passaggio di consegne

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

passaggio di consegne

Messaggio da gianni »

caro stracc ti affido l'angolo della cronaca domenicale in quanto io questa domenica non ci sarò :cry: :cry: :cry: . pertanto occhi aperti :shock: :shock: :shock: a quello che succede in corsa e taccuino pronto per gli appunti da riportare sul forum. Ci vediamo domenica prossima e come al solito in bocca al lupo :wink: :wink: :wink: !!!
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Cobra

Messaggio da Paolo »

Già al ritrovo ho capito a che domenica andavo incontro :frown: quando il nostro capitano ha intravisto :shock: :shock: :shock: giungere da direzione Marostica una maglia chiara con sponsor crakers e biscotti: Carlo Cobra :twisted: quindi partenza subito gagliarda con direzione Rotzo. Dopo le defezioni di Nicoskena e sponsor Caregnato ad Arsiero si attacca la salita con immediato frazionamento del gruppo. E qui caro Gatto la cronaca perde il suo naturale spessore dato che personalmente posso riportare i fatti solo dalla retrovia :).
Riporto i guai tecnici alla ruota posteriore avuti dal Cobra a tre km dall'arrivo e di conseguenza la facile vittoria di Diabolik :sofico:.

In rilievo la perfomance di Parocco alias 380volt, gallopata da turcio fino a bocchetta :clap:.

Per finire, da domenica prossima il ritrovo e per 8,00, inoltre invito a votare il sondaggio appena inserito http://paolo769.netsons.org/forum/viewtopic.php?t=39 :wink: :wink: :wink: . Ciao
Immagine
Rispondi