ciao a tutti

Politica, cinema, viaggi, riflessioni .. questo è il forum ideale dove parlare un pò di tutto :)
Rispondi
chanel
Advanced Member
Advanced Member

ciao a tutti

Messaggio da chanel »

Buon anno e ciao a tutti.
Sono "chanel", nuovo membro del vostro forum. Attirata dal vociferare delle vostre gesta, e spinta dalla curiosità di poter essere dei vostri: eccomi quà!
Spero non vi dispiaccia.
Un saluto a tutti
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Paolo »

Contracambio i tuoi auguri :accordo: e ti dò il benvenuta nel nostro_tuo Forum :yes: :yes:
ciao
Immagine
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Ciao chanel, :fior:
ti ringrazio anch'io e contraccambio di cuore gli auguri di Buon Anno. E con un immenso piacere ti dico che sei la benvenuta in questo fantastico forum, pieno di vivaci maschietti, forti campioni, di storie finite e di un probabile nuovo amore. :godimento:
Buon divertimento. :wink:
Immagine

By Dolcezza with love
chanel
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da chanel »

Evviva. Finalmente sono riuscita ad inserire il mio avatar. Grazie per il benvenuto, certo che sei proprio tosta. brava bisogna tenere testa a questi maschietti.
Chanel

Come faccio ad inserire le emoticon quì a fianco?
chanel
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da chanel »

:D :D :D ho capito da sola. comunque grazie :D :D :D
homoerectus
Senior Member
Senior Member

Messaggio da homoerectus »

Se hai bisogno di capire qualche altra cosa chiamami pure biondina
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

Re: Benvenuta Chanel

Messaggio da ILPIRATA »

Ciao carissima Chanel :!: :!: :!: :lol: :lol: :roll:
Anche se in ritardo, desidero porgerti il mio personale benvenuto in questo Forum un pò bizzarro, ma allegro e divertente e dove non mancano i colpi bassi tra gli utenti. :wall: :wall: :wall: Vedrai che ti divertirai un mondo, imparerai a conoscere l'amministratore Paolo, sempre moderato e sagace. :cry: :cry: Conoscerai il Gatto, giornalista sportivo d'assalto in questo Forum. :banned: :banned: :banned: Ci sono poi Dolcezza e Occhitristi legate da una profonda e sincera amicizia che vanno d'amore e d'accordo come il cane e gatto. :mad: :mad: :mad: Ci sono poi altri utenti che appaiono sporadicamente. :cryblu: :cryblu: Ed infine c'è quel Mandolone del Pirata, personaggio mediatico che ad ogni sua apparizione accende ed infiamma questo Forum. :bye: :bye: :bye: Come potrai constatare il divertimento è assicurato e non ti scoraggiare se sentirai litigare Dolcezza e Occhitristi; in fondo sono due brave fanciulle :!: :!: :!: :?: :?: :?:
Ora ti saluto augurandoti una buona navigazione che spero sia ricca di tuoi interventi e colgo pure l'occasione per porgerti i miei più sinceri Auguri di Buon Anno. : :D :lol: :cool:
Ciao, un Bacione e a presto :!: :!: :!: :!: :!: :!:
il pirata
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da occhitristi »

anche d parte mia ben arrivata, attenta agli ometti, e soprattutto alle donzelle meritrici!
Rispondi