I magnifici cinque di enego!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da gianni »

Ciao amici del forum :ok:
Anche oggi l'oramai mitico gruppo del mercoledì si è ritrovato in quel di bassano per darsele di santa ragione :nunu: :nunu: :nunu:
Presenti tutti i componenti del gruppo con l'unica assenza del lattaio che si dice sia stato incastrato da giliola in allenamenti specifici :godimento: :godimento: :godimento: , però di contro abbiamo due grandi rientri :clap: :clap: :clap: ....il braccio destro di saddam hussein :lol: :lol: :lol: ALI' IL CHIMICO :eek: :eek: :eek: e il fratello di mauretto checca :fior: :fior: :fior: .....LUCAS :eek: :eek: :eek: che vi proponiamo in foto...

Immagine
By gattoforum

Prima di partire alì mostra chiaramente quali sono le sue intenzioni a tutti quanti :trrr: :trrr: :trrr: e promette attacchi a raffica in salita visto il suo stato di forma eccellente e ben affinato dalla GF campagnolo di domenica con il percorso lungo e la foto è eloquente :trrr: :trrr: :trrr:

Immagine
By gattoforum

Ci si avvia con passo spedito in valsugana con obiettivo classico il gpm di enego e si prevede una scalata tosta visto le bellicose minacce di alì e il super stato di forma di franklanza in opposizione al dominio di diabolik :twisted:
Fino al cornale tutto bene con lucas che si confida con il gatto sulla situazione psicologica e non solo del fratello sfigato mauretto detto la CHECCA DEL FORUM :lol: :lol: :lol: ...ma questo argomento merita un discorso a parte :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Sotto la salita salutiamo kenny, el putin (rientrante dalla caduta :wall: ) e cianofurlan che rinunciano mestamente alla scalata :wall: :wall: :wall:
Si inizia a salire ed è frank a scandire il ritmo con alì, diabolik :twisted: e tutti gli altri a ruota. Perdono subito contatto niko e pumetta mentre il puma prova a tenere la scia ma appena il ritmo aumenta il fiorista lento di angarano tira un ennesimo botto e saluta senza alibi la compagnia dei migliori :dizzy: :dizzy: :dizzy: :kap: :kap: :kap:
Megalo e stracc tengono fino al sesto tornante ma quando si scatena alì il chimico devono salire del loro passo che comunque è ottimo :clap: :clap: :clap: e anche loro salutano il gruppo dei migliori :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Alì da un altro strattone e appena viene ripreso parte a cannone frank :fuga: :fuga: :fuga: e alla sua ruota si porta prontamente diabolik :twisted: . Alì soffre ma tiene il ritmo e lucas si aggancia in extremis :clap: :clap: :clap: ...il gatto non risponde subito sapendo che il tratto tra fosse di sotto e fosse di mezzo è sempre stato per lui fatale :wall: :wall: :wall: (vedi lo scatto di 380volt di 15 giorni fa :wall: :wall: :wall: ). Ma il micio non molla :no: :no: :no: , anzi, butta giù due denti e spinge come un forsennato per rientrare e chinando il capo sul manubrio vede passare la velocità di crociera da 21/22 fino a 30 km/h :eek: :eek: :eek: ed in pieno tornante rientra prepotentemente sul quartetto di testa :clap: :clap: :clap: e crea scompiglio sui battistrada che ovviamente temono il suo sprint in vista del gpm :trrr: :trrr: :trrr:
I cinque salgono di buon passo fino all'ultimo tornante e poi iniziano a studiarsi :nunu: :nunu: :nunu: ....nessuno prende l'iniziativa e tutti si temono :trrr: :trrr: :trrr: ...lucas e alì sembrano taglaiti fuori per la volata finale e quando il gatto si mette fisso alla ruota di frank :cowb: :cowb: :cowb: , il forte atleta di travettore demorde dal suo intento di volata sapendo che appena si fosse alzato sui pedali il gatto lo avrebbe incenerito :pianto2: :pianto2: :pianto2: e di conseguenza anche diabolik :twisted: ed il micio non hanno disputato lo sprint ed ecco che al gpm di enego per la prima volta piombano in cinque :clap: :clap: :clap: ...ed eccoli i magnifici cinque della scalata odierna :clap: :clap: :clap:

Immagine


Dopo un minuto arrivano a tutto gas :es: :es: :es: megalo e stracc che sull'onda dell'euforia della nuova C12 del nostro amministratore, fermano le lancette della scalata sul tempo di 34minuti e 42 secondi :!: migliorando di brutto il loro personale ad enego :clap: :clap: :clap:
Grande prestazione di paolino :clap: :clap: :clap: i miei più vivi complimenti :clap: :clap: :clap: ....ed eccoli meritatamente immortalati per il forum :clap: :clap: :clap:

Immagine
By gattoforum

Dopo 6 lunghi, lunghissimi, interminabili minuti arriva il pollastro del puma :ridere: :ridere: :ridere: che anche oggi prende una suonata :complesso: :dizzy: :dizzy: :dizzy: da concerto rock :ridere: :ridere: :ridere: e si merita il tapiro di giornata vista la sua spavalderia della paretnza :tapir: :tapir: :tapir: ...varda che faccia sfinita :keule: :keule: :keule:

Immagine


Rientro a tutta birra in valsugana con stracc in grande spolvero che prova ad anticipare tutti allo sprint degli scalabrini :clap: :clap: :clap: mettendo nel sacco franklanza che viene incenerito dal micio (per lui oramai è un incubo averlo a ruota :wall: :wall: :wall: ) e con il puma che non riesce nemmeno a tenere le ruote del micio allo sprint e si fa ciullare anche da un ottimo megalo :clap: :clap: :clap: e da uno stupefacente superstracc :clap: :clap: :clap:
Risultato finale: anche oggi velo junior nove batte resto del mondo :99999: :99999: :99999:
Ciao a tutti e alla prossima :ok: :ok: :ok:

P.S. Mauretto ma che cosa combini :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :medit: :medit: :medit:
"The Cat"
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da megalo »

Paolo oggi sei stato grande :!:
Senza le tue trenate non avremmo ritoccato il nostro tempo :no:
La c12 ti ha trasformato :yes: il puma è stato annientato :cryblu:
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da lucas »

CIAO A TUTTI :yahoo: :yahoo:
BELLA CRONACA GATTACCIO UN PO ROMANZATA COME SEMPRE... :lol: :lol:

PER DOVERE DI CRONACA DEVO AVVERTIRE GLI UTENTI DEL FORUM DI STARE ATTENTI AI SASSI LUNGO LA STRADA...

IN QUANTO MI E' STATO RIFERITO DAL MAURO SCATTIN CHE CI SONO DEGLI ESEMPLARI DI SASSO (SPECIE QUELLI DOLOMITICI) IN GRADO DI MUOVERSI AUTONOMAMENTE LUNGO L'ASFALTO METTENTDO A REPPENTAGLIO L'INCULUMITA' DEI POVERI CICLISTI... :trrr: :trrr: :lol: :lol:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da Paolo »

megalo ha scritto:Paolo oggi sei stato grande :!:
Senza le tue trenate non avremmo ritoccato il nostro tempo :no:
La c12 ti ha trasformato :yes: il puma è stato annientato :cryblu:
Ieri nell'impresa mi sei stato un'ottimo alleato :ok: , oltre ovviamente alla C12 :grin:
si perchè sonoincredibili i progressi avuti dal primo giorno che l'ho usata :mmmm: :mmmm: :mmmm: :eek: :eek: :eek: ,

più tardi salgo sulla vecchia, vediamo :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da gianni »

Caro Lucas, non posso credere a quanto mi hai detto sul conto di tuo fratello MAURETTO CHECCA.....oltre a non vedere i sassi sulla strada e cadere a terra come un pollo si è pure rimbambito il cervello :lol: :lol: :lol:
Mauro ora tocca a te difenderti...anche se credo tu sia indifendibile dopo quello che ho saputo :wall: :wall: :wall: ...ma sei ugualmente fortunato visto che la mia discrezione, che è nota :lol: :lol: :lol: non mi permette di raccontare quello che so :censored: :censored: :censored:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto: non mi permette di raccontare quello che so :censored: :censored: :censored:
perchè cosa sai :mmmm: :mmmm: :mmmm: :?: :?: :?:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da gianni »

Si vocifera che MAURETTO CHECCA...........ma non farmi parlare stracc :censored: :censored: :censored: :lol: :lol: :lol: ...ho promesso a lucas di stare zitto :wall: :wall: :wall:
Chiedi a lui o fa parlare il diretto interessato :yes: :yes: :yes: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"The Cat"
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Caro Gatto,

non perdo tempo a rispondere alle varie insolenze ed illazioni nei mei confronti.
Circa i magnifici cinque prendo atto che avete fatto un uscita "pane amore e fantasia" che non si attaglia allo spirito agonistico delle giornate del mercoledì :suini:
Prova provata di ciò è che il Gatto è arrivato coi primi :ridere: :ridere: :ridere: da quando in qua l'acqua corre in salita...:chevelodico:
Capisco pure che Frank è un pò scoppiato (ha fatto la conigliata di non venire alla Sportfull che ovviamente io ho domato con un lusinghiero 185° su 1.300, naturalmente del corto, sono ancora sano di mente), capisco che Diabolik si nasconde, capisco che Lucas ha fatto la salita della stagione dopo averle prese da tutte le parti in squadra e nell'unica MF che ha fatto, capisco che Alì più di tanto non poteva andare visto che ha fatto il lungo della Sportfull; ciò capito per fortuna non c'ero altrimenti mi si imballava la gamba andando su così piano :prrrr: :prrrr: :prrrr:

Mercoledì prossimo vedrò di venire per alzare il tasso agonistico e visto che mia moglie ha detto che il prossimo inverno andranno di moda le borsette di pelle di Gatto :bastard: :bastard: :bastard:

Ci vediamo mercoledì
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da gianni »

Ma ciao MAURETTO CHECCA :lol: :lol: :lol: ....allora sei vivo :?: :!: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Noto con piacere che sei in gran forma di linguaccia :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: e noto altrettanto che non tocchi quei tasti delicati che invece LUCAS ha schiacciato fino in fondo mercoledì scorso :censored: :censored: :censored: e mi hanno lasciato basito e perplesso :mmmm: :mmmm: :mmmm: :medit: :medit: :medit:
Ti attendiamo mercoledì prossimo e cerca di aspettarci visto il tuo sublime stato di forma :prrrr: :prrrr: :prrrr: .....per quanto riguarda la borsetta di gatto, dì pure a tua moglie che il monogram di louis vuitton è sempre un classico :yes: :yes: :yes: e che per il momento niente pelle di gatto :nunu: :nunu: :nunu:.......ma sapendoti di manica larga tanto quanto 380volt :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , immagino che la tua dolce signora sia triste e rassegnata :cryblu: :cryblu: :cryblu: .....i miei ossequi a lei e un calcione nel culetto a te :lol: :lol: :lol:
Ciao e a mercoledì :ok:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da gianni »

mauro-scatin ha scritto:
Capisco pure che Frank è un pò scoppiato (ha fatto la conigliata di non venire alla Sportfull che ovviamente io ho domato con un lusinghiero 185° su 1.300, naturalmente del corto, sono ancora sano di mente),



Un piccolo appunto sulle tue farneticanti illazioni:

alla mediofondo di asiago il buon franklanza ti ha suonato :complesso: di ben 5 minuti :prrrr: :prrrr: :prrrr: e se non stavi attento il vecchio bruno soligo ti passava sulla schiena visto che ti è arrivato a 3 minuti e ha il doppio dei tuoi anni :prrrr: :prrrr: :prrrr: ...senza tener conto di schiavazzi che un altro pò ti doppia :lol: :lol: :lol:
Dici di essere in grande forma e dispensi a destra e a manca le tue performance ma sei arrivato 28° su 59 nella tua categoria :wall: :wall: :wall: .....no comment :censored: :censored: :censored:
Non è meglio se torni sulla terra e la domenica vai a farti un giretto la mattina con il tuo gruppo ed il pomeriggio porti a fare due passi quella santa donna di tua moglie invece di schiantarti sul divano :dizzy: :dizzy: :dizzy: l'intera domenica pomeriggio peggio di un tetraplegico :?: :?: :?: :!: :!: :!: :ridere: :ridere: :ridere:
Temo proprio che le parole di LUCAS rispecchino la realtà :yes: :yes: :yes:
Se ti interessa allo "STUDIO COMACCHIO" :bow: :bow: :bow: facciamo anche separazioni consensuali :lol: :lol: :lol: .....
"The Cat"
Rispondi