Il ritorno degli scalatori!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Il ritorno degli scalatori!!!

Messaggio da gianni »

Ciao amici del pedale :ok:
Come di consueto :yes: :yes: :yes: il giro in progrmma per la festa del 1° Maggio, prevede la scalata ad enego :yes: :yes: :yes: e quindi il folto gruppo che si è ritrovato in piazza, si è avviato tranquillo verso bassano per imboccare la valsugana :clap: :clap: :clap:
Un vento frontale più forte del solito mette in grande difficoltà gli atleti :wall: :wall: :wall: , ma senza macchia e senza paura i nostri ragazzi puntano decisi la vallata del brenta e sfidano eolo con caparbietà :duel: :duel: :duel:
Già prima di campese, il gruppo velo junior nove saluta e abbandona i cugini del gruppo nonsolobici e si accoda ad un gruppetto di thiene che con passo regolare ma sostenuto, ci porta fino al cornale :clap: :clap: :clap:
Gli scalatori bramano per vedere salire la strada :sbavon: :sbavon: :sbavon: e da li a poco sarebebro stati accontentati :ok: :ok: :ok:
Appena iniziata la salita, diabolik :twisted: impone il suo passo e subito dietro son dolori :cryblu: :cryblu: :cryblu: in un primo momento rimangono a ruota del capitano :twisted: solo 380volt, 220volt ed il gatto, ma sotto i colpi dell'uomo mascherato :twisted: uno alla volta abbandonano la compagnia ma con ordine inverso a quello citato sopra :wall: :wall: :wall:
Si forma così una situazione anomala, con quattro uomini a poche centinaia di metri uno dall'altro, ma a breve si formeranno due coppie ad inseguire l'inarrivabile diabolik :twisted: :yes: :yes: :yes:
Infatti, mentre l'uomo mascherato :twisted: volerà solitario a conquistare nuovamente la sua enego :clap: :clap: :clap: , 380 volt si fa raggiungere da 220volt, mentre il gatto, un pò ingolfato :wall: :wall: :wall: , viene raggiunto da chemello1 e con lui scollinera al gpm, mentre 220volt avrà la meglio sul rivale 380volt per il secondo posto :clap: :clap: :clap: ...ed eccovi come sempre il podio...

Immagine


....dietro, un ottimo niko tira un terzetto. Con lui megalo e stracc che però cederà nel finale :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Discesa tranquilla incrociando uno ad uno i vagoni del gruppo nonosolobici che ancora stavano salendo :wall: :wall: :wall: e al bivio della ciclopista il gruppo si divide :eek: :eek: :eek:
Gatto, niko, megalo, stracc, 380volt e chemello1, decidono di fare le scalette di primolano e poi la rocca :eek: :eek: :eek: , mentre il resto del gruppo torna a casa :wall: :wall: :wall: i più perchè cotti dalla scalata :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: e diabolik :twisted: perchè dovevacorrere a casa a festeggiare il compleanno di EVA :complex2: :complex2: :complex2:
Le scalette vengono affrontate tutti assieme :yes: :yes: :yes: , ma il gatto ha un conto aperto con 380volt che lo aveva appena schernito dicendogli che con l'arrivo di maggio per il felino sarebbero state solo e sempre bastonate :nunu: :nunu: :nunu: .
Il micio si mette a tirare e fa saltare niko e stracc ancor prima che inizi la salita :eek: :eek: :eek: e appena la strada inizia ad alzarsi, con lei si alza anche il gatto che non cambia rapporto e prosegue dritto verso il gpm :yes: :yes: :yes: , facendo saltare nerll'ordine chemello1, megalo e lo spavaldone di 380volt :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , che arriva ben staccato da un risentito gattaccio :lol: :lol: :lol: , il quale fa capire all'elettricista di marostica che si il gatto soffre le salite lunghe :wall: :wall: :wall: , ma che comunque rimane sempre pericoloso e in ogni momento può fare a tutti un CULO COSI'.......

Immagine


...e 380volt lo aveva appena provato sulla sua pellaccia :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Valsugana al piccolo trotto e poi tutti a casetta a mangiare la pappa :yes: :yes: :yes:
Domenica non ci sarò :cryblu: :cryblu: :cryblu: , affido quindi a stracc la cronaca di giornata :ok: :ok: :ok:
Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Il ritorno degli scalatori!!!

Messaggio da el camionaro »

Epassi de Carlo e so cugno Cesco Marangon dietro ,na volta tanto ,l'inosssidabile Piero cif la sig.ra Chemello con marito e Zeccin di scorta . Mano a mano che si sale L'antonella comincia a rosicchiare terreno ad un basito camionaro convinto di aver fatto il vuto. vuoto colmato in prossimità dell'arrivo . punto nell'orgoglio el camionaro non ci stà e ingnata la quarta porta la sua ruota davanti a quella della donzelle Antonella . Si scoprirà poi che il ricongiungimento e stato permesso dalle spinte dei due di scorta=me pareva strano=Caffè do ciacoe e de me cugno neanche l'ombra si decide di scendere . Ma ecco spuntare la pancetta de Lucio (NDR me cugno) Si tenta fargli fare inversione ma imperterrito raggiunge lla meta prevista. Persi tutti gli altri si torna in 5; ciano camionaro fulvio battista e la zavorra de me cugno che, continuando a staccarsi, ci ccomi quà a raccontare le imprese dei NON SOLO BICI dalla moto2 se non mi tira uno il solito tiro di cancellarmi tutto nell'invio :wall: :wall: , parlo de stò dannato server .. La partenza vede numerosi atleti dalle varie taglie dalle S dei vari chemelli e gatti alle XXXXXL dei camionari e dei carrosieri e tutti assieme si parte direzione Bassano con i NON SOLO BICI a tirare e i forti Caregnati a succchiare :sbavon: :sbavon: . Giunti alla rotonda del mercoledi ecco affacciarsi la sagoma del capitan Diabolik :twisted: seguito come un'ombra dal Gatto . Successivamente ecco che uno a uno tutti i forti atleti targati Caregnato impegnati nell'inseguimento al duo di testa . Ultimi a passare il mitico Niko con a ruota l'amministratore che si era appisolato :nightf: :nightf: sul treno dei NON SOLO BICI. Liberati ddall'ingombro della serieA si affronta la valsugana con la solita compagnia del vento contrario. Giunti a Campese un nutrito gruppo di cartigliano ci supera con notevole velocità tanto notevole da far dei morti fra loro stessi. In efetti 5/6 di questi perdono le ruote dei loro compagni e proseguendo a velocità ordinari inducono I giallo amranto ad accodarsi . Sentitesi in compagnia sti figuri cominciano ad alzare la velocità mietendo vittime anche fra i NON SOLO BICI. Si resta in 6/7 e in prosimita del Cornale si raccoglie la vittima illustre dei Caregnati il PIRATA . All'inizio della salita vede la presenza oltre che a due leggende (per l'età) Otto Ferretto e Piero dea Cif 150anni la signora Chemella , il solito ansimante camionaro, e tutti gli altri ad eccazione di Fulvio e il cadavere de me cugno cronicamente indietro. Dopo pochi tornanti i giochi sono praticamente fatti . Ciano Ciacoa Fuente bepi Capeon piu' visti A seguire subisco i sorimpone un ritmo da geriatria arrivando in pizza con piu' di mezzora di ritardo!!!Alla prossima
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Il ritorno degli scalatori!!!

Messaggio da 380volt »

Stavolta il gatto è stato fulminato ; :begging:
dopo Diabolik ha dovuto subire
due forti scosse da 220e 380volt
che l'hanno mezzo tramortito :nunu:
sulle rampe di Enego.
Tale era il distacco
che si pensava
essersi perso. zzzzzzzz
Per rivederlo abbiamo dovuto aspettare
il cavalcavia della Rocca
dove ha saputo tirare fuori le unghie......
ormai spuntate
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il ritorno degli scalatori!!!

Messaggio da gianni »

Caro fabrizio :nunu: :nunu: :nunu: per la stagione 2009 devi darti da fare più che puoi :yes: :yes: :yes: , visto che il gatto ti ha bastonato per i primi 4 mesi dell'anno :cowb: :cowb: :cowb: e, tenedo conto che da settembre in poi tornano i miei percorsi....ti distruggo sette mesi su dodici e non è detto che maggio sia favorevole solo a te :trrr: :trrr: :trrr: ...quindi poche chiacchiere e pensa a pedalare :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: che il gatto non molla mai :no: :no: :no:
Ciao e buon giro per domani :clap: :clap: :clap: ...purtruppo per me e per fortuna per te sono fermo per impegni casalinghi :wall: :wall: :wall:
"The Cat"
Rispondi