Tanti auguri!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Tanti auguri!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno al mitico CAPITAN DIABOLIK e a quella magiatrice di uomini qual'è YENAPAOLA
Capitano avanziamo il caffè
Capitano avanziamo il caffè
"The Cat"
Re: Tanti auguri!!!
TANTISSIMI AUGURI AL CAPITANO ANCHE DA PARTE MIA
ALLA JENA GLI HO GIA FATTI DI PERSONA
ALLA JENA GLI HO GIA FATTI DI PERSONA
1.000 AUGURI E 100 DI QUESTI GIORNI ALLA- YENA PAOLA- AMICA DEGLI ARROTINI ,TUO COGNATO DIABOLIK
diabolik
tanti auguri anche ad aprte mia e di carletto aspettiamo le pastine
Ciao ragazzi
oggi siamo usciti per fare un giretto e festeggiare così il compleanno diaboliko e mentre ero assieme a matteo e stavo raggiungendo la compagnia alla rotonda, ho pure incrociato il re die pigs assieme ad una bella ragazza che poi ho saputo essere sua moglie che da come ci ha salutati sbracciandosi, sembrava più interessata a noi che a lui ..vero matteo ...attento antonio che qua le donne son poche e quelle che arrivano sono a rischio
Ma tornando al mitico uomo mascherato è d'obbligo pubblicare un suo primo piano sorridente
visto che ci ha offerto un buon caffè in quel di marostica per spegnere le sue 57 candeline
Ancora tanti auguri MITICO DIABOLIK
oggi siamo usciti per fare un giretto e festeggiare così il compleanno diaboliko e mentre ero assieme a matteo e stavo raggiungendo la compagnia alla rotonda, ho pure incrociato il re die pigs assieme ad una bella ragazza che poi ho saputo essere sua moglie che da come ci ha salutati sbracciandosi, sembrava più interessata a noi che a lui ..vero matteo ...attento antonio che qua le donne son poche e quelle che arrivano sono a rischio
Ma tornando al mitico uomo mascherato è d'obbligo pubblicare un suo primo piano sorridente
visto che ci ha offerto un buon caffè in quel di marostica per spegnere le sue 57 candeline
Ancora tanti auguri MITICO DIABOLIK
"The Cat"
tantissimi auguri a Yena e al nostro capitan Diabolik peccato non esserci stato oggi a festeggiare con voi
ma ahimè sono impegnatissimo in questo periodo, cmq domani e nei prox giorni ci sarò
ma ahimè sono impegnatissimo in questo periodo, cmq domani e nei prox giorni ci sarò
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
ciao diabolik, per l'occasione ti ho preparato la torta, spero che il gusto ti piaccia
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
IL CAPITAN DIABOLIK RINGRAZIA TUTTA LA COMPAGNIA ,PER I TANTISSIMI AUGURI PRESI IERI 27 OTTOBRE - RAGAZZI ,SONO IN DEBITO ,AVANZATE QUALCHE VITTORIA .
diabolik