CAMPIONE ITALIANO FORENSE 2009

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

CAMPIONE ITALIANO FORENSE 2009

Messaggio da bella vita »

Caro Gatto :clap: :clap: :clap: ,
come ti avevo preannunciato :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , nei giorni scorsi :mmmm: :mmmm: :mmmm: ,sabato 18 luglio in quel di Fiuggi mi sono laureato <rerid> <rerid> <rerid> per il secondo anno consecutivo :clap: :clap: :clap: CAMPIONE D'ITALIA FORENSE <rerid> <rerid> <rerid>
Sabato si è corsa la prova contro il tempo :wall: :wall: :wall: quella a cronometro :trrr: :trrr: :trrr: su un tracciato molto ostico con continui sali e scendi con falsi piani lunghissimi il tutto reso ancora più duro :wall: :wall: :wall: dal forte vento contrario :angry: :angry: :angry:
In sella alla mia bici da crono ho percorso i 23,4 Km :wall: :wall: :wall: alla media di 38,3 Km/h :cowb: :cowb: :cowb: giungendo sul traguardo 4° assoluto :angry: :angry: :angry: ma vincitore :yahoo: :yahoo: :yahoo: della classifica assoluta <rerid> <rerid> <rerid> mettendomi alle spalle i miei diretti avvversari :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Mentre domenica ho corso anche la crono a squadre :cowb: :cowb: :cowb: in qualità di capitano del Tribunale di Bassano del Grappa <rerid> <rerid> <rerid> con i colleghi N. Merlo, P. La Placa e M. Dal Ben (di Verona) su un percorso completamente diverso, con due lunghe salite :clap: :clap: :clap: sulla distanza di 24 km :wall: :wall: :wall: ed è arrivata la VITTORIA <rerid> <rerid> <rerid> infliggendo al Tribunale di Grosseto oltre un minuto di distacco :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Era la prima volta che si disputava questa prova :yes: :yes: :yes: e la soddisfazione della vittoria :yahoo: :yahoo: :yahoo: con i miei amici di allenamento :clap: :clap: :clap: è stata tanta :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Ebbene adesso posso anche pensare ai festeggiamenti :ok: :ok: :ok: vero gatto :censored: :censored: :censored:
Vi farò sapere tempo e luogo :clap: :clap: :clap: quanto prima per festeggiare assieme :prrrr: :prrrr: :prrrr: ma questa volta dovete pedalare prima :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: per poi poter mangiare :sbavon: :sbavon: :sbavon: e bere :sbavon: :sbavon: :sbavon: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Scaldatevi la gamba :trrr: :trrr: :trrr:
Bella vita a tutti <rerid> <rerid> <rerid>
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: CAMPIONE ITALIANO FORENSE 2009

Messaggio da Nicoskena »

Grandissimo bellin :clap: :clap: :clap: ho appena letto l'articolo sul G.D.V. e voglio farti i miei più sinceri :yes: :yes: :yes: complimenti :clap: :clap: :clap:
Sei sempre fortissimo :ok: :ok: :ok:
Per quanto riguarda il pedalare la gamba è sempre più calda :yahoo: :yahoo: :yahoo: specialmente dopo le tue promesse <rerid> <rerid> <rerid>
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: CAMPIONE ITALIANO FORENSE 2009

Messaggio da gianni »

E bravo FRANCESCO :clap: :clap: :clap:
I miei più sinceri complimenti :clap: :clap: :clap:
Attendiamo di sapere data e luogo dei festeggiamenti :ok: :ok: :ok:
Pedalare prima di mangiare :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :eek: :eek: :eek: ....non prevedo niente di buono :wall: :wall: :wall: :angry: :angry: :angry:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: CAMPIONE ITALIANO FORENSE 2009

Messaggio da matteoreby »

BRAVO SUPER CHECCO!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
VINCERE è MOLTO DIFFICILE ....
RICONFERMARSI RIESCE SOLO AI FUORICLASSE!!!!

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: CAMPIONE ITALIANO FORENSE 2009

Messaggio da Paolo »

Grandissimo Francesco :clap: :clap: :clap: :clap: che gioia apprender ste notixie :grin:
Ovviamente invito accettato :ok:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: CAMPIONE ITALIANO FORENSE 2009

Messaggio da Paolo »

vedo che stai faccendo le cose in grande, BRAVO BRAVO :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: CAMPIONE ITALIANO FORENSE 2009

Messaggio da diabolik »

TANTI ,TANTI ,COMPLIMENTI PER IL GROSSO RISULTATO :clap: :clap: :clap: ,OTTENUTO PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA :yes: :yes: SEI GRANDISSIMO. :yahoo: :yahoo:
diabolik
Rispondi