A QUELLI CHE IL CASCO LO LASCIANO A CASA!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

A QUELLI CHE IL CASCO LO LASCIANO A CASA!!!

Messaggio da matteoreby »

CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM...
SCRIVO A COLORO CHE LASCIANO SEMPRE A CASA IL CASCO...
2 ANNI OR SONO ORAMAI... A POCHI METRI DI DISTANZA DA DOVE è SUCCESSO L'INCINDENTE DI MERCOLEDI', LO STESSO TOCCò A ME, UN MACCHINA USCI' DAL CANCELLO DELLA SCUOLA MENTRE IO PASSAVO, E FECI UN GRAN BOTTO. CHIEDETE A GIANNI!!! O RICKY!! SOLO IL CASCO CHE SI SPEZZò IN DUE PEZZI MI SALVò LA VITA!!!
NONOSTANTE IL CASCO FU POI ESPOSTO IN NEGOZIO DA RICCARDO POLO, MOLTI , CHE ABITUALMENTE NON LO USANO , NE FURONO SCOSSI... GENTE CON LA PELLE D'OCA HO VISTO! MOLTI GIURANO SULLA PROPRIA FAMIGLIA CHE IL GIORNO SEQUENTE AVREBBERO COMINCIATO AD USARLO!!!
A DISTANZA DI 2 ANNI... NULLA è CAMBIATO!!!
LA MAGGIOR PARTE DI VOI, NON LO USA!!!
NON PESA NULLA, AL MASSIMO UN ETTO E MEZZO...
IN SALITA NON DA FASTIDIO...
NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI SALVA LA VITA!!!
BUONA PEDALATA A TUTTI E CASCO SEMPRE IN TESTA!!!
CIAO
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: A QUELLI CHE IL CASCO LO LASCIANO A CASA!!!

Messaggio da gianni »

Concordo con pienamente con te matteo :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
yenapaola
Member
Member
Messaggi: 54
Iscritto il: martedì 27 gennaio 2009, 19:50

Re: A QUELLI CHE IL CASCO LO LASCIANO A CASA!!!

Messaggio da yenapaola »

:fior: :fior: CARO MICIO - COME SCRIVI :?:

:arrow: Concordo con pienamente con te matteo

:yes: PER CASO DEVI ANCORA SMALTIRE LA :bib: " BALLA " DI IERI SERA :clap: COME IL NOSTRO MITICO PIRATA?

QUESTA MATTINA HA TELEFONATO PER DISDIRE L'USCITA IN BICI, PERCHE' NON STAVA BENE :mmmm:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: A QUELLI CHE IL CASCO LO LASCIANO A CASA!!!

Messaggio da Paolo »

quoto il commento di Matteo :ok:
ammetto che ho tardato a usarlo ma da quando l'ho infilato nella cappoccia :susel: mi e compagno fedele nelle uscite :yes: anzi..... provo disagio a uscire senza di lui :presente:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: A QUELLI CHE IL CASCO LO LASCIANO A CASA!!!

Messaggio da Paolo »

yenapaola ha scritto:
:yes: PER CASO DEVI ANCORA SMALTIRE LA :bib: " BALLA " DI IERI SERA :clap: COME IL NOSTRO MITICO PIRATA?

QUESTA MATTINA HA TELEFONATO PER DISDIRE L'USCITA IN BICI, PERCHE' NON STAVA BENE :mmmm:
e te credo :lol: :lol: :lol: ti ricordi com'era ridotto :shock: :shock: :shock: ieri sera alla vostra cena :carnealfuoco: :carnealfuoco:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: A QUELLI CHE IL CASCO LO LASCIANO A CASA!!!

Messaggio da gianni »

Povero PIRATA :lol: :lol: :lol: ..ERI RIDOTTO PROPRIO MALUCCIO :dizzy: :dizzy: :dizzy:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: A QUELLI CHE IL CASCO LO LASCIANO A CASA!!!

Messaggio da Paolo »

Chissà se aveva il casco..........

Stava scendendo dalla presa 10 del Montello :!:


Treviso. Cade con la bici e batte la testa, muore docente universitario
TREVISO (11 giugno) - La ruota della bicicletta che si fora all'improvviso, durante una passeggiata a due ruote sulle colline del Montello, la perdita dell'equilibrio e lo schianto a terra. Un colpo alla testa fortissimo, tanto da non lasciare speranza, neppure con l'aiuto di un tempestivo intervento chirurgico. In questo modo ha perso la vita Giorgio Tomaso Bagni, 51enne docente universitario di Treviso.L'incidente è avvenuto in una via collinare di Volpago del Montello. Il docente è stato soccorso da un automobilista e ricoverato al reparto di neurochirurgia di Treviso per essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Ma l'operazione non è servita a salvargli la vita, Bagni, che insegnava matematica all'Università di Udine, è deceduto poco dopo.

fonte http://www.gazzettino.it/articolo.php?i ... ez=NORDEST
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: A QUELLI CHE IL CASCO LO LASCIANO A CASA!!!

Messaggio da gianni »

Ieri è caduto anche Francesco (PUTIN), che a causa di un banalissimo inconveniente è rovinato a terra procurandosi un trauma cranico e una botta da paura ad un occhio e allo zigomo :trrr: :trrr: :trrr: ed ha passato una notte in ospedale con dimissioni questa mattina. Sta comunque bene :ok:
Per fortuna aveva il CASCO :!: altrimenti le cose potevano andare molto peggio viste le consuguenze che il casco stesso ha riportato :!:
Questo è già di persè un periodo sfortunato viste le ultime cadute dei nostri amici :wall: ...cerchiamo di usare la testa e proteggiamola con il CASCO :!:
Ciao ragazzi :ok: pensateci, certi segnali non vanno sottovalutati :!:
"The Cat"
Rispondi