La minestrina dell'imperatore di Enego
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: La minestrina dell'imperatore di Enego
Non c'è trucco non c'è inganno L'immagine pubblicata da dolcezza rappresenta il vero volto casalingo del nostro diabolik ......in bici leoni e a casa.......
Come dice il puma:.....le proprio iu
Povera Lùcia .......che problemi con questi bambini viziati e affetti da biciclettite acuta ................
Come dice il puma:.....le proprio iu
Povera Lùcia .......che problemi con questi bambini viziati e affetti da biciclettite acuta ................
"The Cat"
diabolik uomo di parola
ciao ragazzi, come avete visto il vostro capitano è stato di parola, ha detto che non attaccava e cosi è stato,il gatto non ci credeva, gli ho risposto che se uno và forte è capace andar anche piano.poi come sapete a DIABOlik piace scontri di forte intensità :vedi .gruppi .BERALDO, ROTOGAL, SANDRIGO, MAROSTICA, e per ultimi krom di Scalcon e i forti LUPI di San Martin di Lupari. Dimenticavo argomento di ieri di 3 o 4 volte alla settimana è stato iniziato da me e non dal geometra come ha scritto il Gatto, questo argomento l'ho trovato sulla gazzetta dello sport, dove dicevano che 3 o 4 volte alla settima allunga la vita di 10 anni perchè protegge da ipertensione e diabete e dimezza il rischio d'infarto.a questo punto DIABOLIK consiglia fare piu' sesso per vivere di piu', cominciate bene l'anno chi lo fa' "il primo" lo fà tutto l'anno. colgo occasione per fare gli auguri di un buon e felice anno 2008 a tutti gli iscritti al forum ai loro famigliari.
diabolik
Grande Diabolik ..scusa ma nella bolgia della discussione mi era sfuggito che l'argomento era tuo......e di chi senò ...perchè sappiamo benissimo che oltre ad andare forte in bici sei un grande ....... ...........
........certo di seguire il tuo consiglio ricambio di cuore i tuoi auguri e ti auguro un 2008 sempre più da supereroe
........certo di seguire il tuo consiglio ricambio di cuore i tuoi auguri e ti auguro un 2008 sempre più da supereroe
"The Cat"
Re: diabolik uomo di parola
diabolik ha scritto:.....dove dicevano che 3 o 4 volte alla settima allunga la vita di 10 anni perchè protegge da ipertensione e diabete e dimezza il rischio d'infarto, a questo punto DIABOLIK consiglia fare piu' sesso per vivere di piu'
Tutto vero ma si son dimenticati della prostata
guardate il video qui sotto
CARO PAOLO ,NON E' CHE GRILLO AVESSE SBAGLIATO CON 21 IN TUTTO L'ANNO? COMUNQUE IO PER UN PELO SONO FUORI , MA SE MI FANNO PO' DI SCONTO FORSE CI ARRIVO. IN SEGUITO SALTANDO QUALCHE ALLENAMENTO IN BICI, CERCHERO' D'ARRIVARCI. PUR DI NON ANDAR SOTTO I FERRI,SAREI DISPOSTO A TUTTO.
diabolik
non penso abbia sbagliatodiabolik ha scritto:CARO PAOLO ,NON E' CHE GRILLO AVESSE SBAGLIATO CON 21 IN TUTTO L'ANNO? COMUNQUE IO PER UN PELO SONO FUORI , MA SE MI FANNO PO' DI SCONTO FORSE CI ARRIVO. IN SEGUITO SALTANDO QUALCHE ALLENAMENTO IN BICI, CERCHERO' D'ARRIVARCI. PUR DI NON ANDAR SOTTO I FERRI,SAREI DISPOSTO A TUTTO.
e comunque lui la soluzione per arrivarci l'ha suggerita
trrrrattattataaaa
Paolo, la tua verita' e' sacrosanta
trrrrattattataaaa e' il verso fallico riportato nei poemi epici.
trrrrattattataaaa e' il verso fallico riportato nei poemi epici.
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
tranquille verginelle!!! Il vostro homoerectus non si ammalerà mai! come si dice chiodo schiaccia chiodo!