sabato in bici

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

sabato in bici

Messaggio da gianni »

Ricordo a tutti quelli che possono che sabato 08 dicembre la partenza rimane fissata per le 9.00..........................per gli altri c'è il centro commerciale che li aspetta a casse aperte :grin: :grin: :grin: ....................che culo andare con la moglie a fare acquisti :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: .......un vero peccato non poter esserci e dover andare in bici :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: ...............
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

re: sabato in bici

Messaggio da dolcezza »

Ricordo a tutte le gentili signore e signorine che domani sabato 08 dicembre i negozi resteranno aperti :lol: :lol: :lol: ….....................per qualcuna c'è il centro commerciale , per qualche altra c’e’ la boutique che l’attende.. …….. le casse sono…..........aperte solo per noi DONNE :grazie: :grazie: :grazie: . ....................e' un vero peccato fare acquisti senza gli spaccamaroni ...........ma si sa’ i corridori professionisti :sofico: :sofico: :sofico: non possono rinunciare alla bici…..............che dispiacere :!: :!: :!:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Acquisti di Natale

Messaggio da ILPIRATA »

Carissima Dolcezza :!: :!: :!:
Purtroppo ho letto solo ora il topic e mi dispiace immensamente non averlo saputo prima, perchè se lo avessi saputo ti avrei accompagnato molto volentieri io al centro commerciale. Per te avrei rinunciato anche al giro in bicicletta (tanto io non sono mica un professionista) pur di accompagnarti e magari avresti potuto scegliere quel Dono che desideri tanto :!: :!: Beh :!: :!: sarà per un'altra festa, tanto è aperto tutto il mese di dicembre.
Ora ti saluto con il solito grosso Bacione :!: :!: Ciao :!: :!:
Rispondi