Gatto cavendish!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Gatto cavendish!!!

Messaggio da Frank »

Sai "Mark" se eri veramente a mezzo acceleratore sono stato bravo ad arrivare 4°(p.s. non avevo le ruote coi 5 km in più se no vi mollavo ancora al supermercato) <ge> :chevelodico:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Gatto cavendish!!!

Messaggio da gianni »

:ridere: :ridere: :ridere: frankino hai proprio un gran senso dell'umorismo :ridere: :ridere: :ridere: ....mi sembra che al <rerid> <rerid> <rerid> del PIGS alias tony castellan bruci un pò averla presa nel :ciapet: :ciapet: :ciapet: da un brocco come il sottoscritto :ridere: :ridere: :ridere: ...chissà tornino in fretta le salite così torno dietro al mio posto :prrrr: :prrrr: :prrrr: intanto me la godo :banana1: :banana1: :banana1:

ma chi è arrivato 3° :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Gatto cavendish!!!

Messaggio da Paolo »

Frank ha scritto:(p.s. non avevo le ruote coi 5 km in più se no vi mollavo ancora al supermercato)
x le ruote :?: :?: :?: allora sicuramente ci lasciavi a scadaferro se :arrow: :arrow: cera...... :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Gatto cavendish!!!

Messaggio da gianni »

Eh si :yes: :yes: :yes: oggi per farla completa ci sarebbe proprio voluto quel CARICO di MAURETTO CHECCA.....sai che risate :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Gatto cavendish!!!

Messaggio da Paolo »

E cmq un saluto anche da parte mia al nuovo arrivato ANTONIO CASTELLAN :clap: :clap: :clap:

p.s. guarda in alto a fianco del panello di Controllo Utente ti ho lasciato un messaggio
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: Gatto cavendish!!!

Messaggio da Bahamontes »

Ciao Gattoni, complimenti per la volata, ma ci sono da fare alcune precisazioni:
- il Ns. Intercity Full Dynamix, trainato più di una volta dal ns. Francone era tutta la mattina che andava su e giù per i colli berici ad una andatura ragguardevole, tanto da arrivare in centro a Bassano per il solito Spritz con 32,8 di media :trrr: :trrr: :trrr: ;
- da Passo di Riva, mi sembra che la maggior parte hanno tirato i temerari ciclisti del Fight Club, alias Team Full Dynamix, mentre i gialloamaranto non hanno fatto altro che accodarsi (gattone gattone hai tirato troppo poco :(( :(( :(( ) ;
- Diabolik ha dato si la trenata per raggiungere Francone, ma mica potevamo noi raggiungere il ns. compagno in fuga :wall: :wall: :wall: .
- peccato che il ns. uomo di punta nelle volate, tale Super Pelo, era mezzo malaticcio e quindi si è mimetizzato nel gruppo.

Comunque grazie della compagnia :ok: :ok: :ok: .

MAgari la prossima volta ci si beve uno sprizz in compagnia!! :clap: :clap:

ciao
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Gatto cavendish!!!

Messaggio da gianni »

Ciao redivivo segretario :ok: :ok: :ok:
Speriamo di vederci presto in bici :wink: :wink: :wink: e ovviamente per lo spitz :sbavon: :sbavon: :sbavon:
"The Cat"
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Gatto cavendish!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Scrive il Gatto:

"P.S. Da noi chi vince paga sempre da bere :bib: :bib: :bib: , quindi portate molto CONTANTE che il grupo è sempre più folto :ciapet: :ciapet: :ciapet: "


"Grupo"???!!!????, ma il Gatto non è quello che si vantava di essere iscritto all'Accademia dell Crusca per le sue doti linguistiche???? :ridere: :ridere: :ridere:

Adesso ho capito, è un "linguista" nel senso che di lingua non lo batte nessuno quanto a c....te! :es: :es:

E' appena uscita una notizia Ansa che testualmente recita:
"Mi è giunta notizia che un Brocco di un paese di periferia della provincia di Vicenza in pubblico Blog ha accostato il Suo nome al mio.
Diffido il Brocco in epigrafe, pare sedicente assicuratore, ad astenersi da ulteriori comportamenti lesivi della mia immagine altrimenti adirò a vie legali e gli passerò sopra con la mia Scott [tutti i forti hanno biciclette Scott: n.d.r.].
F.to M. Cavendish"


P:S: Frank, per salvaguardare la Tua onorabilità, forse è il caso che poni termine alla stagione per il consueto letargo invernale!


Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Gatto cavendish!!!

Messaggio da diabolik »

CARO FRANK,DEVI IMPARARE A CORRERE PRIMA DI PARLARE, :yes: :yes: :yes: MA QUALI CIUCCIARUOTE , :wall: :wall: :wall: SE TU ERI DAVANTI A CUCINARTI PER BENE :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,COSA HAI VISTO :?: NON CI SONO SCUSE, :no: :no: :no: IL DUO GIALLOAMARANTO( GATTO - DIABOLIK ) IERI ERA DI UN ALTRO PIANETA :yes: :yes: :yes: ,SIAMO ARRIVATI IN CENTRO A NOVE CON UN DISTACCO ENORME :yahoo: ,MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE : HO CAPITO CARO FRANK CHE SEI ALLA FRUTTA ORMAI, CIAO ALLE PROSSIME :nunu: :nunu: :nunu
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Gatto cavendish!!!

Messaggio da gianni »

Mauro mi ero quasi dimenticato di quel tuo erroraccio da bocciatura già in prima elementare :censored: :censored: :censored: , ma il farmi notare del mio banalissimo ed innocente lapsus froidiano, mi ha fatto ancora una volta rabbrividire nel ricordarlo :trrr: :trrr: :trrr: ......cose mai viste prima :lol: :lol: :lol:
Ma hai il coraggio di tenere ancora affissa la laurea ( :?: :mmmm: ) in ufficio :?: :?: :?: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: .......tanto ti dovevo :prrrr: :prrrr: :prrrr:

P.S. Che fien ha fatto LU..CAS :?: :mmmm:.....mi piacerebbe sentire un suo commento sull'argomento :medit: :medit: :medit:
"The Cat"
Rispondi