Attenti a quelli di enego !

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Attenti a quelli di enego !

Messaggio da Paolo »

Giornata dal clima splendido quella trovata oggi dai protagonisti di "Quelli del mercoledì" :ok: , al via praticamente tutti i big :eek: decisione unanime si prende la direzione per la valsugana. Ascolto e sento la parola enego e visto i presenti già penso ad una rivincita della settimana prima :trrr: :trrr: :trrr: tanto per ricordare :arrow: mercoledì da missili terra aria!!!
e invece sorpresa :!: :!: ecco all'improviso la clamorosa deffezione del Lattaro, voci dicono...... :cuor: :cuor: :cuor: , vedo il capitano :twisted: con ghino sorridende :yes: -1
Dopo il ricompattamento del gruppo al cornale causa le consuete accelerazioni ci si avvia con ritmo blando verso l'inizio della salita di Enego dove Gianni ci saluterà causa impegni di lavoro :?
Prima parte della salita presa a ritmo non sostenuto e così i primi tornanti riesco a farli con i big :grin: ossia cianopoliziotto, enrico, diabolik, franklanza, romeo e superpiero, ma quando decidono di cambiare passo mi tocca salutarli e proseguo in solitaria. Più dietro si forma un terzetto niko puma e pumetta, ad un tratto cede pumetta, mi giro e decido di farmi riprendere dagli altri due :wink: arriverà solo niko :clap: :clap: :ok:
Li davanti radiocorsa da ciano extraterrestre in fuga e dietro enrico, a breve distanza il capitano impegnato a marcare frank :stic: , non si sa se questa e stata la mossa giusta fattostà che enrico riesce ad arrivare prima del del duo diabo-frank con il capitano prevalere in volata :!: , a seguire arriveranno romeo e superpiero, poi il sottoscritto e niko, a circa un minuto pumetta :clap: :clap: :clap: più in là puma e via via tutti gli altri :es:
nella foto sotto il podio dei terrestri di giornata :ok:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Attenti a quelli di enego !

Messaggio da gianni »

Bravo stracc :clap: :clap: :clap:
Cronaca buona anche se scarnetta :lol: :lol: :lol:
Ho sentito il capitano :twisted: e mi ha detto che per marcare frank ha lasciato andare enrico :wall: :wall: :wall: ......comunque sia è sempre il numero 1 :ok: :ok: :ok: ....neanche se si mettono in due risescono a fargli la festa :lol: :lol: :lol:
Peccato non essere stato della partita :wall: :wall: :wall: ....comunque io ed il piccinin siamo rientrati verso casa assieme e sempre a tutta nonostante il ventaccio in faccia :wall: :wall: :wall:
"The Cat"
Rispondi