Caro Gatto ,
come ti avevo preannunciato , nei giorni scorsi ,sabato 18 luglio in quel di Fiuggi mi sono laureato per il secondo anno consecutivo CAMPIONE D'ITALIA FORENSE
Sabato si è corsa la prova contro il tempo quella a cronometro su un tracciato molto ostico con continui sali e scendi con falsi piani lunghissimi il tutto reso ancora più duro dal forte vento contrario
In sella alla mia bici da crono ho percorso i 23,4 Km alla media di 38,3 Km/h giungendo sul traguardo 4° assoluto ma vincitore della classifica assoluta mettendomi alle spalle i miei diretti avvversari
Mentre domenica ho corso anche la crono a squadre in qualità di capitano del Tribunale di Bassano del Grappa con i colleghi N. Merlo, P. La Placa e M. Dal Ben (di Verona) su un percorso completamente diverso, con due lunghe salite sulla distanza di 24 km ed è arrivata la VITTORIA infliggendo al Tribunale di Grosseto oltre un minuto di distacco
Era la prima volta che si disputava questa prova e la soddisfazione della vittoria con i miei amici di allenamento è stata tanta
Ebbene adesso posso anche pensare ai festeggiamenti vero gatto
Vi farò sapere tempo e luogo quanto prima per festeggiare assieme ma questa volta dovete pedalare prima per poi poter mangiare e bere
Scaldatevi la gamba
Bella vita a tutti
CAMPIONE ITALIANO FORENSE 2009
Moderatore: matteoreby
-
- Member
Re: CAMPIONE ITALIANO FORENSE 2009
Grandissimo bellin ho appena letto l'articolo sul G.D.V. e voglio farti i miei più sinceri complimenti
Sei sempre fortissimo
Per quanto riguarda il pedalare la gamba è sempre più calda specialmente dopo le tue promesse
Sei sempre fortissimo
Per quanto riguarda il pedalare la gamba è sempre più calda specialmente dopo le tue promesse
E bravo FRANCESCO
I miei più sinceri complimenti
Attendiamo di sapere data e luogo dei festeggiamenti
Pedalare prima di mangiare ....non prevedo niente di buono
I miei più sinceri complimenti
Attendiamo di sapere data e luogo dei festeggiamenti
Pedalare prima di mangiare ....non prevedo niente di buono
"The Cat"
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
BRAVO SUPER CHECCO!!!!
VINCERE è MOLTO DIFFICILE ....
RICONFERMARSI RIESCE SOLO AI FUORICLASSE!!!!
VINCERE è MOLTO DIFFICILE ....
RICONFERMARSI RIESCE SOLO AI FUORICLASSE!!!!
Grandissimo Francesco che gioia apprender ste notixie
Ovviamente invito accettato
Ovviamente invito accettato
vedo che stai faccendo le cose in grande, BRAVO BRAVO
TANTI ,TANTI ,COMPLIMENTI PER IL GROSSO RISULTATO ,OTTENUTO PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA SEI GRANDISSIMO.
diabolik