Clamoroso lattaio!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Clamoroso lattaio!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :ok:
Pensavate che il vostro gatto da corsa si fosse dimenticato di voi vero :?: :no:
Ed invece eccomi qua e dopo un mercoledì senza cronca causa maltempo :bur2: :bur2: :bur2: vi propongo uno SCOOP :eek: :eek: :eek: di quelli da antologia :lol: :lol: :lol: che la nostra redazione ha scoperto dopo l'uscita di giovedì dove io non ero presente a causa di impegni di lavoro :wall: :wall: :wall:
Abbiamo intervistato il lattaio che in visita allo "studio comacchio" ci ha raccontato di aver staccato diabolik :twisted: sulla salita che da mortisa porta al bivio di monte corno :eek: :eek: :eek: e ve lo proponiamo in anteprima....



...ora, dopo le dichiarazioni pesanti fatte dal lattaio pazzo :prrrr: :prrrr: , attendiamo la replica sia di frank lanza (unico testimone oculare dei fatti :shock: :shock: :shock: ), sia del diaboliko capitano :twisted: ...stiamo tutti fremendo :yes: :yes: :yes:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Clamoroso lattaio!!!

Messaggio da diabolik »

Si è vero il lattaio giovedì mi ha staccato al bivio del Monte Corno :clap: :clap: :clap: ,però solo lui sapeva dove era il traguardo, perché per me l’arrivo era a Lusiana, :wall: :wall: :wall: non a 1/3 della salita :no: :no: :no: ,comunque bravo lo stesso, :clap: :clap: :clap: sentivo da dietro che parlavano del Monte Corno per lattaio- romeo e lanza , però il resto della compagnia pensavo arrivassero a lusiana i vari puma -pumetta - stracc -nicola - bruno di campese- pirata- kenni ecc. ho aspettato vari minuti a lusiana ,poi non vedendo più nessuno sono sceso :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,a questo punto per essere precisi martedì chi è arrivato per primo a Salcedo verso i 4 km. e poi dopo S.Giorgio di Perlena da verso Fara con i vari lanza- gatto e il lattaio -romeo ,forse il Capitan Diabolik ? :fior: :fior: :fior: vero Gatto .ciao a tutti alle prossime :nunu: :nunu: :nunu:
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Clamoroso lattaio!!!

Messaggio da gianni »

VERO :!: VERISSIMO MIO CAPITANO :!: :twisted: :bow: :bow: :bow:
Prima hai distrutto lanza al gpm della 4km e poi hai zittito il lattaio a s. giorgio :censored: :censored: :censored:
Io ho solo pubblicato l'intervista del lattaio per dovere di cronaca :yes: :yes: :yes:
I travettore sono un pò gasati in questo periodo e meritano di essere rimessi al loro posto GRANDE CAPITANO :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Clamoroso lattaio!!!

Messaggio da Frank »

come mi ha distrutto nella 4 km? ho mollato perche dovevo fare scarico ero appena tornato dalla milanosanremo
si dopo a fara sono partito col 53 e la mi sono piantato e ho pagato pegno, ma no sulla 4 km ti ripeto ho mollato.
Immagine
Rispondi