Tanti auguri!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: Tanti auguri!!!
Caro Mr Gatto ho avuto piacere di averti visto dal vivo e devo dire che sei proprio come ti vedo nel tuo forum Il mio saluto era per complimentarmi per la tua simpatia dimostrata nel tuo sito. per il momento mi alleno con mio marito, ma prossimamente mi vedrai apparire nelle liste delle gran fondo femminili Ricordati che il mio maestro ha tutte le tabelle da suggerirmi :prrrr:hai qualche suggerimento da darmi anche te? Saluti dalla moglie del re dei pigs
non va mica bene così qui è d'obbligo un'iscrizione istantanea della moglie del re dei pigANTONIO CASTELLAN ha scritto:Caro Mr Gatto ho avuto piacere di averti visto dal vivo e devo dire che sei proprio come ti vedo nel tuo forum Il mio saluto era per complimentarmi per la tua simpatia dimostrata nel tuo sito. per il momento mi alleno con mio marito, ma prossimamente mi vedrai apparire nelle liste delle gran fondo femminili Ricordati che il mio maestro ha tutte le tabelle da suggerirmi :prrrr:hai qualche suggerimento da darmi anche te? Saluti dalla moglie del re dei pigs
forza che poi cambio utente al messaggio
Condivido in pieno quanto detto da paolino
Attendiamo la tua iscrizione per darti il giusto benvenuto.....regina dei pigs
Attendiamo la tua iscrizione per darti il giusto benvenuto.....regina dei pigs
"The Cat"
eccomi dopo le vostre richieste mi sono iscritta siete felici? spero di conoscervi prossimamente, magari in un bel giro in bici.
allora bene-arrivata nel forumerica ha scritto:eccomi dopo le vostre richieste mi sono iscritta siete felici? spero di conoscervi prossimamente, magari in un bel giro in bici.
Un caro saluto ad erica e tanti auguri in ritardo a diabolik , scusa capitano ma in questi giorni ho poco tempo
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
emmmmmmmmmmm, scusate se mi intrometto, ma la erica deve giocare in casa nostra.. ..vero erica.ps non vediamo l'ora di trovarti alle G.F
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
ANCHE LA JENA RINGRAZIA PER GLI AUGURI
MA S............SILENZIO , SONO IN LETARGO . CI SENTIREMO .
CIAO A TUTTI
MA S............SILENZIO , SONO IN LETARGO . CI SENTIREMO .
CIAO A TUTTI
- homoerectus
- Senior Member
auguri anca da mi sopartuto aea iena e pa sta volta anca a capitan patata!!!!!!!!!!