380 volt chiude ottimo secondo :clap: :clap: :clap: , mentre il gatto, ripresosi prontamente, chiude il podio :clap: :clap: :clap: ...dietro, megalo viene ripreso da stracce frankkramp che nel frattempo avevano staccato niko :clap: :clap: :clap: .
Stacc, dopo aver ciucciato le ruote anche durante tutta la scalata ad enego, prova anche a fare la volata per il quarto posto, ma megalo lo punisce relegandolo al quinto posto :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Discesa veloce con aggancio per strada agli altri ritardatari e valsugana a velocità altissima grazie al gruppo di stroppari che va giù a tutta trainato da due ex dilettanti amici del gatto :clap: :clap: :clap:
Arrivati a nove, tappa da frankkramp che ha offerto le sue mitiche focacce fatte in casa :es: :es: :es: e in occasione del brindisi di giornata, abbiamo immortalato il podio odierno :clap: :clap: :clap: , con il gatto che per il momento riesce a mantenersi nei tre, infiltrandosi tra gli scalatori....ma credo durerò ancora per poco...forse :lol: :lol: :lol:
Ciao a tutti e alla prossima :ok: :ok: :ok:

Immagine
P.S. PER GLI AMICI DEL MERCOLEDI':
Visto com'è affamato di vittoria (e non solo :lol: ), il mio capitano :twisted: :?: ....dormite preoccupati :lol: :lol: :lol: :trrr: :trrr: :trrr:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: L'imperatore a casa sua!!!

Messaggio da Paolo »

senti gatto :o :o :o :o :o e vero la scalata a enego lo fatta sempre dietro a niko, ritmo perfetto il suo, poi quando e partito frank mi sono accodato e in pochi metri abbiamo preso megalo :grin: :grin: questa salita non l'avevo mai fatta così forte e questo grazie proprio a loro :clap: :clap: :clap:
davanti me però un grande megalo che se fatta un bel pezzo di salita in solitaria,
più volte ho pensato questo e il futuro capitano :bow: :bow: :bow: però ..... alla fine guarda gattaccio che giustamente il ragazzo era un pò provato :yes: :yes: dopo l'ultimo tornante l'ho affiancato e capito che l'amico era parecchio affaticato così mi son messo davanti (unico momento della giornata :) ) abbassando il ritmo per arrivare insieme al traguardo.
Poi sai lui e voluto partire :mmmm: e non dico niente di quel che ho letto sopra :mad:
son convinto però (ho usato volontariarmente il convinto :lol: ) che senza quel che abbiamo trovato al stop.... magari solo perchè oggi ero meno stanco di lui... solo per quello èèèèèèèè...... :!: :!: :!: :!: :!: <ge>

Giusto per non crearci una fatalità :!: :!: :!:
Sai non c'era un salice come all'inizio della canzone, ma un furgoncino sì :!: :!: (fine canzone)
e ci si poteva fare male <rerid> , rispetto comunque anche per le altre convinzioni :bow: :bow: :climb2: :climb2:
e adesso non ci resta che leggere le cronache dei veri campioni :campione: , quelli come dice matteo con appeso il numero :wink: :clap: :ok:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: L'imperatore a casa sua!!!

Messaggio da 220V »

Bravi, bravi ragazzi !!! :clap: :clap: :clap:
oggi mi sono dedicato alla festa ... visto che ancora mi fanno male le gambe dopo la tirata di "Cassanego"

:wall: :wall: :wall: Purtroppo sono giù di preparazione e non mi resta che confidare nella novella stagione :fior:

Intanto stamattina mi sono carburato con una super-costata da 1 KG, ovviamente fluidificata da un sanguigno vinello
:carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco:

...e da domani sera si proverà a fare sul serio :cowb: :cowb: :cowb:


certo che se continuate con queste performance !?!?
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'imperatore a casa sua!!!

Messaggio da gianni »

Classe :?: :!: ...ieri ti hanno visto tutti :!: :yes: .....anche il prete che ti aspettava alla messa di Pasqua :lol: :lol: :lol:
Quindi non raccontare frottole :mad: :mad: :mad: :!: Sappiamo che ti stai allenando tutti i giorni :yes: :yes: :yes: ...il gatto ti vede sempre passare la sera :lol: :lol: :lol:
Più che a fare sul serio in bici....pensa a trovarti una morosa per sfogarti :!: :!: :!: :ridere: :ridere: :ridere: ....visto che la ricetta vincente di diabolik :twisted: è:


:godimento: :godimento: :godimento: :!: :!: :!: ALLENAMENTO E SESSO :!: :!: :!: :godimento: :godimento: :godimento:
"The Cat"
Rispondi