ieri mentre mi stavo dedicando al giardinaggio sono stato assalito da un branco di cavallette affamate che mi hanno svuotato frigo e cantina
Ma dopo aver visto che il gruppo era condotto da DANIELE LATARO, che da gennaio è calato ben 11 kg , ho contattato subito CAPITAN DIABOLIK e al grido...DAGHE DA MAGNARE PI CHE TE POI .....ho ingrassato il forte passista di travettore a più non posso e assieme a lui anche altri amici del mercoledì tra i quali EL FAJAN DE ROMEO....e poi è arrivato anche l'immancabile stracc ...non ci credete ....eccoli mentre si abbuffano
Visto che roba ...so anch'io che dimagriscono .....a casa non mangiano
Ed eccomi in tenuta decisamente da relax lavorativo (visto che fisico ), mentre telefono al mio capitano per ragguagliarlo sulla situazione dei suoi avversari
Risultato finale: 8 bottiglie di vino ciucciate in un fiato , una sopressa, mezza pancetta e mezza porchetta sparite in 5 minuti, patatine, arachidi e tortine varie volatilazzati in un batter d'occhio e altri liquidi (coca, aranciata e birra), spariti tra le fauci delle cavallette targate travettore , chiudendo la tappa con un buon caffè
Caro capitano , non so se sono aumentti di peso , ma di sicuro mi hanno alleggerito la dispensa e sono andati a casa ubriachi marci ...la prossima volta attendiamo anche te