OGGI SONO BUONA
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
OGGI SONO BUONA
L’autorizzazione gentilmente concessami fa’ uscire allo scoperto L’OMOSESSUALITA’ , una variante naturale del comportamento umano , di BABY KILLER . Il materiale scottante pubblicato conquistera’ inevitabilmente la prima pagina della cronaca locale, i cui risvolti assurdi della vicenda alimenteranno dibattiti focosi e distruttivi in via Mons.Romero e invidie, rancori e falsita’ colossali tra gli amici delle battaglie domenicali.
Baby killer , ritorna sui tuoi passi. FALLO per me Tu sei l’unica forza positiva del forum. Sei una reale energia. Sei il nostro divino dai lunghi capelli neri. Sei la sola persona di buon senso e di buona volonta’ di questa pazza community. Sei un raro ram...pollo che si puo’ vantare di avere le ali. Sei il prototipo dell’uomo perfetto, la cui mente riesce ad emettere diversi tipi di vibrazione. Sei singolare per avere una zona erogena molto sensibile e poco sviluppata. Perche’ donare i tuoi 9 cm scarsi ad un rappresentante del sesso maschile
By Dolcezza with love
- babykiller
- Member
Re: OGGI SONO BUONA
per fortuna che eri buona ma mi dispiace dirtelo ma con quei brutti ceffi non o niente da dividere ciao
- occhitristi
- Advanced Member
Ciao dolcezza
Sono tornata a farti compagnia
Come vedo passa il tempo ma tu non cambi
Fai la brava e a presto
Sono tornata a farti compagnia
Come vedo passa il tempo ma tu non cambi
Fai la brava e a presto
Carissima occhitristi,
della tua dolce compagnia, in questo preciso momento, non me ne faccio proprio nulla. Ora sono super-impegnata a dipanare l’interessante e contrastata discussione creatasi tra me e baby killer . Il non aver nulla da condividere con quell’ arrapato giovanotto testimonia il fatto che molto spesso escono sui giornali notizie false, tese a creare forti discrepanze tra i lettori e il protagonista della telenovela stessa. Ma l’episodio piu’ grave e’ legato alla mancata contestazione, da parte del “DIVINO DEL FORUM” , delle MISURE DA ME ESPRESSE relative al suo “GIOIELLO”. Cio' vuol dire che le ho maledettamente azzecate Quanta pena mi fa’ quest’uomo infelice, problematico, tormentato e disperato. Di certo...i suoi scarsi 9 cm non gli faranno mai conoscere l'estasi sessuale di cui tanto parla il Tantra.
A favore di baby killer chiedero’personalmente una pozione magica al nostro caro MAGO FRANK per rendere piu’ funzionale ed efficace quella parte del corpo rimasta allo stadio infantile.
della tua dolce compagnia, in questo preciso momento, non me ne faccio proprio nulla. Ora sono super-impegnata a dipanare l’interessante e contrastata discussione creatasi tra me e baby killer . Il non aver nulla da condividere con quell’ arrapato giovanotto testimonia il fatto che molto spesso escono sui giornali notizie false, tese a creare forti discrepanze tra i lettori e il protagonista della telenovela stessa. Ma l’episodio piu’ grave e’ legato alla mancata contestazione, da parte del “DIVINO DEL FORUM” , delle MISURE DA ME ESPRESSE relative al suo “GIOIELLO”. Cio' vuol dire che le ho maledettamente azzecate Quanta pena mi fa’ quest’uomo infelice, problematico, tormentato e disperato. Di certo...i suoi scarsi 9 cm non gli faranno mai conoscere l'estasi sessuale di cui tanto parla il Tantra.
A favore di baby killer chiedero’personalmente una pozione magica al nostro caro MAGO FRANK per rendere piu’ funzionale ed efficace quella parte del corpo rimasta allo stadio infantile.
By Dolcezza with love
- babykiller
- Member
9 cm?????? sarà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meglio piccolo e sugatoon che grando fanullon provare per credere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
Carissimo baby killer,
dopo aver vagato a lungo nella rete, ho finalmente trovato il misuratore che fa al caso tuo. Percio’ ti allego il file jpg con il quale potrai realizzare un modello da ritagliare. Dopo di che’ lo dovrai porre, evitando il tremolio della mano, ( segui bene e attentamente le mie istruzioni) alla base (osso pubico) fino alla punta.
Non temere per gli effettivi cm reali perche’ le misure non contano Non sarai discriminato per questo.
FAMMI SAPERE
dopo aver vagato a lungo nella rete, ho finalmente trovato il misuratore che fa al caso tuo. Percio’ ti allego il file jpg con il quale potrai realizzare un modello da ritagliare. Dopo di che’ lo dovrai porre, evitando il tremolio della mano, ( segui bene e attentamente le mie istruzioni) alla base (osso pubico) fino alla punta.
Non temere per gli effettivi cm reali perche’ le misure non contano Non sarai discriminato per questo.
FAMMI SAPERE
By Dolcezza with love
-
- Member
ciao dolcezza non hai qualcosa di piu serio x misurare il mio atributo questo si ferma a 19 cm baci .