Dispersi sul tretto!!!
Moderatore: gianni
Dispersi sul tretto!!!
Ciao ragazzi
Oggi domenica di caos a causa di una incomprensione ad un bivio ma comunque tutto bene anche se siamo arrivati a casa un po sparsi
Ma partiamo dal principio e cioè da piazza de fabris con il contestuale scoccare delle 7.30 del campanile di nove sovrastato da s. pietro
Diabolik deve essere a casa prima per impegni famigliari e così propone al gruppo di scalare s. caterina di tretto dal versante di poleo. Tutti d'accordo ci avviamo verso marostica e appena immessici sul rettilineo che porta alla cittadina scaligera, ci supera a 40 km/h il gruppo wilier e di volata ci mettiamo in scia
Sullo strappo della gasparona il gruppo dell'alabarda spinge forte e si sfilaccia mentre noi rimaniamo tranquilli a ruota. Paololupo vedendo i colori di quelli che lo mantengono sputa sangue per rimanere in scia ma poi tirerà un botto di quelli da paura che farà rimbombare tutta la valle dell'astico e solo il suo fido "OMO" dell'innominabile lo attende ....povero paolone non ti resta che piangere e partecipare alla gara di grigliata mista
Nel frattempo il trenino giallo amaranto arriva a schio e qui il micio incrocia il suo caro amico michele zanchetta detto "zanchettone" , ex compagno di squadra e forte atleta del passato con vittorie di spessore
Michele gira la bici e farà tutto il giro con gli amici novesi
Inizia la salita di poleo e subiti craker alza bandiera bianca e poco dopo il bivio per s. caterina anche niko si sfila e sale del suo passo , mentre davanti si forma un quintetto composto da diabolik , 220volt, 380volt, zanchetta ed il gatto, mentre più dietro il tandem megaolo e frankramp .
Sotto il bosco nella prima parte della salita, l'umidità è pazzesca e quasi non si tira il fiato ma l'andatura scandita è comunque tosta .....la strada spiana un pò e quando ricomincia a salire prima il gatto e poi zanchetta cedono il passo e salgono assieme, mentre diabolik rimane con i due elettricisti e da questo momento in poi chiedo al mio capitano di raccontare la loro corsa in quanto al bivio di s. caterina i tre battistrada tirano dritto con l'intento di andare a posina , mentre gli inseguitori convinti che i tre siano saliti fino al gpm di tretto, girano a destra e continuano a salire sul duro tratto che porta al gpm
Il gatto, che conosce bene quel tratto di strada, sale regolare con gli altri a ruota, visto che nel frattempo anche megalo e frank erano rientrati grazie al rallentamento della coppia davanti in vista del tratto fianle
Nessun attacco degno di nota, se non l'allungo del micio in prossimità del gpm e successiva discesa a rotta di collo assieme a zanchettone, convinti di agganciare il trio di testa che però era oramai diretto verso altri lidi
A santorso, resoci conto che qualcosa non andava, il gatto chiama diabolik e si scopre l'arcano .....allora la coppia di amici torna sui suoi passi e deve affrontare un tratto di salita per andare incontro a megalo e frank che nel frattempo si erano fermati al bivio del gpm in attesa di niko e gli altri
Un pò di caos ma poi ci troviamo in quattro con il gatto, megalo, frankramp e zanchetta....degli altri dispersi nessun segnale
A piovene optiamo per andare verso il summano e facciamo il giro di arsiero contrario e con la coppia gatto zanchetta sempre davanti a scandire il ritmo e dopo aver salutato l'amico michele a zugliano ci avviamo verso casa con un leggero rallentamento a causa dei crampi di frank ma ugualmente chiudiamo una giornata un pò travagliata con 115 km fatti di buona lena
In attesa di conoscere la tappa dei tre scalatori da s. caterina in poi, vi saluto tutti, anche le donne poco gentili, e vi aspetto mercoledì....giorno del rientro di MAURETTO CHECCA
Oggi domenica di caos a causa di una incomprensione ad un bivio ma comunque tutto bene anche se siamo arrivati a casa un po sparsi
Ma partiamo dal principio e cioè da piazza de fabris con il contestuale scoccare delle 7.30 del campanile di nove sovrastato da s. pietro
Diabolik deve essere a casa prima per impegni famigliari e così propone al gruppo di scalare s. caterina di tretto dal versante di poleo. Tutti d'accordo ci avviamo verso marostica e appena immessici sul rettilineo che porta alla cittadina scaligera, ci supera a 40 km/h il gruppo wilier e di volata ci mettiamo in scia
Sullo strappo della gasparona il gruppo dell'alabarda spinge forte e si sfilaccia mentre noi rimaniamo tranquilli a ruota. Paololupo vedendo i colori di quelli che lo mantengono sputa sangue per rimanere in scia ma poi tirerà un botto di quelli da paura che farà rimbombare tutta la valle dell'astico e solo il suo fido "OMO" dell'innominabile lo attende ....povero paolone non ti resta che piangere e partecipare alla gara di grigliata mista
Nel frattempo il trenino giallo amaranto arriva a schio e qui il micio incrocia il suo caro amico michele zanchetta detto "zanchettone" , ex compagno di squadra e forte atleta del passato con vittorie di spessore
Michele gira la bici e farà tutto il giro con gli amici novesi
Inizia la salita di poleo e subiti craker alza bandiera bianca e poco dopo il bivio per s. caterina anche niko si sfila e sale del suo passo , mentre davanti si forma un quintetto composto da diabolik , 220volt, 380volt, zanchetta ed il gatto, mentre più dietro il tandem megaolo e frankramp .
Sotto il bosco nella prima parte della salita, l'umidità è pazzesca e quasi non si tira il fiato ma l'andatura scandita è comunque tosta .....la strada spiana un pò e quando ricomincia a salire prima il gatto e poi zanchetta cedono il passo e salgono assieme, mentre diabolik rimane con i due elettricisti e da questo momento in poi chiedo al mio capitano di raccontare la loro corsa in quanto al bivio di s. caterina i tre battistrada tirano dritto con l'intento di andare a posina , mentre gli inseguitori convinti che i tre siano saliti fino al gpm di tretto, girano a destra e continuano a salire sul duro tratto che porta al gpm
Il gatto, che conosce bene quel tratto di strada, sale regolare con gli altri a ruota, visto che nel frattempo anche megalo e frank erano rientrati grazie al rallentamento della coppia davanti in vista del tratto fianle
Nessun attacco degno di nota, se non l'allungo del micio in prossimità del gpm e successiva discesa a rotta di collo assieme a zanchettone, convinti di agganciare il trio di testa che però era oramai diretto verso altri lidi
A santorso, resoci conto che qualcosa non andava, il gatto chiama diabolik e si scopre l'arcano .....allora la coppia di amici torna sui suoi passi e deve affrontare un tratto di salita per andare incontro a megalo e frank che nel frattempo si erano fermati al bivio del gpm in attesa di niko e gli altri
Un pò di caos ma poi ci troviamo in quattro con il gatto, megalo, frankramp e zanchetta....degli altri dispersi nessun segnale
A piovene optiamo per andare verso il summano e facciamo il giro di arsiero contrario e con la coppia gatto zanchetta sempre davanti a scandire il ritmo e dopo aver salutato l'amico michele a zugliano ci avviamo verso casa con un leggero rallentamento a causa dei crampi di frank ma ugualmente chiudiamo una giornata un pò travagliata con 115 km fatti di buona lena
In attesa di conoscere la tappa dei tre scalatori da s. caterina in poi, vi saluto tutti, anche le donne poco gentili, e vi aspetto mercoledì....giorno del rientro di MAURETTO CHECCA
"The Cat"
Re: Dispersi sul tretto!!!
Complimenti per la vostra giornata di caos , ho letto con gioia che era presente pure 380V
evidentemene in settimana aveva ritrovato la strada di casa da campolongo
......dalla mia tana delle ferie vi invio i saluti con questa istantanea
ciao
evidentemene in settimana aveva ritrovato la strada di casa da campolongo
......dalla mia tana delle ferie vi invio i saluti con questa istantanea
ciao
Ciao paolo,
mi sembri il ragionier ugo fantozzi al mare , la C12 è con te o è a casa sola soletta
buone vacanze e a presto
mi sembri il ragionier ugo fantozzi al mare , la C12 è con te o è a casa sola soletta
buone vacanze e a presto
sorvollo sull'accostamento
per il quesito.... guarda che sono in ferie al mare quindi.... vedi tu
ciao..... adesso mi butto in piscina
per il quesito.... guarda che sono in ferie al mare quindi.... vedi tu
ciao..... adesso mi butto in piscina
Paolin vogliamo vedere una tua foto mentre ti tuffi ...........
Diabolik stiamo ancora attendendo tue notizie ...questo vale anche per i due elettricisti e niko
Diabolik stiamo ancora attendendo tue notizie ...questo vale anche per i due elettricisti e niko
"The Cat"
Gianni non ti perdi niente
Capitano sono in attesa della cronaca
adesco esco ciò il compleanno della signora
Capitano sono in attesa della cronaca
adesco esco ciò il compleanno della signora
Ciao cari amici del gruppo Caregnato ,mi dispiace tantissimo per il disguido che è successo questa mattina ,io questa mattina quando sono arrivato in piazza a Nove avevo proposto subito di fare la salita del monte Grappa ,anche perché dovevo essere a casa presto verso le 11e30 , poi dopo Franco ha proposto il giro di Posina – Monte Xomo a questo punto io ho detto lo facciamo dalla parte opposta dal versante di Poleo ,che è meno dura e più bella ,quindi ero convinto che tutti avessero capito il percorso da fare , io non mai parlato di fare S. Caterina ma del Passo Xomo – Posina ,anche Nico e altri ( 220 –380 ) avevano capito bene . adesso veniamo alla nostra cronaca della seconda parte della salita ,dunque a questo famoso bivio di S. Caterina ci siamo trovati ancora in tre il capitano - 220 – 380 volt abbiamo continuato la salita , ma dopo un paio di km. Il forte scalatore di Marostica sì è staccato ,siamo rimasti in due a lottare per il primo posto , a ¾ della salita pensavo d’ essere arrivato ,dopo un bel tratto durissimo ,invece dopo il primo scollinamento il 220 è rientrato ,mentre noi due ci eravamo un po’ rilassati , comincia un altro tratto duro con pendenze forti e tratti lunghi 220 si stacca , poi più avanti anche 380 , guadagno 100 mt ma il tratto duro non finisce più , verso il culmine si avvicina 380 ormai manca pochissimo al passo Xomo il capitano ancora una volta arriva per primo al traguardo , con quasi a ruota il fortissimo 380 volt e a 45 sec. 220 volt . ,per vedere il 4 ° arrivato Nico abbiamo aspettato 10 minuti ,non vedendo arrivare il gatto ho detto questa volta Nico a battuto il gatto invece no ,,quando è arrivato Nico ci ha detto gli altri della compagnia sono saliti verso S. Caterina , a questo punto sciamo scesi verso il Ponte Verde direzione Schio – Nove alle 11 e 30 ero a casa giusto in tempo per un mio impegno famigliare ogni 4 settimane . cari amici questa volta il nostro amico 220 voleva offrirci il famoso prosecco forse perché eravamo solamente in pochi ? sarà per la prossima volta ,intanto lo tieni bello in frigo fresco .
ciao a tutti alla prossima uscita tutti insieme.
ciao a tutti alla prossima uscita tutti insieme.
diabolik
Grande grandissimo capitano
Anche oggi pimpante e vincente
Dispiace molto anche a me del disguido di questa mattina , mi sarebbe piaciuto lascaire anche oggi per strada 380volt ...sarà per domenica prossima
Pensa che l'andatura imposta da me e da michele sulla via del rientro ha fatto venire i crampetti a frank ....pensa come avrei spinto se ci fosse stato 380volt
Anche oggi pimpante e vincente
Dispiace molto anche a me del disguido di questa mattina , mi sarebbe piaciuto lascaire anche oggi per strada 380volt ...sarà per domenica prossima
Pensa che l'andatura imposta da me e da michele sulla via del rientro ha fatto venire i crampetti a frank ....pensa come avrei spinto se ci fosse stato 380volt
"The Cat"
diabolik ha scritto:......cari amici questa volta il nostro amico 220 voleva offrirci il famoso prosecco forse perché eravamo solamente in pochi ? sarà per la prossima volta ,intanto lo tieni bello in frigo fresco
No capitano hai sbagliatto voltaggio sicuramente intendevi l'elettricista marosticense, quello che domenica ha pensato che mancava il sottoscritto e quindi ha tenuto il prosecchino in fresca per il mio ritorno vero 320V
Capitano hai fatto un pò di confusione con i voltaggi e paolino ti ha seguito a ruota
L'unico ed il solo PETACCHINO del gruppo è380VOLT
L'unico ed il solo PETACCHINO del gruppo è380VOLT
"The Cat"