video shock!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

video shock!!!

Messaggio da gianni »

Dopo le minacce video di OSAMA DIN LADEN :trrr: :trrr: :trrr: .....ecco un'altro video shock :trrr: :trrr: :trrr: che farà tremare tutto il mondo ciclistico :trrr: :trrr: :trrr:
Oggi, mentre ero in ufficio, sono stato vittima di un attentato terroristico :eek: :eek: :eek: e sotto minacce che non oso raccontare :cryblu: :cryblu: :cryblu: sono stato costretto a girare questo video e a pubblicarlo obbligatoriamente sul mio angolo e non in arena per volontà del terrorista che è protagonista della pellicola :lol: :lol: :lol: .....TREMATE CICLISTI...TREMATE :trrr: :trrr: :trrr: :ridere: :ridere: :ridere:

"The Cat"
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: video shock!!!

Messaggio da megalo »

Pirata sei sempre il NUMERO UNO :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: video shock!!!

Messaggio da dolcezza »

:arrow: FOTO SHOCK :!: :!: :!: :trrr: :trrr: :trrr:

:mad: :mad: Anch’io :mad: :mad: oggi ho ricevuto in redazione la stessa minaccia :eek: :eek: e sapete cosa vi dico: :angry: :angry:
BASTARDI A COLORO :nunu: :nunu: :nunu: CHE MINACCIANO IN MANIERA SFACCIATA. :grin: :grin:

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: video shock!!!

Messaggio da homoerectus »

a maria santisima se tornà el pi sonà del gruppo!!!!!!!!!!!!!!! ma te siti visto pirata dei me maroni?????????no te si gnanca bon parlare ma fate ricoverare so na clinica pa veci imbatunii insieme con pataton!!!!!!!!!!!!!!!!! va casa vecio griso e rimbambio!!!!!!!!!!!
Rispondi