Superstracc in salita!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Superstracc in salita!!!

Messaggio da gianni »

paolo769 ha scritto:che allungo oggi :clap: ho lasciato di stucco tutti voi broki :yahoo: già mi immagino l'espressione di quel broko del puma quando mi ha visto partire così sui 4 kilometri e pensare adesso che faccio :?: :?: :?: gli ho appena detto che io sono un spirito libero :mmmm: e vado sempre a tutta e lui mi scappa così :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:

e a salcedo che non mi avete visto, magari qualcuno avrà pensato "sarà sceso" :no: :no: :no:
che spettacolo li davanti vedere da lontano Frank che urtava come un pazzo per cercarmi di prendere :shock: :shock: :shock:

allora io per onore ai forti nell'ultimo tornantino prima di lusiana l'ho atteso e a tradimento ho immortalato la sua maschera di sofferente :italia1:
Immagine
che goduria vedere il puma arrivare per l'ennesima volta dopo 4 minuti :prrrr: :prrrr: :prrrr:
e dirmi "ha ma io oggi sono andato piano" :))): :))): :))):
Stracc non voleva ma io vi mostro ugualmente quello che mi ha spedito in privato per sfottere quel poveretto del puma :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Una cosa è certa ed è che ieri paolino è andato come una moto sulla salita di lusiana :clap: :clap: :clap: .....chiedere a frank per credere :ok: :ok: :ok:...staremo a vedere se oggi avrà la stessa birra in corpo o se il puma saprà vendicarsi a suon di pedalate :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Superstracc in salita!!!

Messaggio da megalo »

grande stracc :ok: :ok: :ok: ora comincia la tua stagione :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Superstracc in salita!!!

Messaggio da matteoreby »

SE COMINCIA ADESSO LA STAGIONE... è PRONTO PER IL CICLOCROSS!!! :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Rispondi