Dal barbiere!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Dal barbiere!!!

Messaggio da gianni »

Eccomi a raccontarvi un episodio della scorsa settimana :yes: :yes: :yes:
Uscito da un cliente, mi sto recando in ufficio quando, guardandomi sullo specchietto retrovisore noto che i quattro capelli che ho in testa son un po fuori taglio :lol: :lol: :lol:
Guardo l'ora e ho 20 minuti di tempo per passare dal mio amico "figaro" (alias cristian bozzetto) titolare del negozio "onis" a marchesane :clap: :clap: :clap: e lo chiamo per riuscire ad inserirmi (il solito paraculo :ciapet: :ciapet: :ciapet:) tra i suoi appuntamenti :yes: :yes: :yes:
Risponde proprio lui e mi dice che sta tagliando i capelli ad un mio compagno di merende ciclistiche :mmmm: :mmmm: :mmmm: , chiedo chi fosse e mi sento rispondere: GRAZIANO :eek: :eek: :eek: ....non credo alle mie orecchie e gli URLO :rosik: :rosik: :rosik: che graziano non esiste :!: e sta tagliando i capelli al mio mitico CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: , ovvero all'immenso DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted:
Cristian non capisce :mmmm: :mmmm: :mmmm: e allora mi precipito in negozio da lui per verificare la situazione e trovo l'uomo mascherato :twisted: sotto i "ferri" :))): :))): :))):

Immagine
By gattoforum

...non chiedo nemmeno se ha posto per me :no: :no: :no: e mi siedo direttamente a fianco del mio IDOLO e comunico a figaro di farmi lo stesso taglio :yes: :yes: :yes: e lo stesso shampoo :yes: :yes: :yes: e di usare le stesse forbici senza lavarle perchè voglio essere come lui :lol: :lol: :lol: ......e chiedo alla bella marianna (braccio destro di figaro :fior: ) di immortalare questo momento commovente :cryblu: :cryblu: :cryblu: :ridere: :ridere: :ridere:

Immagine
By gattoforum

Felice e contento :banana1: :banana1: :banana1: bevo un buon caffè in compagnia di diabolik :twisted: e dello staff "onis" :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee: e dopo essere passato in studio, mi precipito a casa, mi cambio, e salgo sulla mia bici per il giro pomeridiano :cadi: :cadi: :cadi: , convinto di aver acquisito dei superpoteri :yes: :yes: :yes: .....ma ahimè :wall: :wall: :wall: non basta imitare diabolik :twisted: per essere forte come lui :wall: :wall: :wall: e mestamente le ho prese di santa ragione :nunu: :nunu: :nunu: come avete già letto nelle cronache scorse :cryblu: :cryblu: :cryblu: ...quindi ancora una volta (ma non era necessario ricordarlo :no: ), possiamo dire....

DI DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: CE N'E' UNO TUTTI GLI ALTRI SON NESSUNO
:ok: :ok: :ok:

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
homoerectus
Senior Member
Senior Member

Re: Dal barbiere!!!

Messaggio da homoerectus »

maria santa no go paroe!!!!!!!!!! diaboik te si pi griso dea senare!!!!!!!!!!! te stasevi meio coea tinta!!!!!!!!!!!! e el gato el me pare sempre pi perso con chea facia da leso!!!!!!!!!!!!!!
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

homo :!: :mad: :nunu: come faremmo senza la tua intelligente presenza :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
diabolik
expert Member
expert Member

Messaggio da diabolik »

Ciao amico gattone :yahoo: :yahoo: come vedi ,per diventare capitano :twisted: ci vogliano i capelli bianchi :yes: :yes: :yes: ,quindi abbi pazienza . :prrrr: :prrrr: :prrrr:
diabolik
driver
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da driver »

sinceramente vi vedrei meglio cossi' :ok: :ok: :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi