Ciao amici del mercoledì
Scusate il ritardo ma qualche volta lavoro anch'io
Oggi classica scalata ad enego come quasi ogni mercoledì con l'assenza dei turnisti e del lattaio ma in compenso la presenza di mauro scatin tirato a lucido e pronto a spianare le colline di valdobbiadene tra 15 giorni , il puma che sornione guarda con aria minacciosa i suoi avversari e ovviamente capitan diabolik che, tornato alla forma dei giorni migliori, non teme avversari .
Poi ovviamente tutto il resto della banda dei brocchi capitanati dal micio con l'aggiunta del fortissimo scalatore che si è aggregato a noi da qualche tempo e risponde al nome di denis
Partenza col botto e subito si sale in valsugana in scia ad un trattore e dopo averlo sganciato si è continuato con un ritmo molto alto che ha visto perdere le ruote il putin e kenny e che ha visto invece il nuovo acquisto denis sempre bello coperto in ultima posizione senza mai mettere il naso all'aria ....che glielo abbia ordinato il dottore . Andrà anche forte in salita ma come compagno di viaggio conta come il due di picche....giocando a briscola
Arrivati al cornale, l'espresso per enego tira dritto che è un piacere e continua a perdere vagoni, con megalo e pumetta (che oggi era in grande forma ),che rallentano e salgono del loro passo, mentre inspiegabilmente il puma rinuncia alla battaglia e non sale ad enego (lo sapremo solo dopo l'arrivo della pumetta al gpm ).......walter, tutto bene
Inizia la salita e mauretto inizia a scandire un buon ritmo, mentre diabolik sembra non fare fatica e va su che è uno spettacolo , il gatto stringe i denti e soffre come sempre . Denis invece, da buon amico, si era avantaggaito nella ciclopista mentre noi attendavamo inutilmente il rientro dei ritardatari
Arrivati al 7° tornante il gatto è ancora agganciato ma è a tutta e prova la mossa di portarsi davanti a fare il ritmo per non subire quello degli altri, ma il tutto duro poco, visto che in prossimità del tornante di fosse di sotto diabolik piazza uno di quegli scatti che farebbero vincere il mondiale di domenica a mendrisio a chi riuscirà a farlo uguale .....un allungo pazzesco al quale prova a rispondere mauretto che però dovrà desistere quasi subito .....il capitano vola via come un rapace che ha puntato la preda, mentre il gatto tiene a vista mauro e i due saliranno dello stesso passo fino alla fine della salita, con lo scattin nazionale che precede di un minuto un gatto mai domo .....mentre lassù ancora una volta svetta il re dei re , l'imperatore di enego , l'incubo di travettore .
Ed eccovi il podio di giornata....
By gattoforum
....con la bravissima pumetta che festeggia l'immenso capitano e fa vedere che, se libera dalla consegna di attendere il povero puma , può dare del filo da torcere a tutti , brava antonella
By gattoforum
Bevuto il caffè offerto dal sempre grande diabolik , scendiamo piano verso primolano e poi giù a capofitto in valsugana, dove una strabiliante pumetta, da dei cambi sul filo dei 50 km/h impressionando i quattro maschietti che la scortano che hanno tutti lo stesso pensiero: "speriamo che questa sera non sia serata di , altrimenti per il puma son dolori e figuracce .....vero antonellina cara
By gattoforum
Che dire della giornata odierna .....assodato che diabolik è tornato a volare e quindi i travettore sono avvisati , che l'antonella vola in salita e con la nuova 100 va anche in pianura e che tutti gli altri continuano a darsele di santa ragione , ci restano però delle domande ......che fine ha fatto oggi il puma , perchè ha gettato la spugna senza nemmeno combattere , ce l'avrà fatta ad assolvere ai doveri coniugali con la scatenata fidanzata o dovranno intervenire gli amici...e cioè noi ......qualcosa mi dice che il puma è atapirato ......attendiamo quindi una sua risposta ai nostri quesiti
Ciao a tutti e alla prossima
Diabolikamente enego!!!
Moderatore: gianni
Diabolikamente enego!!!
"The Cat"
Re: Diabolikamente enego!!!
Ciao cari amici del forun.Non avevo dubbi sulla classe del mio capitano cosa dire se non SUPERLATIVO
E cosa dire poi di super Antonella Grandissima pumetta che imposta un ritmo super all'inizio della salita per mantenerlo fino 14° tornante per poi salire in progressione e sfiancarci in valsugana al rientro
Il puma ...non pervenuto
E cosa dire poi di super Antonella Grandissima pumetta che imposta un ritmo super all'inizio della salita per mantenerlo fino 14° tornante per poi salire in progressione e sfiancarci in valsugana al rientro
Il puma ...non pervenuto
-
- Advanced Member
Ieri non ne avevo granchè ma in ogni caso il mitico ne aveva da vendere, era pressochè imbattibile!
Quest'anno non l'avevo mai visto così forte, a metà salita è scattato a 35 all'ora!!!!!!!!!!
Bravo Capitano continua così che sei un'istituzione, ma io non mollo prima poi arriverà la mia ora
Come si evince dalla foto la coppia più testosteronica è il Capitano con Pumetta, il Puma se continua così potrà solo portare le ciabatte al Capitano....
Quest'anno non l'avevo mai visto così forte, a metà salita è scattato a 35 all'ora!!!!!!!!!!
Bravo Capitano continua così che sei un'istituzione, ma io non mollo prima poi arriverà la mia ora
Come si evince dalla foto la coppia più testosteronica è il Capitano con Pumetta, il Puma se continua così potrà solo portare le ciabatte al Capitano....
il capitano ringrazia
Il capitano diabolik ringrazia per i tanti complimenti presi da MEGALO- MAURO SCATTIN - eil GATTO ,siete grandi ,ciao alla prossima uscita.
Il capitano diabolik ringrazia per i tanti complimenti presi da MEGALO- MAURO SCATTIN - eil GATTO ,siete grandi ,ciao alla prossima uscita.
diabolik
-
- Advanced Member
Certo che 35 km/h in salita, fai quasi schifo!
Si caro super Iannellus, ho solo fatto uno scatto a 35km. poi dopo sono salito a 22-23 km. ciao buon giro per domani.
diabolik