Domenica di tranquillità!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Domenica di tranquillità!!!

Messaggio da gianni »

Ciao amici :ok:
Rieccomi a 24 ore dall'ultima cronaca, a raccontarvi le gesta degli atleti novesi, fasciati dai gloriosi colori giallo amaranto della velo junior nove :clap: :clap: :clap:
Il cielo non promette nulla di buono :bur2: :bur2: :bur2: e quindi anche per oggi rinviato l'assalo a rotzo :wall: :wall: :wall: .
Alla partenza ricevo il caldo saluto di giò camionaro :ok: , che dopo aver letto in arena del mio incontro con la ZECCA, mi consiglia di cambiare identità o di sparire per un pò vista la sua personale conoscenza dell'abominevole e feroce ESSERE :trrr: :trrr: :trrr: , ma io lo saluto come al solito e gli do appuntamento a venerdì mattina (ricordo che è festa e quindi si pedala :yes: :yes: :yes: ) e mi dirigo con il mio gruppo verso breganze, mentre i nonsolobici vanno verso cartigliano :clap: :clap: :clap:
Diabolik :twisted: decide di scalare l'erta di enna, salita che da torrebelvicino porta a tretto e allora ci si mette in fila e con cambi regolari si punta su schio :yes: :yes: :yes: . Con noi anche un redivivo erik, alias chemello1 e l'innominabile che stranamente abbandona il suo capo paololupo :mmmm: :mmmm: :mmmm: (andato con i Turismo Lento :lol: )...bah :mmmm: , forse sarà stanco di andare come le tartarughe e vuole cominciare a fare sul serio in attesa del rientro di stracc :nunu: :nunu: :nunu:
Arrivati sotto la salita, ci saluta craker che deve rientrare prima per un impegno e si decide di salire tutti assieme senza forzare, visto che fa freddo e attendere troppo i ritardatari al gpm sarebbe poco salutare :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Ed ecco il gruppetto che inizia la scalata di enna..

Immagine
By gattoforum

...da destra (guardando la foto), vediamo: diabolik :twisted: , innominabile, frankkramp, 380 volt e chemello 1....con loro il gatto(dietro all'obbiettivo :wall: ), e 220volt, che vi proponiamo in primo piano....

Immagine
By gattoforum

La salita continua regolare e altrettanto regolari saliamo noi, con l'innominabile che però perde contatto ma viene atteso da tutti :yes: :yes: :yes: ....nessun attacco anche sul tratto più duro della salita (del quale vi proponiamo una foto).....con biabolik :twisted: a condurre :clap: :clap: :clap:

Immagine
By gattoforum

...si può notare sul volto degli atleti che nonostante si salisse tranquilli tutti assieme, la fatica si è fatta sentire ugualmente vista la pendenza :? :? :? ....sullo sfondo quel paracarro dell'innominabile che proprio non veniva su :no: :no: :no: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Scollinati al gpm, discesa fatta piano a causa del manto stradale reso viscido da una leggera pioggerellina che cominciava a farsi preoccupante :bur2: :bur2: :bur2: e via spediti verso casa sperando di non fare il bagno in anticipo :yes: :yes: :yes:
In attesa del ritorno di stracc, anche per oggi vi saluto e vi do appuntamento alla prossima cronaca :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
chemello1
Member
Member
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 21:45

Re: Domenica di tranquillità!!!

Messaggio da chemello1 »

Domenica di tranquilità...ma mica tanto!! Il redivivo Erik spera di esserci anche venerdì se il tempo migliora. Per il primo maggio c'è in programma enego!!!
Rispondi