?????????????
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
?????????????
A grande richiesta del gatto mi sono unita a voi ,spero di essere la ben venuta ,non sarò tanto di compagnia perchè sono un pò disinformata del forum ciao e buona serata LA BIONDA
Re: ?????????????
Tranquilla cristina qui sei la SUPERBENVENUTA
Attendiamo con ansia i tuoi scritti ma prima faccio capire a tutti di PASTA DOLCE sei fatta ....attenta a superguerra , l'uomo dal grande pennello
Un bacio e ciao
Saluti al BECCO di tu marito babykiller
Attendiamo con ansia i tuoi scritti ma prima faccio capire a tutti di PASTA DOLCE sei fatta ....attenta a superguerra , l'uomo dal grande pennello
Un bacio e ciao
Saluti al BECCO di tu marito babykiller
"The Cat"
- babykiller
- Member
NO COMENT
quoto e .....babykiller ha scritto:NO COMENT
rinnovo il bene-arrivata
Un grazie per il benvenuto a Paolino e al gattino
Belle le foto ,ma mio Dio siete tremendi con il mio amoreeeeeeeeeeeee !dai gattino fai il bravo ciao a tutti cris
Belle le foto ,ma mio Dio siete tremendi con il mio amoreeeeeeeeeeeee !dai gattino fai il bravo ciao a tutti cris
Va bè non prenderò più per il quel fessacchiotto rincitrullito di tuo marito in fin dei conti gli voglio bene
"The Cat"
-
- Member
ciao bionda,benvenuta nel forum anche da me, un bacio e buona domenica.
Ciao Bella Bionda! Benvenuta tra noi anche da parte mia. Stai attenta a Superguerra perchè non è vero che ha un grande pennello come sostiene il gatto, ma ha bensì un PPPPPennello GGGGGGGrande così !!!!!!!!!!!! UAUH!!!!!!!!!!!! Complimenti per quella tua parte del corpo che cerca in tutti i modi di sprigionarsi dalla maglietta, ma inutilmente!!!!
- homoerectus
- Senior Member
e sta gnocheta nove da dove rivea????????????? na gran bota a sea meritaria!!!!!!!!!!!!!!!!! se te ghe bisogno so quà biondina!!!!!!!!!!!!