NO COMMENT!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
NO COMMENT!!!
Ultima modifica di gianni il lunedì 4 maggio 2009, 16:57, modificato 6 volte in totale.
"The Cat"
- el camionaro
- Advanced Member
Re: Attenti alla ZECCA!!!
TEMO PER L TUA PELLICCIA.. ..Stavolta caro gatton gattoni ti sei cacciato in un bel guaio . L'arzilla compagna del nostro Zecchino non è tipo dal perdono facile anzi. .. Prevedo tempi funesti per te gatto . Solo YENAPAOLA ti può salvare a meno che non resti a godersi lo spettacolo (pago il biglietto) dello spelacchiamento. CON TUTTO IL CUORE A U G U R I
MICIO MICIO, ATTENTO - OCCHIO STAI IN GUARDIA
Tu forse non lo sai , ma in quel di " MAROSTICA " circa .......anta anni fà, son nate
7 BELLE - GRAZIOSE - SIMPATICHE - GENTILI - BUONE ECC. ECC. ECC. BAMBINE soprannominate le " 7 DELL' AVE MARIA "
Ne conoscevi solo due: EVA KANT, YENA PAOLA e con molto piacere da parte mia hai conosciuto
anche MICHELA soprannominata LA ZECCA.Alla lista ne mancano altre 4, con il tempo le conoscerai e si uniranno alle altre donne del FORUM,
in primis " DOLCEZZA ".
Se ti interessa sapere, siamo tutte della stessa pasta.
Tu forse non lo sai , ma in quel di " MAROSTICA " circa .......anta anni fà, son nate
7 BELLE - GRAZIOSE - SIMPATICHE - GENTILI - BUONE ECC. ECC. ECC. BAMBINE soprannominate le " 7 DELL' AVE MARIA "
Ne conoscevi solo due: EVA KANT, YENA PAOLA e con molto piacere da parte mia hai conosciuto
anche MICHELA soprannominata LA ZECCA.Alla lista ne mancano altre 4, con il tempo le conoscerai e si uniranno alle altre donne del FORUM,
in primis " DOLCEZZA ".
Se ti interessa sapere, siamo tutte della stessa pasta.
MA QUANDO MAI
CAMIONARO
DARE MAN FORTE AL GATTO
ANZI, MI GUSTERO' LA VISTA MENTRE VERRA'
SPELACCHIATO PELO PER PELO
CAMIONARO
DARE MAN FORTE AL GATTO
ANZI, MI GUSTERO' LA VISTA MENTRE VERRA'
SPELACCHIATO PELO PER PELO
Sai - GATTO -
su una cosa LA ZECCA si è espressa male,
se parlava al PLURALE era meglio
COME VECCHIETTE, TI DO' UN CONSIGLIO.
TIENI A BADA LA TUA, VEDRAI
NON TI DICO TRA VENT'ANNI, MA MOLTI MENO
SARANNO ...AZZI AMARI ANCHE PER TE'
su una cosa LA ZECCA si è espressa male,
se parlava al PLURALE era meglio
COME VECCHIETTE, TI DO' UN CONSIGLIO.
TIENI A BADA LA TUA, VEDRAI
NON TI DICO TRA VENT'ANNI, MA MOLTI MENO
SARANNO ...AZZI AMARI ANCHE PER TE'
Trovo originale la “” nel suo insieme ed eccezionale per il fatto che non e’una donna sbrodolona. Anzi e’ una signora gentile, molto civile e una dominatrice di fiere. L’unica cosa che mi sento di consigliarle e’ di usare una mutandina contenitiva per evitare l’esposizione dei suoi connotati sessuali. Forse lei non sa che questo e’ un forum frequentato da persone che si potrebbero arrapare con tutte le conseguenze del caso. Tuttavia se questo dovesse succedere a nulla servirebbero i suoi attrezzi, comune ciarpame da buttare.
By Dolcezza with love
Carissimo Gio',
non spargere zizzania ................ altrimenti potrei scrivere un favola anche su di te.
non spargere zizzania ................ altrimenti potrei scrivere un favola anche su di te.
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
e questa chi sea???????????? na botarea se poe anca darghea!!!!!!!!!!!!! moreta vuto divartirte???????????vien co l'homo!!!!!!