Caro Gatto ed amici del forum,
volevo avvisarvi del gravissimo infortunio occorso sabato durante il Rally di Bassano , che ha visto coinvolto il noto ciclista Luigi Cobalchini .
Purtroppo, l'autovettura uscita di strada ha investito Luigi che ha riportato, nell'evento, traumi multipli ed è stato ricoverato con prognosi riservata al nosocomio di Treviso, dove attualmente sta lottando per vincere la gara più importante della sua vita .
Un grande incoraggio alla tenacia e alla forza del buon Luigi che si rimetta presto e torni a pedalare con più forte di prima.
Forza Luigi vinci per noi .
Bella Vita all'amico Luigi .
Luigi Cobalchini grave
Moderatore: gianni
-
- Member
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
Re: Luigi Cobalchini grave
FORZA LUIGI!!!!
-
- Member
Buone nuove ,
ho sentito il Cobra pere telefono e Luigi sta migliorando tanto da far presumere che tra due giorni si possa dichiarare fuori pericolo
Vi terrò aggiornati Forza Luigi
Bella Vita a tutti
ho sentito il Cobra pere telefono e Luigi sta migliorando tanto da far presumere che tra due giorni si possa dichiarare fuori pericolo
Vi terrò aggiornati Forza Luigi
Bella Vita a tutti
Confermo le buone notizie date da bellavita . Anch'io oggi ho sentito sia il cobra sia aldo e mi hanno confermato che gigi è si massacrato ma comunque fuori pericolo
Chiunque abbia aggiornamenti ce ne dia notizia
Chiunque abbia aggiornamenti ce ne dia notizia
FORZA GIGI, SIAMO TUTTI CON TE
"The Cat"
Un dai forza all'amico GIGI anche da parte mia.
su youtube gira il video dell'incidente.... ve lo posto
su youtube gira il video dell'incidente.... ve lo posto
- homoerectus
- Senior Member
gero anca mi al rally ma no a vastagna gero a rubio e go sentio dea bota. e robe so che e se serie. forsa toso tien duro!!!!!!!!!!!!!!