La strana telefonata
Moderatore: gianni
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: La strana telefonata
si,stracc, continua cosi' che facciamo 1 pari (remember )
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- Bahamontes
- Member
<....e per fortuna che avete un segretario
Licenziatelo >
OHH, ma la domenica pomeriggio non avete nulla da fare voi ?!?
Licenziatelo >
OHH, ma la domenica pomeriggio non avete nulla da fare voi ?!?
- innominabile
- New Member
Capitano sei sempre il numero uno ma ieri ti ho visto soffrire quella telefonata non mi ha convinto forse ti avrei fatto la pelle di sicuro avrei distrutto quel morto di strazzari
grande carletto adesso torno anca mi e saran bastonate per il povero paolo strass
Bravo carletto ho capito che sei l'uomo da battere per il 2010 ciao .
diabolik
Ehi!!!!! cos'è sta combutta
...STRANA TELEFONATA???
Micio va be' che il capitano è il capitano.. ma vuoi la cronaca vista da chi era dietro ..
Rotonda di breganze, io arrivavo da Sandrigo e vedo maglie giallo amaranto passare.. mi metto in caccia e vedo 4 galleggiare a metà strada tra me e il gruppo di testa.. rientro sui 4 che inseguivano a 30 all'ora e faccio per tirare dritto quando chi ti vedo?? il capitano e super stracc
Vista la situazione, per rispetto al capitano , decido di fare il buon sammaritano e scarrozzo il gruppetto..
Ma non è il 2 novembre il giorno dei morti ..
La mia buona azione l'ho fatta.. se avete bisogno ancora vi lascio il mio numero di cell
Micio va be' che il capitano è il capitano.. ma vuoi la cronaca vista da chi era dietro ..
Rotonda di breganze, io arrivavo da Sandrigo e vedo maglie giallo amaranto passare.. mi metto in caccia e vedo 4 galleggiare a metà strada tra me e il gruppo di testa.. rientro sui 4 che inseguivano a 30 all'ora e faccio per tirare dritto quando chi ti vedo?? il capitano e super stracc
Vista la situazione, per rispetto al capitano , decido di fare il buon sammaritano e scarrozzo il gruppetto..
Ma non è il 2 novembre il giorno dei morti ..
La mia buona azione l'ho fatta.. se avete bisogno ancora vi lascio il mio numero di cell
Cosa vorresti dire stefano
Non fare incazzare il mio capitano che poi te le da di santa ragione ....lui stava attendendo i ritardatari...penso
Non fare incazzare il mio capitano che poi te le da di santa ragione ....lui stava attendendo i ritardatari...penso
"The Cat"