Barricatissima!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Barricatissima!!!

Messaggio da gianni »

Frank troppo comodo parlare dal divano zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz .....quando ti arriva la bici :?: :mmmm: :wall:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Barricatissima!!!

Messaggio da gianni »

Rintracciato il POMETTO disperso sulla barricata ed in preda al panico nella piana di marcesina :wall: :wall: :wall: ....abbandonato da tutti compreso da quel BROCCO del padre PUMA e dalla spumeggiante PUMETTA :clap: :clap: :clap:



Immagine
By gattoforum
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Barricatissima!!!

Messaggio da gianni »

Saputo delle performance degli amici della BANDA DEL MERCOLEDI' e consapevole dei suoi limiti fisici e mantali :wall: :wall: :wall: il povero FAGGIANO si è accomodato su un ceppo nel luogo di ritrovo e da li non si è più mosso :lol: :lol: :lol: ......si prega qualcono di travettore di venirlo a prendere :lol: :lol: :lol:

Immagine
By gattoforum
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Barricatissima!!!

Messaggio da Paolo »

e che ci stende su quel manubrio il faggiano :?: :?: :?: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:




il lenzuolo matrimoniale :!: :!: :!: :!: :))): :))): :))): :))):
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Barricatissima!!!

Messaggio da 220V »

:ok: :ok: Un Gatto coi baffi, quello visto sulla Barricata ... Una vera sorpresa vederlo
rimontare all' uscita dal bosco che mi ha fatto accelerare per non essere infiocinato come
un tonno (per fortuna me ne sono accorto!) :!: :!: :!:

Complimenti per la performance nettamente migliore di quella di un anno fa :clap: :clap: :clap:

Per quello che so, il GPM è sempre stato alla "barricata" ... per quello mi son fermato.

... Per una "performance" in salita, una in discesa: la mia! :angry: :angry: :angry:
Sfogliando infatti tra gli appunti ho notato che l' anno scorso, il 22 agosto e con soli 1500 Km nelle gambe
(da gennaio) ho scalato la barricata in 1h4' ... quest'anno con 5000 Km di allenamento costante ho limato
un solo minuto! E arrivando anche bello cotto :begging:

:cowb: Quella del Gatto però è stata una furbata...
parlo del repentino attacco alla fontana.
:sbavon: ho fatto acqua per secondo quando ho visto letteralmente volatilizzarsi i battistrada
dietro le case: andavano come moto ed ho fatto un bel tratto di rampa col 50
per rientrare. Mentre il Capitano :evil: ha dovuto attendere molto di più il suo turno allo "pompa"
e quindi ha faticato maggiormente nel tentativo di rientrare
:no: :no: :no: non si fa!


Classe! non hai bisogno di sfurbacchiare, in questo momento sei il felin ..l' uomo + in forma! :ok:
quasi quasi domenica inizio col trekking
:trrr: :trrr: :trrr:

Bello tosto sta diventando anche Megalo che non si accontenta più delle "salitelle" ma si divora bene anche
queste pendenze! :ok: :clap:

Ed entusiasmante è vedere anche la fanciulla Pumetta: fantastico mix di dolcezza e aggressiva costanza di pedalata!
:fior: non ricordo ma mi sembra sia arrivata a 7-8 min .... che donna!
dove ne trovo ancora di simili?????

:clap: Ciao a tutti :clap:

P.S. Capitano non mollare ... "questo gatto non s'ha da fare!! anzi se o famo in teccia!!!
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Barricatissima!!!

Messaggio da diabolik »

Si è proprio vero cari amici :yes: :yes: ,ieri per la prima volta il gatto, in tutta la sua storia ciclistica mi ha messo nel sacco :clap: :clap: ,mai e poi mai avrei pensato una cosa del genere :wall: :wall: :wall: ,però di solito si parte sotto la salita tutti insieme,invece no, la maggioranza ( gatto compreso ) sono partiti come razzi ,mentre il capitano :twisted: era fermo per fare un suo bisogno e riempire la boraccia , quindi mi sono trovato tutto solo, a inseguire ho cominciato a rimontare, :yahoo: :yahoo: verso metà salita mi sono portato in terza posizione dietro a moreno e al gatto a 50mt :clap: :clap: ,adesso mi sono detto lo prendo e lo stacco come al solito , invece no :no: :no: :no: non sono stato capace di prenderlo , ho fatto diversi km. sempre con la stessa distanza ma a causa di un forte mal di schiena :yes: :yes: ,che mi viene nelle salite durissime, non sono stato capace di rientrare sul gatto , :fior: :fior: :fior: un dolore atroce da morire ,anche il fisioterapista mi ha vietato di fare questi sforzi avendomi riscontrato l'ernia a disco, dovrei fare solo salite come la Rosina :yes: :yes: ,comunque tanti tanti complimenti al gattone che andato veramente non forte ma fortissimo :clap: :clap: :clap: , per mia fortuna tra poco andrà in ferie. Domani pomeriggio ,avrò in casa il massaggiatore per la schiena , ma il conto lo pagherà il gattone già avvisato, perchè è stato colpa sua a farmi venire questi dolori alla schiena .ciao amici alle prossime :nunu: :nunu: :nunu:
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Barricatissima!!!

Messaggio da gianni »

Capitano mio capitano :twisted: :twisted: :twisted:
Ti pagherei il fisioterapista tutti i lunedì pur di vederti arrivare dietro alla domenica :yes: :yes: :yes: , ma credo proprio che il mio sia stato un fulmine a ciel sereno e tra breve tornerò mestamente nelle retrovie dopo non si soffre :no: :no: :no:
Scherzosamente ho parlato di un cambio generazionale :eek: :eek: :eek: ma come ben sappiamo tutti il numero uno :ok: sei sempre tu :yes: :yes: :yes: e sarà ancora dura per tutti noi :wall: :wall: :wall:
Lascia stare il fisioterapista e metti sotto LUCCIA :fior: :fior: :fior: :godimento: :godimento: :godimento: ....te la fa passare lei l'ernia al disco :godimento: :godimento: :godimento:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Barricatissima!!!

Messaggio da matteoreby »

E CHE INVECE NON SIA STATO UN COLPO DI CERA????
:prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Barricatissima!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Come si evince dalle foto si tratta di "Felinus cerizzatum", il Di Luca de noialtri!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Barricatissima!!!

Messaggio da gianni »

:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: MONELLACCI :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Rispondi