I duellanti!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

I duellanti!!!

Messaggio da gianni »

Ciao amici del mercoledì sportivo :wink:
Come di consueto anche oggi c'è stato il mitico ritrovo alla rotonda della fontana della banda di "quelli del mercoledì" :clap: :clap: :clap: .
Tutti aspettavano il testa a testa tra capitan diabolik :twisted: ed il lattaio pazzo di travettore :eek: :eek: :eek: , ma il coniglio di daniele, dopo tanti proclami e minacce proferiti nella serata di venerdì, si è negato al suo avversario in modo scandaloso :wall: :wall: :wall: , manifestando così la sua inferiorità oltre che atletica anche psicolgica :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: . Eh si :yes: :yes: :yes: non ha retto (non nel senso del culo :))): :))): :))): ), allo stress della sfida e ha gettato la spugna senza lasciare spazi a scuse o alibi :no: :no: :no:
Altro assente tra i chiacchieroni, quella checca di mauretto scattin :prrrr: :prrrr: :prrrr: che sarà sicuramente sotto flebo in attesa della GF del prosecco di domenica :trrr: :trrr: :trrr: ......in bocca al lupo allo scattin nazionale :ok: :ok: :ok:
La corsa parte quindi senza una sfida vera e propria, ma i travettore presentano al via due carichi di briscola con il solito franklanza e un redivivo enrico :clap: :clap: :clap: e poi c'è da capire se il puma si difenderà dallo smacco subito ieri da stracc ....attaccandolo :nunu: :nunu: :nunu:
Si parte decisi con direzione marostica, breganze, lugo e poi su verso mortisa e gpm posto a lusiana :trrr: :trrr: :trrr: . E' il gatto a prendersi l'onere di portare il gruppo fin sotto la salita e si sobbarcherà tutta la strada per lasciare spazio poi agli scalatori una volta raggiunta la salita :yes: :yes: :yes:
Già dopo un chilometro il trio diabolik :twisted: , lanza ed enrico saluta la compagnia e farà corsa a se :yes: :yes: :yes: ....troppo forti per noi su questo percorso :clap: :clap: :clap:
Dietro si decide di salire compatti con stracc che inizia a martellare il puma con scherni e prese in giro :eek: :eek: :eek: facendo agitare non poco il fiorista di angarano che come sappiamo non ha un caratterino facile :no: :no: :no: . Stracc, imperterrito, insiste nei suoi sfottò rivolti al puma chiedendogli se preferiva salire assieme o se poteva staccarlo subito per poi eventualmente attenderlo prima del gpm per non fargli fare brutta figura :eek: :eek: :eek: :oops: :oops: :oops:
Potete immaginare l'ira del puma che le prova tutte per staccare il nostro amministratore e si mette a scandire il ritmo pensando di fare il vuoto....

Immagine
By gattoforum

...ma uno stracc in forma stratosferica :clap: :clap: :clap: sembra quasi giocherellare con il puma e lo affianca, lo supera, si rimette a ruota e poi lo fissa e gli ride in faccia come in questa foto....da notare la fatica del puma e la facilità di pedalata di stracc :ok: :ok: :ok: ....

Immagine
By gattoforum

...cose da non credere :medit: :medit: :medit: , neanche il più forte diabolik :twisted: si è mai permesso di sfottere così gli avversari più sfigati come il puma :ridere: :ridere: :ridere:
Niente da fare :no: :no: :no: , più il puma prova a togliersi di ruota stracc, più stracc se la gode ed insiste nella sua giornata circense :kab: :kab: :kab: e magnanimo come solo diabolik :twisted: ha saputo fare in alcune occasioni, rinuncia a sprintare e accetta di arrivare con il più scarso rivale :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Cosa dire: dovevano esserci due duellanti ed invece c'è stato il tiranno stracc ed il servetto puma :))): :))): :))):
Nel frattempo i tre davanti se le erano date di santa ragione :nunu: :nunu: :nunu: e ve li proponiamo assieme...

Immagine
By gattoforum

Mentre in questa bellissima foto di gruppo vi mostriamo il resto della banda con a partire da destra guardando la foto...megalo, il gatto,pumetta, puma, superpiero, superstracc ed il neo acquisto walter, già iscritto al forum e nonchè cugino di paolino amministratore :clap: :clap: :clap:

Immagine
By gattoforum

Poi tutti giù verso bassano con la coppia travettore franklanza/enrico che si rompe il culetto e ci offre il caffè e quindi si meritano un'altra foto dove frankino sfoggia un sorrisone da book fotografico :))): :))): :))): ed enrico sembra si stia...scusate il termine....cagando addosso :))): :))): :))):

Immagine
By gattoforum

La prossima volta sarà meglio se paghiamo noi :ridere: :ridere: :ridere:
In attesa di sapere i risultati di domenica alla GF del prosecco, facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri amici in modo particolare a mauro, franklanza, bellavita e soprattutto matteo per il tricolore assoluto :ok: e a tutti gli altri...forza ragazzi...siamo con voi :ok: :ok: :ok:
Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: I duellanti!!!

Messaggio da Paolo »

chiedendogli se preferiva salire assieme o se poteva staccarlo subito per poi eventualmente attenderlo prima del gpm per non fargli fare brutta figura
Gianni a volte e bello stare assieme :fior: , penso sia bastato ieri
e poi gli amici a cosa servono se non a farsi anche un po di compagnia :nicetongue:

'giorno
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: I duellanti!!!

Messaggio da gianni »

Quanto sei buono :bow: :bow: :bow: mi fai venire gli occhi lucidi :cryblu: :cryblu: :cryblu: il puma non dimenticherà mi un gesto così altruistico :bastard: :bastard: :bastard:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: I duellanti!!!

Messaggio da matteoreby »

E SI PER DOMENICA LA GAMBA C'è!!!!
MARTEDI PER ANDARE A RIPIGLIARE SU PER SAN LUCA IL MIO AMICO ROBERTO , A METà SALITA HO APERTO IL GAS... E FINO IN CIMA SONO ANDATO A MORTE!!! CON IL 53X18 IN CANNA ANDAVO SU A 30 ALL'ORA!!!
ORA FINO A SABATO CERCHERò DI RIPOSARE LA GAMBA E SPARARE TUTTO SUL COMBAI!!!!
LA MATEMATICA DICE CHE POSSO VINCERE ANCORA L'ASSOLUTO, SE VINCO L'ASSOLUTA!!! :mmmm: :mmmm: SI QUESTIONE MATEMATICA!!!
ORA CARICHIAMO LE CARTUCCE :cowb: :cowb: :cowb:
CIAO A TUTTI
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: I duellanti!!!

Messaggio da SuperIannellus »

Ma come funziona, la matematica?
Ci sono punteggi in funzione del piazzamento, stile coppa del mondo?
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: I duellanti!!!

Messaggio da mauro-scatin »

E si il gatto mi pare proprio a fine stagione sia come ciclista che come cronista :verg: :verg: :verg: :verg: :verg:

Una melensa cronaca delle retrovie dove regnava pane amore e fantasia e nulla sugli uomini da podio, non hai detto neanche la classifica :classifica: oppure avevi mandato di :censored: :censored: :censored:
Probailmente il volpone di Frank si è risparmiato per domenica perchè sa che se appena cala in attimino lo :smackbutt: :smackbutt: :smackbutt:
Sulla carta ha 3/4 minuti di vantaggio su di me ma la gara è corta (penso che ache lui faccia la MF) e la salite sono brevi e quindi se riesco a partire bene sarà dura per Frank staccarmi, sarà un bel duello :duel: :duel: :duel:
Sabato alla gara Udace di Zerobranco sono andato molto bene (44,4 di media) arrivando a centro gruppo senza fare fatica e quindi partirò a tutta, cq se per caso arrivo a ruota di Matteo tiro i freni!!!!
Tanto non ho tempo di apettare le premiazioni :campione: :campione: :campione:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: I duellanti!!!

Messaggio da matteoreby »

MAURETTO PARACARRO!!!!!! HANNO CAMBIATO PERCORSO....CI SONO DUE STRAPPI NEL FINALE!!! :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:

PER QUANTO RIGUARDA LA CLASSIFICA SE UNO VINCE CI SONO IN PALIO 1500 PUNTI.
VIENE SCARTATO IL PEGGIORE PIAZZAMENTO E SOMMATO IL NUOVO PUNTEGGIO
LA CLASSIFICA E VISIBILE QUI
http://www.udace.it/~fondo/2009/granfon ... oluti.html
CIAO E BUON PROSECCO A TUTTI
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: I duellanti!!!

Messaggio da matteoreby »

ATTENZIONE ATTENZIONE !!!
MI è STATO SEGNALATO STAMATTINA DA UNA SPIA RUSSA CHE LAVORA IN LARGO PAROLINI , CHE AD UNA CENA DI IERA SERA MAURETTO SCATTIN , HA PRESENZIATO AD UNA CENA E HA MANGIATO LEGGERISSIMO!!!
MA MAURETTO :angry: :angry: :angry: :angry: ... PRIMA DI UNA GARA OLTRE A CARICARSI VIA FLEBO... TRADIZIONE INSEGNA CHE BISOGNA ABBUFFARSI PER AVERE LA GAMBA PIENA!!!!
LA RICETTA MAGICA MIA DELL ANNO SCORSO LA SERA PRIMA DELLA GF DEL PROSECCO QUANDO VINSI FU:
BIGOLINI ALL 'ANITRA
CONIGLIO CON LA POLENTINA E IL FORMAGGIO FUSO DENTRO
E LA MATTINA MEGA CROSTATA!!!

NO PASTA IN BIANCO!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:

A DOMANI!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: I duellanti!!!

Messaggio da gianni »

Cosa sentono le mie orecchie :wall: :wall: :wall: .....MAURETTO SEI PROPRIO UNA CHECCACCIA :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Rispondi