I magnifici cinque di enego!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da Paolo »

Ragazzi siete proprio verramente fortunati che sono in ferie :!: :!: :!: tutti compreso mauretto :o :o :o :o :o
spiace non esserci domani e mercoledì, sennò...... :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da lucas »

MI TOCCA RISPONDERE DI SOLITO NON LO FACCIO MAI (SONO UN SIGNORE.. :yes: :yes: ) ALLE ALLUCINAZIONI DI MIO FRATELLO.. :(( :((

TI RICORDO CHE ALLA UNICA MEDIO FONDO A CUI HO PARTECIPATO CAUSA CONTINUI PROBLEMI FAMILIARI :wall: :wall: FINCHE' NON MI SONO VENUTI I CRAMPI ( CAUSA MANCANZA DI ALLENAMENTO ) ERAVAMO INSIEME... E CHE SULL'UNICA SALITA SERIA CHE C'ERA TI HO STACCATO DI BRUTTO PER POI RIPRENDERMI IN DISCESA DOVE TU TIRI SEMPRE COME UN MATTO.... :yes: :yes: :no: :no:

E POI IN GRUPPO SE NON RICORDO MALE NON HO MAI VISTO LE TUO RUOTE DAVANTI ALLE MIE IN SALITA... :cool: :cool:

PER DOVERE DI CRONACA... :yes: :yes: :nicetongue: :nicetongue:
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Circa Asiago sono il primo a dire che ho fatto una brutta gara.
Ero ancora stanco a causa la tirata della Cunego della domenica prima, dove il buon Frank non si è presentato.
Una cosa è fare 9 MF di fila come il sottoscritto, una cosa è farne una ogni tanto come Frank. Qui solo Matteo mi può capire...sempre facile sentenziare fuori dalla griglia!!!!!!!!

Circa le elucubrazione di mio fratello sulla MF di Vicenza dove ha preso 9 minuti dal sottoscritto, dovete comprenderlo è ancora giovane infatti è rimasto ai tempi della scuola dove potevi portare la giustificazione :ridere: :ridere: :ridere:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da gianni »

Che bello vedere due fratellini che si vogliono bene :nunu: :nunu: :nunu: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da homoerectus »

ciò ma qua ghe nese riva de novi!!!!!!!!!!!!!!!!!! uno pi bruto de cheltro e varda el me amico pataton che siera chel ga da quando che ghe se vegnesta a caponara grisa come el peo dei musi!!!!!!!!!!!!!!!! e el so compare pirata seo morto????????????
No savì che casin che go combina co sta marso de compiuter!!!!!!!!!!!! a go cambia gestore e so sta a pie un gran toco robe da far vegnere el late ai calcagni!!!!!!!!!! ma deso so torn operativo e ve controeo da visin!!!!!!!!!!!!!
So diventà un figurin e so nda soto i 90 chii e go parfin cambià a bici!!!!!!!!! so quasi serio fa voealtri!!!!!!!!!!! go tolto na rebellato in alluminio nel negosieto che ghe se a cavao el me ga ciava 900euro ma deso vao fa na freccia tricoeore!!!!!!!!
Deso riparto che quà seno vien tardi e doman e sete e mesa so col cueo del camion pronto a esare carica e coi tempi che core no fa gnanca schifo!!!!!!!!!!!!!!!!
Fasi i bravi visto chei bei no podi farli parche si a soita manegasa de brutasi!!!!!
viva que che finise par no e ciao a tuti!!!!!!!!!!!!! ciò ma che fine gae fato e femane ruspanti???????????????
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: I magnifici cinque di enego!!!

Messaggio da matteoreby »

SAI MAURO...
NE HO FATTI 10 GF DI FILA NEGLI ULTIMI 45 GIORNI....
ANZI PIU NE FACCIO DI FILA MENO FATICA FACCIO!!!
LA COSA DISTRUTTIVA E IL VIAGGIO....SE NO' PER IL RESTO NESSUN PROBLEMA!!!
SI VEDE CHE NON HAI FISICO!!! :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Rispondi