GF Damiano Cunego

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

GF Damiano Cunego

Messaggio da bella vita »

Cari amici del forum :clap: :clap: :clap:
ieri si è svolta la GF Damiano Cunego <rerid> <rerid> <rerid> nelle montagne :wall: :wall: :wall: veronesi :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
La partenza è stata alquanto caotica e a dir poco grottesca :angry: :angry: :angry:
Avevo il pettorale n. 84 :clap: :clap: :clap: grazie all'ottimo piazzamento ottenuto l'anno prima 34° assoluto della MF <rerid> <rerid> <rerid> , l'organizzazione aveva garantito una griglia per i primi 50 della MF e della GF della scorsa stagione :clap: :clap: :clap: .
Tutto bene fino a che vado in griglia e mi accorgo che davanti partivano quella VIP :ok: :ok: :ok: poi tutte le donne :fior: :fior: :fior: e udite udite :prrrr: :prrrr: :prrrr: quella degli SPONSOR :mmmm: :mmmm: :mmmm: forse i nostri soldi non bastano a sufficienza :cryblu: :cryblu: :cryblu: ed allora ecco che entrano circa 300 corridori :no: :no: :no: di tutte le taglie :nunu: :nunu: :nunu: dalla S alla XXXl a partire davanti :angry: :angry: :angry:
Insomma avevo circa 500/600 corridori che partivano prima di me :censored: :censored: :censored: alla faccia della griglia di merito :clap: :clap: :clap:
Lasciando perdere le polemiche :trrr: :trrr: :trrr: pronti via alle ore 9.00 siamo in 3500 :nunu: :nunu: :nunu: si parte a rilento e faccio numeri da circo per passare, e dopo qualche chilometro mi trovo dietro la macchina della giuria che procede alla velocità folle di 25 km/h :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: mi chiedo se stiamo gareggiando o se vogliono farci cadere tutti :nunu: :nunu: :nunu:
Finalmente partenza lanciata e si va a tutta, vi sono tutti i più forti, escluso Matteo <rerid> <rerid> <rerid> e capitan :evil: :evil: :evil: Diabolik <rerid> <rerid> <rerid> ovviamente.
Inizia la prima salita ed iniziano anche i primi veri problemi :angry: :angry: :angry: la gamba non gira a dovere e non riesco ad esprimermi come voglio :medit: :medit: :medit:
Peccato penso già a che gara faticosa dovrò affrontare :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Fianalmente scollino la prima salita che non finiva più e mi sento vuoto :wall: :wall: :wall: spero nella distanza e mi dico forse sono partiti troppo forte gli altri :nunu: :nunu: :nunu:
Altra salita tengo il gruppetto e provo a far girare la gamba ma la fatica è tanta :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Altra salita e finalmente raggiungiamo un piccolo drappello :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: questo mi da morale.
Deviazione corto e lungo e siamo già a 65 km con tre salite sulle gambe, il bello deve ancora venire pero :wall: :wall: :wall:
Discesa bella tecnica mi lancio :ok: :ok: :ok: e stacco tutti tranne Enea ed un altro ciclista di Feltre che mi fanno i complimenti per le mie traiettorie <rerid> <rerid> <rerid>
Altra salita e qui si fa nuovamente dura si forma un drappello di circa una quindicina di corridori :yes: :yes: :yes: e a metà salita cedo il passo a 9 di loro, la gamba non gira a dovere :cryblu: :cryblu: :cryblu: e non riesco a rilanciare a dovere :wall: :wall: :wall:
Resto da solo ad inseguire :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: vento in faccia ma non mollo voglio tenere duro e provare a rientrare :clap: :clap: :clap:
Falso piano prima e discesa mi fanno sperare nell'aggancio ma niete da fare in 9 si viaggia molto di più :wall: :wall: :wall:
Altra salita li vedo sopra di me :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: stringo i denti e continuo a menare la gamba si fa più fluida e inizio a crederci all'aggancio :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Altra discesa bella tecnica è il momento per attaccare a tutta e prima della fine rientro e li passo via <rerid> <rerid> <rerid>
Mi sono sciroppato 30 km da solo :wall: :wall: :wall: ma almeno ho ritrovato grinta e forza :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Quindi altre salite fino all'arrivo tutti assieme dove mi sottraggo alla volata :nunu: :nunu: :nunu: in quanto già contento d'essere giunto alla fine dei 150 km con 3500 metri di dislivello :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Alla fine sarò 64° assoluto e 13° di categoria, meglio di così ieri non potevo fare <rerid> <rerid> <rerid>
Complimenti anche a Mauro :clap: :clap: :clap: hai ragione era proprio dura :wall: :wall: :wall:
Bella Vita a tutti :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: GF Damiano Cunego

Messaggio da matteoreby »

CIAO A TUTTI
IL PROBLEMA DELLE GF DELLE GRIGLIE , NON SI RISOLVERA MAI, NON CI SARA' MAI NESSUNO CONTENTO... AD HAITI ADDIRITURA HANNO FATTO DAL NUMERO 1 AL 1000... E NESSUNO HA FIATATO!!! CI VORREBBE UN GRAN AVVOCATO PER RISOLVERE LA QUESTIONE!!!
COMPLIMENTI PER LA GARA!!!
CIAO A TUTTI
Rispondi